Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma ancora che porti avanti sta teoria schizoide preside :asd:Allora qualsiasi console successiva alla precedente è un'inculatura obbligatoria

"Eh per giocare a ff10 sony mi costringe a pigliare na ps2, bastardi e io che volevo campare con psx fino al 2030!"
Se mi fai durare la tua generazione tre anni il discorso cambia :unsisi:

Ma questa è una nuova console no?Sostituira in tutto per tutto wiiu...ps4pro al momento no che è più mid gen

Certo uno potrebbe dire che "eh ma wiiu è completamente abbandonata mentre ps4 è ancora stata supportata come prima in termini di line up"...certo ma vorrei ricordare che N ha deciso di puntare su switch perché economicamente costretta...Sony non aveva nessuna necessità.

Io capisco bene la scelta di N di puntare su switch...nessuna sh ,ne sony ne ms, ad ora continuerebbe con una console di 10 mln di base installata (che poi di utenza attiva sarà la metà )...basti vedere sony con psvita che pure lei l ha lasciata al suo destino...e anzi è stata pure in grado di pigliare per il cul* la gente con gr2 e poi cancellare il titolo che avrebbe dovuto essere il canto del cigno lato software "AA" sony

Insomma le merdat* quando una console non vende le fanno tutti,non crediate.

Cioè N ha sbagliato con wiiu in origine ma ora come ora la scelta di proporre switch è solo più che comprensibile e logica se non si vuole che fallisca

Ps4 andava già a gonfie vele e non c era bisogno di cio...però certamente uno che guarda al comparto grafico e ha soldi da spendere potrà solo fargli piacere di questa cosa

Personalmente se dovessi scegliere ora tra ps4 e pro sceglierei pure ii pro...già solo per il fatto che sarei tranquillo in fatto di cura bei titoli per il futuro. E magari spero sempre nella possibilità dei 60fps 900/1080p
Ma io parlavo di ps4 pro/new 3ds. Nintendo con switch ha fatto benissimo, certo non poteva stare con una home cadavere.

Zelda su switch mi è parso un porting 1:1 della versione Wii U; chissà se su TV gira ad una risoluzione superiore ai 720p...
Allora non è stata solo una mia impressione :hmm:

È un teatrino abbastanza ridicolo :asd:
Quel teatrino abbastanza ridicolo è uno dei talk show più seguiti in America, quindi han proprio fatto centro. Certo, sarebbe stato meglio fare una cosa simile a ridosso dell'uscita, ma vabbè, un passo alla volta

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non è stata solo una mia impressione :hmm:

Quel teatrino abbastanza ridicolo è uno dei talk show più seguiti in America, quindi han proprio fatto centro. Certo, sarebbe stato meglio fare una cosa simile a ridosso dell'uscita, ma vabbè, un passo alla volta
Sarà, però è talmente forzato e finto da darmi fastidio, ero in imbarazzo per lui mentre lo guardavo :asd:

Se serve sta roba che la facciano, però càzzo è umanamente impossibile entusiasmarmi così tanto per super mario run, è deprecabile sta roba

Non mi pare che il Dreamcast sia stato sostituito da un'altra console però.
Immagino tu consideri Nintendo Switch un'inculata perché andrà a sostituire una console che è durata a malapena 4 anni e mezzo come Wii U, giusto?

Beh, Dreamcast è uscito dopo 4 anni dal Saturn, quindi per lo stesso ragionamento è un'inculata pure il Dreamcast.

Ultima modifica:
Sarà, però è talmente forzato e finto da darmi fastidio, ero in imbarazzo per lui mentre lo guardavo :asd:Se serve sta roba che la facciano, però càzzo è umanamente impossibile entusiasmarmi così tanto per super mario run, è deprecabile sta roba
Eh, è Fallon, quello si esalta anche quando i suoi ospiti gli dicono "Hi!", però piace, è molto seguito, quindi ciccia :sisi:

Nintendo si sta muovendo benissimo con Switch!

Ne esistono a parità di risoluzione? Ho visto che ff vx è ottimizzato coi ciapet su ps4 mcr meglio su pro e, addirittura, su one. Ma già esistono titoli con velleità competitive che offrono un vantaggio a quei giocatori che usano pro piuttosto che ps4 monetacheride come battlefield e titanfall 2. Siete sempre ottimisti sull'ottimizzazione? Contenti voi contenti voi :asd: Io nel mio piccolo ricorderò sempre che chi ha messo fine alle home console come mi piaceva chiamarle è stata abbondantemente giustificata e pure lodata.
Per tlg semplicemente fa strano vedere un gioco che doveva girare su ps3, passato su ps4 con l'aiuto di Cerny, girare in quel modo dopo tutti questi anni di sviluppo.
Scorpio è stata annunciata prima, mi sa che devi rivedere chi è il killer. :reggie:

A parte che quello che conta è come gira ora.Del futuro non è dato saperlo

Poi più o meno...anche se è incastrato con forZa basta metterlo a 900p
Posto che sulle porattili non è possibile, o comunque sconsigliato, tagliare la risoluzione (ed infatti su 3DS MCR tagliano il frame rate), ma con BotW se dovesse avere ancora i problemi visti che faranno, 480p? :asd:

Scorpio è stata annunciata prima, mi sa che devi rivedere chi è il killer. :reggie:
Adesso ti risponderà che Scorpio non è come Pro.

Ho appena visto il video dello show di jimmy fallon. Lo schermo dello(a) switch sembra veramente di bassa qualità, per i colori e la luminosità, che peccato.

Infatti PRO e Switch non sono paragonabili.
Una è inculatura opzionale, l'altra obbligatoria.
però una è un upgrade, l'altra una nuova console.

ossia una potrebbe penalizzare chi ha la console base, l'altra chiude un ciclo e ne apre uno nuovo.

cioè, è WiiU di per sé l'inculatura eventuale (e non voluta, se non per l'abbandono finale) e non del tutto rimediabile, non Switch.

Scorpio a detta di Microsoft non avrà esclusive, avrà gli stessi giochi di One e per forza di cose saranno superiori in tutto visto la potenza che ha.

Pro è un inculata? Ovvio ma non diciamo cazzate che è Sony quella della mid gen. Pro è solo un modo per pararsi il **** per mettere una pezza al divario tra PS4 e Scorpio.

Posto che sulle porattili non è possibile, o comunque sconsigliato, tagliare la risoluzione (ed infatti su 3DS MCR tagliano il frame rate), ma con BotW se dovesse avere ancora i problemi visti che faranno, 480p? :asd:
Problemi visti ?

Beh hai visto il video di ieri di zelda che gira su switch.??..per quel poco visto sembra non avere problemi di fluidità come i vecchi trailer

Non mi pare che il Dreamcast sia stato sostituito da un'altra console però.
Parlo in relazione al Saturn eh. Il saturn è durato 4 anni, come il Wii U. Che poi, veramente basta un anno in meno rispetto ad un ciclo normale di console (5 anni) per far reputare la generazione "bruscamente interrotta a metà"?

Che poi per fare un altro esempio, anche la prima Xbox è durata 4 anni :asd:

Scorpio ha detta di Microsoft non avrà esclusive, avrà gli stessi giochi di One e per forza di cose saranno superiori in tutto visto la potenza che ha.
Pro è un inculata? Ovvio ma non diciamo cazzate che è Sony quella della mid gen. Pro è solo un modo per pararsi il **** per mettere una pezza al divario tra PS4 e Scorpio.
A ma quindi skorpio l hanno pianificata prima di ps4pro (ripeto pianificata non annunciata al pubblico...un conto è quello che sa la gente è un altro tra gli addetti ai lavori)?

Io non credo proprio visto che sono ancora in alto mare li a Ms mentre ps4pro è già belle che uscita (e a progettare una console ci vuole tempo...la potenza ulteriore di skorpio non può giustificare più di 1 anno di divario tra le date di uscita)

Quindi basta con ste scuse del "ps4pro fatta per arginare ms" e cose simili

Poi vbb ripeto ora come ora dovessi prendere una ps4 prenderei la pro ma dire che sony era costretta farla per arginare skorpio non si può sentire...visto che visti i tempi a me sembra il contrario...cioè che ms risponde a sony una volta scoperto che lavorava su pro.

Proprio non me la bevo come teoria questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro