Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
A ma quindi skorpio l hanno pianificata prima di ps4pro (ripeto pianificata non annunciata al pubblico...un conto è quello che sa la gente è un altro tra gli addetti ai lavori)?
Io non credo proprio visto che sono ancora in alto mare li a Ms mentre ps4pro è già belle che uscita (e a progettare una console ci vuole tempo...la potenza ulteriore di skorpio non può giustificare più di 1 anno di divario tra le date di uscita)

Quindi basta con ste scuse del "ps4pro fatta per arginare ms" e cose simili

Poi vbb ripeto ora come ora dovessi prendere una ps4 prenderei la pro ma dire che sony era costretta farla per arginare skorpio non si può sentire...visto che visti i tempi a me sembra il contrario...cioè che ms risponde a sony una volta scoperto che lavorava su pro.

Proprio non me la bevo come teoria questa
E ti credo che pro è uscita, è una PS4 potenziata, hanno la stessa architettura.

Quella di Pro per mettere una pezza è una mia considerazione e trovo che non sia così distante dalla realtà

Ultima modifica da un moderatore:
Si mica te la regalano pro eh..
No allora sto ragionamento si poteva fare pure con 3ds/new con mh4,hyrule e invece si sono fatte pagine su pagine su come N sia stata la cattiva di turno (e gli altri ste cose non le fanno )

- - - Aggiornato - - -

Io ero curioso per la fluidita e per quanto sia off screen sono già soddisfatto....cioè quell esplosione sembra quasi a 60 come effettistica e il mio occhio super sensibile non ha rilevato cali importanti e fastidiosi
ma quali pagine e pagine? il n3ds all'annuncio e all'uscita ha avuto via libera e giustificazionismo a oltranza, avesse avuto metà della (sacrosanta) shitstorm per pro non esisterebbe la stessa pro.

chiaro che poi, se qualche simpatizzante nintendo si improvvisa paladino della giustizia, qualcuno gli possa ricordare di come nintendo abbia fatto di peggio in tempi recenti e l'abbia pure passata liscia sui forum

tra parentesi, ripeto che la situazione di un tlg(che nessuno sano di mente può realmente pensare sia stato ottimizzato bene solo per pro) è diversa da quella di un hyrule warriors. mi pare più simile a quella di MH4 che sicuramente non è stato sviluppato con il new in mente, anche se poi il risultato finale è molto diverso (tlg è semplicemente più stabile sui 30; mh4 gira al doppio del framerate) :unsisi:

se vuoi esempi che facciano il paio con hyrule warriors ti basta aspettare un annetto ma molto probabilmente anche meno

Parlo in relazione al Saturn eh. Il saturn è durato 4 anni, come il Wii U. Che poi, veramente basta un anno in meno rispetto ad un ciclo normale di console (5 anni) per far reputare la generazione "bruscamente interrotta a metà"?
Che poi per fare un altro esempio, anche la prima Xbox è durata 4 anni :asd:
Oltre al dato formale guarderei quello sostanziale e per WiiU non è positivo. Di fatto hanno chiuso i rubinetti a Dicembre 2015, quindi gli anni sono tre e neanche molto intensi, vedi i sette mesi di vuoto dalla line up di lancio a Pikmin 3 e W101.

A ma quindi skorpio l hanno pianificata prima di ps4pro (ripeto pianificata non annunciata al pubblico...un conto è quello che sa la gente è un altro tra gli addetti ai lavori)?
Io non credo proprio visto che sono ancora in alto mare li a Ms mentre ps4pro è già belle che uscita (e a progettare una console ci vuole tempo...la potenza ulteriore di skorpio non può giustificare più di 1 anno di divario tra le date di uscita)

Quindi basta con ste scuse del "ps4pro fatta per arginare ms" e cose simili

Poi vbb ripeto ora come ora dovessi prendere una ps4 prenderei la pro ma dire che sony era costretta farla per arginare skorpio non si può sentire...visto che visti i tempi a me sembra il contrario...cioè che ms risponde a sony una volta scoperto che lavorava su pro.

Proprio non me la bevo come teoria questa
Pro ha due GPU "base" in sli ed un overclock a CPU e RAM, garzie al cazz che l'hanno fatta uscire prima. Diverso il discorso per Scorpio che cambierà molto.

Ho appena visto il video dello show di jimmy fallon. Lo schermo dello(a) switch sembra veramente di bassa qualità, per i colori e la luminosità, che peccato.
Aspetto altri video o pareri, sinceramente il mio timore è la batteria dalla durata infima.

Poi vabbè a me del lato portatile frega meno di zero, è solo una curiosità :asd:

E ti credo che pro è uscita, è una PS4 potenziata, hanno la stessa architettura.
Quella di Pro per mettere una pezza è una mia considerazione e trovo che non sia così distante dalla realtà
Si ma non ci metti due secondi a fare una nuova console

Pure le slim ci impiegano tempo tra progettazione e prove per verificare che tutto vada come deve andare

Quasi più di un anno di distanza tra skorpio e ps4pro sono tanti...per me è sony che ha iniziato prima e poi ms essendo in ritardo allora ha puntato sul fare un modello poi potente...Almeno per rendere più sensato quel ritardo

Xmq poi la certezza nessuno ce l ha...né in un senso né nell altro

Oltre al dato formale guarderei quello sostanziale e per WiiU non è positivo. Di fatto hanno chiuso i rubinetti a Dicembre 2015, quindi gli anni sono tre e neanche molto intensi, vedi i sette mesi di vuoto dalla line up di lancio a Pikmin 3 e W101.
Si ma può pure essere la console peggiore della storia, il dato formale è quello che conta in quest'ottica: è stata una (pessima) console che è durata appena poco sotto la media, non c'è nessuno scandalo nel prepensionamento visto che non si tratta di certo di un caso unico. Il dato sostanziale serve se si devono fare giudizi sulla qualità della console, non sulla correttezza del suo pensionamento. Anzi, proprio in virtù delle sue prestazioni (intese dal punto di vista commerciale e come line up) scarse ha ancora più senso il passaggio alla nuova console.

Diverso e decisamente più pericoloso e da tenere sott'occhio quello di PS4 Pro invece, essendo un unicum in caso home (inutile che si facciano esempi portatili che è sempre stato un mondo a sé).

Pro ha due GPU "base" in sli ed un overclock a CPU e RAM, garzie al cazz che l'hanno fatta uscire prima. Diverso il discorso per Scorpio che cambierà molto.
Si ma 1 anno per me è troppo di differenza sebbene skorpio abbia un hw "più "nuovo

Scusate ma è ovvio che tra ms e sony c è stata una delle due prima ad aver avuto l idea del modello di mezzo...e l altra si è adattata

Ps4pro era già belle che pronta e infatti quando sony ha scoperto l hw di skorpio non ha avuto nemmeno la possibilità di cambiare...visto che era già tutto belle che pronto

Skorpio era ancora in fase embrionale.

Si ma 1 anno per me è troppo di differenza sebbene skorpio abbia un hw "più "nuovo

Scusate ma è ovvio che tra ms e sony c è stata una delle due prima ad aver avuto l idea del modello di mezzo...e l altra si è adattata

Ps4pro era già belle che pronta e infatti quando sony ha scoperto l hw di skorpio non ha avuto nemmeno la possibilità di cambiare...visto che era già tutto belle che pronto

Skorpio era ancora in fase embrionale.
Tra le due chi aveva più interesse a mischiare le carte in tavola era Microsoft, Sony poteva continuare con i remi in barca fino a fine 2018 se non oltre, dominando come in era PS1.

Ma è un bambinooooh!1! Kopioni di Thelastguardian artehhh!1 Suich non ha giochi adulti per noi veri gamerz$!1111111!
Fare un post sensato invece di questo no eh?

Gira su UE4 :ahsisi:

Si ma può pure essere la console peggiore della storia, il dato formale è quello che conta in quest'ottica: è stata una (pessima) console che è durata appena poco sotto la media, non c'è nessuno scandalo nel prepensionamento visto che non si tratta di certo di un caso unico. Il dato sostanziale serve se si devono fare giudizi sulla qualità della console, non sulla correttezza del suo pensionamento. Anzi, proprio in virtù delle sue prestazioni (intese dal punto di vista commerciale e come line up) scarse ha ancora più senso il passaggio alla nuova console.Diverso e decisamente più pericoloso e da tenere sott'occhio quello di PS4 Pro invece, essendo un unicum in caso home (inutile che si facciano esempi portatili che è sempre stato un mondo a sé).
Dissento.

Il resto è tutto giusto invece, so 4 anni e mezzo preside. L'unico problema è che questi ultimi mesi non esce veramente niente..

Ma è il nuovo gioco dei Retro?Sembra"potente".
No esclusiva Switch da un team indie francese che si chiama Any Arts Production, gira su UE4 :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_004.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_001.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_002.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_003.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_005.jpg

No esclusiva Switch da un team indie francese che si chiama Any Arts Production, gira su UE4 :ahsisi:
Scusa ma perché ridacchi? L'UE4 è forse l'engine migliore attualmente in circolazione. Inoltre se son vere quelle immagini l'UE4 ci gira benissimo su Switch.

Ultima modifica:
Scusa ma perché ridacchi? L'UE4 è forse l'engine migliore attualmente in circolazione.
Mi spieghi che problemi hai con me ultimamente? Altro che ridacchio sono contento che supporti l'UE4, la mia :ahsisi: sta a sottolineare la potenza di Switch non il contrario, se un team indie tira fuori questo impatto figuriamoci Nintendo.

E l essere dimmerda come performance non è una presa per il cul* per un gioco AA e così tanto atteso come TLG?? Tanto più che tecnicamente non è un mostro... Lascia stare la pro.
Proprio per questo sony avrebbe dovuto preoccuparsi che pure sulla base uscisse in modo decente...sono solo aggravanti queste

- - - Aggiornato - - -
Aggravanti per il team di sviluppo, non certo per PS4 Pro, che non c'entra niente con sta storia. Il punto è quello.

Fammi capire, te sei un programmatore? Hai lavorato sull'ottimizzazione di TLG? Mostrami dei dati certi ed io crederò a quello che stai dicendo, altrimenti non sprecarti a scrivere sti messaggi che poi la tastiera si consuma :asd:
Il mio discorso è molto più pratico, e si basa sul fatto che (lo scrivo in grassetto così si legge meglio) chi ha una ps4 standard è penalizzato pesantemente nella fruizione del gioco rispetto a chi ha una pro. E questo è un dato di fatto, non sono supposizioni da forum, come quelle che accusi te:asd:
È una conseguenza irrilevante ai fini del "discorso-Pro". Se vogliamo accusare il team ICO di essere incompetente, ok. Se vogliamo accusare di questo la release di Pro, allora no. È solo dietrologia. Non serve essere programmatore per capire che sto gioco, sulla scia dei precedenti, ed essendo in programma da molto prima che Pro esistesse, è solo frutto di incapacità di programmatori.

Il tuo "discorso pratico" è di per sè valido ed inoppugnabile, ma comunque, come detto, strumentalizzato a dimostrare qualcosa di falso.

Mi spieghi che problemi hai con me ultimamente? Altro che ridacchio sono contento che supporti l'UE4, la mia :ahsisi: sta a sottolineare la potenza di Switch non il contrario, se un team indie tira fuori questo impatto figuriamoci Nintendo.
Nessun problema con te solo che con quella faccina e su un testo scritto è difficile capire il tono onestamente, la mia era solo curiosità non un'aggressione, magari mi era sfuggito qualcosa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro