Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io ho messo su xenonlade x. Rimango di stucco uscendo dalla cittá salito in cima ad una rupe, rimango di stucco per la fauna. Apro il menu e rimango di stucco per profondità della personalizzazione...è tutto a parte che old gen.Strepitoso, forse TROPPO profondo...
Di old gen c'è solo nla.

Riguardo ai bug effettivamente ne ho trovato solo uno, poi vabbe i caricamenti in ritardo non sono il massimo da vedere, ma forse quello dipende dalla chiavetta USB che uso.

La cosa più fastidiosa è quando partono le canzoni a caso mentre i personaggi parlano.

Di old gen c'è solo nla. Riguardo ai bug effettivamente ne ho trovato solo uno, poi vabbe i caricamenti in ritardo non sono il massimo da vedere, ma forse quello dipende dalla chiavetta USB che uso.

La cosa più fastidiosa è quando partono le canzoni a caso mentre i personaggi parlano.
La regia è stata fatta alla ****, specialmente nella versione occidentale, purtroppo è la testimonianza che i videogiochi hanno ancora molto da imparare dal cinema, appena metti una traccia musicale con un po' più di dinamica non sanno neanche come gestirla, purtroppo i giapponesi sono indietro da questo punto di vista, colpa anche il dover gestire 13 ore di dialoghi, ma paradossalmente i problemi peggiori li ho trovati nella main quest :morristend:

Con X 2 devono sistemare regia e animazioni, oltre a un mucchio di altre cose, vorrei evitare di ritrovarmi con una main quest lunga 1 e il sestuplo di quest secondarie, in uno script del genere hanno lo spazio di piazzarci quasi 2 xenogears, che lo usino bene.

Hai parlato di off screen, e, a meno che su GBA non giocavi in streaming alla roba GC, mi pare che tu abbia sparato la solita minchiata
- - - Aggiornato - - -

Raggiunge 60fps e la risoluzione massima, maggiore di quella del paddone, quindi "ovviamente no" mi pare un po' azzardato. Col vantaggio che, al netto di una connessione decente, puoi usarlo da qualsiasi parte del mondo

d'altra parteho il sentore che il remote play non l'hai mai manco visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ufficialmente Sony presentò un'interazione marginale con la PSP a fare da specchietto retrovisore in gt.

Poi vari utenti c'han fatto pure funzionare i giochi in offscreen ma guardacaso i controlli venivano sballati.

In Zelda 4 Swords c'era l'offscreen in sezioni individuali, l'idea di WiiU Nintendo ce l'ha da sempre e si vede quando una cosa è studiata come nel caso di WiiU e l'altra è arrangiata per riciclare una console abbandonata a se stessa per fare da controller improvvisato.

Guardacaso Sony arriva sempre dopo N a proporre feature.

Comunque sia visti i trascorsi facendoci un semplice calcolo, se N presentasse ora NX i rivali avrebbero dieci mesi ovvero quasi un anno per vanificare potenzialmente l'impatto innovativo e/o caratterizzante NX al contrario presentandolo a Novembre con gioconi e l'uscita a marzo si cavalca l'hype e le altre non potranno mai arrivare in tempo, ergo se trovano la formula vincente NX venderà tranquillamente e quando gli altri copieranno sarà troppo tardi.

Purtroppo Sony e Microsoft non sono in grado di proporre idee loro, basti guardare come hololens pare sia buttato nella tazza a favore del VR o di come non siano ingrado disostenere Move e Kinect.

Uno dei bug più belli degli ultimi tempi l'ho beccato in halo 5, con il cadavere di un elite morto che inizia a ruotare come una trottola spostandosi per la mappa :rickds:
In Uncharted 4 ne ho beccato uno dove uccidendo un nemico questo cade e resta a mezza aria su un ramo muovendosi come se avesse le convulsioni, ma il migliore è Natan diviso, metà in barca (col busto che attraversa il pavimento) e le gambe in acqua con le meduse che galleggiano nel mezzo, artistico :rickds: se riesco lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In Quantum Break mentre si apre una porta quella si apre prima di colpirla e poi riprovano a aprirla ma è già aperta :rickds: piccola cosa ma molto lol da vedere.

Idem, nessuno in 250 ore. Nintendo ha un controllo qualità, debug e testing molto superiore a qualunque altra SH, raramente si trovano bug sui loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sì, X è incredibile. E consiglio di giocarselo pensando il meno possibile alle missioni principali, io perdevo molte ore solo a passeggiare in giro raccogliendo ogni singolo frammento luminoso e ammirando tutto quello che vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una esperienza indimenticabile.

Poi vabbe' ti spostavi un po' e sentivi certe cose

La regia e l'uso della sound nel primo Xenoblade erano decisamente migliori. E anche il bilanciamento della main effettiva rispetto al resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il primo era decisamente più trama centrico rispetto a X, e decisamente superiore su questi aspetti.

Ufficialmente Sony presentò un'interazione marginale con la PSP a fare da specchietto retrovisore in gt.Poi vari utenti c'han fatto pure funzionare i giochi in offscreen ma guardacaso i controlli venivano sballati.

In Zelda 4 Swords c'era l'offscreen in sezioni individuali, l'idea di WiiU Nintendo ce l'ha da sempre e si vede quando una cosa è studiata come nel caso di WiiU e l'altra è arrangiata per riciclare una console abbandonata a se stessa per fare da controller improvvisato.

Guardacaso Sony arriva sempre dopo N a proporre feature.

Comunque sia visti i trascorsi facendoci un semplice calcolo, se N presentasse ora NX i rivali avrebbero dieci mesi ovvero quasi un anno per vanificare potenzialmente l'impatto innovativo e/o caratterizzante NX al contrario presentandolo a Novembre con gioconi e l'uscita a marzo si cavalca l'hype e le altre non potranno mai arrivare in tempo, ergo se trovano la formula vincente NX venderà tranquillamente e quando gli altri copieranno sarà troppo tardi.

Purtroppo Sony e Microsoft non sono in grado di proporre idee loro, basti guardare come hololens pare sia buttato nella tazza a favore del VR o di come non siano ingrado disostenere Move e Kinect.
Domani scriverai che Nintendo ha inventato i tablet.

Domani scriverai che Nintendo ha inventato i tablet.
Può darsi, nel frattempo che Sony e Microsoft copino N è vero non è una cosa astratta, il ragionamento di mostrarlo e farlo uscire a ridosso dell'annuncio ha senso.

Certo mi spiace non vedere NX all'E3.

Può darsi, nel frattempo che Sony e Microsoft copino N è vero non è una cosa astratta, il ragionamento di mostrarlo e farlo uscire a ridosso dell'annuncio ha senso.Certo mi spiace non vedere NX all'E3.
Sony e Microsoft si fanno la guerra tra loro, non penso proprio che a Nintendo interessi il 4K oggi, una cosa è certa però, anche Nintendo sembra essere interessata nuovamente al VR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso un wii u 32 gb premium

super mario maker

splatoon

xenoblade crhonicles x limited edition

star fox forst print edition

mario kart 8

zelda twilight princess limited edition con amiibo

cod black ops 2(va be)

come nuovo e ancora copn garanzia e scontrino

250 euro

ho fatto bene?

super mario maker

splatoon

mario kart 8

cod black ops 2(va be)

250 euro

ho fatto bene?
benissimo:sisi:

super mario maker

splatoon

mario kart 8

cod black ops 2(va be)

250 euro

ho fatto bene?
E lo chiedi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un affare, considerando che i titoli N (e che titoli quelli della lista) non scendono quasi mai di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Suggestiva l'immagine promozionale di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

super mario maker

splatoon

mario kart 8

cod black ops 2(va be)

250 euro

ho fatto bene?
hai fatto super bene.

Solo Xenoblade, Zelda e Star fox valgono già 150 euro o giù di li.

Perfetto sono felice,appena posso recupero donkey,pikmin e mario 3d

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Affare assurdo. Non scordare poi Bayo e W101
sono contento perche' aspettavo un occasione del genere per riprendere la console..xeno lo giochero' subito..peccato non poter scaricare i titoli che avevo gia' preso in digitale come zelda ww..cioe e' una vaccata che devo ricomprarli solo perche' ho cambiato console..pero' va be

Non ho parole

sto gioco sarà epico, sto gioco sarà epico, sto gioco sarà epico, sto gioco sarà epico, sto gioco sarà epico, sto gioco sarà epico, sto gioco sarà il padreterno, sto gioco sarà i padreterno....

Non linciatemi ma tutto st'hype per uno screen bellissimo di una scalata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro