Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Copiare è la prima forma d'ammirazione...
E poi perchè perdere tempo e denaro quando c'è già N che lo fa...basta raccogliere i frutti, venderli meglio e così si fannno i big money :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ottimo allora copino pure.

quando sarà troppo tardi per farlo.:rickds:
Ma poi quindi i sonari ammirano i Nintendari?

Raggiunge 60fps e la risoluzione massima, maggiore di quella del paddone, quindi "ovviamente no" mi pare un po' azzardato. Col vantaggio che, al netto di una connessione decente, puoi usarlo da qualsiasi parte del mondod'altra parteho il sentore che il remote play non l'hai mai manco visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stai scordando l'input lag, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero che l'interazione c'era già tra PS3 e PSP, ma mi pare naturale pensare che tra PS4 e PSV ci sarebbe stata la stessa interazione limitata se non fosse stato per la voglia di imitare WiiU.

Davvero? Ero rimasto al fatto che dimezzasse il frame-rate per quei giochi che su PS4 vanno a 60...
Si, con un successivo aggiornamento sono stati "sbloccati" i 60 fps. Tra l'altro con lo stesso aggiornamento (o quello dopo) fu aggiunta anche la possibilità di rimappare i tasti su entrambe le console, sarebbe da vedere se funziona pure a remote play attivo

Ti stai scordando l'input lag, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vero che l'interazione c'era già tra PS3 e PSP, ma mi pare naturale pensare che tra PS4 e PSV ci sarebbe stata la stessa interazione limitata se non fosse stato per la voglia di imitare WiiU.
A me non interessa, io contestavo solamente la storiella che l'offscreen Sony l'ha copiato da Nintendo e le successive paraculate.

(l'input lag comunque dipende molto dalla connessione)

A me non interessa, io contestavo solamente la storiella che l'offscreen Sony l'ha copiato da Nintendo e le successive paraculate.
(l'input lag comunque dipende molto dalla connessione)
Dipende anche dal modulo wi-fi, in caso di connessione diretta, come avviene col paddone.

Nel silenzio quasi totale di Nintendo, continuano ad arrivare indiscrezioni relative ai suoi progetti futuri. Dopo l'evento EGX che potrebbe ospitare una NX già giocabile per chi andrà alla manifestazione, The Examiner propone alcune voci di corridoio, riprese da GameXplain, che si stanno diffondendo in queste ore in merito al prossimo The Legend of Zelda.

Il gioco, che arriverà nel 2017 su Wii U e NX, dovrebbe offrire al giocatore quattro grandi dungeon principali, ai quali si affiancano oltre un centinaio di dungeon più piccoli da esplorare. In aggiunta, i rumor parlano di una narrativa che affronterà il tema fantasia vs scienza ed anticipano che il mondo di gioco dovrebbe poter contare sul meteo dinamico.

Per il momento, tutte queste informazioni sono però solo e soltanto dei rumor. Per scoprire se saranno confermate o meno, dobbiamo aspettare Nintendo Threehouse, la diretta che Nintendo terrà il 15 giugno alle ore 18 italiane, dedicata principalmente a Zelda.
:unsisi:

Quattro sono pochi. Quelli grandi dovrebbero essere almeno sei per essere adeguati. Anche se ciascuno dei quattro fosse enorme. Poco importa se poi ci sono tutti i mini dungeon come in Darksiders 2
Ce n'erano 4 anche in Majora's Mask che è uno dei migliori della serie.

Io propendo più per più dungeon piccoli + grande esplorazione. Imho non è una notizia che mi fa preoccupare o mi rende felice. Vediamo prima al Treehouse come si presenta questo Zelda prima di giudicare.

inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

Ragà, sono rumor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero. Infatti il mio commento è relativo ai rumor, non è che per forza sarà così. Poi magari i dungeon piccoli saranno enormi e quelli grandi saranno mostruosi, magari ci saranno tonnellate di predungeon. Chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quel rumor lo interpreto così: 4 dungeon principali non "grandi" ma GIGANTESCHI, con più entrate e uscite, tema che varia nel dungeon stesso e cose simili, su cui tornarci diverse volte per farci cose nuove e progredire man mano (no backtracking ma i soliti escamotage della serie/genere)

Una grandezza tipo 4 dungeon classici in uno

Io ho messo su xenonlade x. Rimango di stucco uscendo dalla cittá salito in cima ad una rupe, rimango di stucco per la fauna. Apro il menu e rimango di stucco per profondità della personalizzazione...è tutto a parte che old gen.

Strepitoso, forse TROPPO profondo...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho messo su xenonlade x. Rimango di stucco uscendo dalla cittá salito in cima ad una rupe, rimango di stucco per la fauna. Apro il menu e rimango di stucco per profondità della personalizzazione...è tutto a parte che old gen.Strepitoso, forse TROPPO profondo...
Ma infatti solo i maligni possono dire che è oldgen.

Io ho messo su xenonlade x. Rimango di stucco uscendo dalla cittá salito in cima ad una rupe, rimango di stucco per la fauna. Apro il menu e rimango di stucco per profondità della personalizzazione...è tutto a parte che old gen.Strepitoso, forse TROPPO profondo...
Non è un titolo perfetto, è fin troppo pregno di roba, certe cose andavano perfezionate, altre dovevano avere più spazio o gestite in modo diverso, ma cavolo è un gioco impressionante e se ti cattura ti monopolizza e conquista.

Poi cavolo, sarò culone io ma non mi ricordo di un singolo bug in sto gioco in 160 ore di gioco in un mondo così vasto :morristend:

Ne ho beccato in roba altrettanto curata (in aspetti diversi) come Uncharted 4 e Quantum Break (in questo proprio piccolo, nel titolo ND uno assurdo, ho salvato anche la clip :rickds:). Comunque i bug spesso vanno a **** in certi giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un titolo perfetto, è fin troppo pregno di roba, certe cose andavano perfezionate, altre dovevano avere più spazio o gestite in modo diverso, ma cavolo è un gioco impressionante e se ti cattura ti monopolizza e conquista.Poi cavolo, sarò culone io ma non mi ricordo di un singolo bug in sto gioco in 160 ore di gioco in un mondo così vasto :morristend:

Ne ho beccato in roba altrettanto curata (in aspetti diversi) come Uncharted 4 e Quantum Break (in questo proprio piccolo, nel titolo ND uno assurdo, ho salvato anche la clip :rickds:). Comunque i bug spesso vanno a **** in certi giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uno dei bug più belli degli ultimi tempi l'ho beccato in halo 5, con il cadavere di un elite morto che inizia a ruotare come una trottola spostandosi per la mappa :rickds:

Ultima modifica:
Non è un titolo perfetto, è fin troppo pregno di roba, certe cose andavano perfezionate, altre dovevano avere più spazio o gestite in modo diverso, ma cavolo è un gioco impressionante e se ti cattura ti monopolizza e conquista.Poi cavolo, sarò culone io ma non mi ricordo di un singolo bug in sto gioco in 160 ore di gioco in un mondo così vasto :morristend:

Idem, nessuno in 250 ore. Nintendo ha un controllo qualità, debug e testing molto superiore a qualunque altra SH, raramente si trovano bug sui loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sì, X è incredibile. E consiglio di giocarselo pensando il meno possibile alle missioni principali, io perdevo molte ore solo a passeggiare in giro raccogliendo ogni singolo frammento luminoso e ammirando tutto quello che vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una esperienza indimenticabile.

Poi vabbe' ti spostavi un po' e sentivi certe cose

Mamma, lacrimoni. O quella di Noctilum di giorno, la prima volta mi sono alzato dalla sedia per l'emozione :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro