Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Cosa si sa? E' pubblicato da nintendo è l'ennesimo titolo che sarà da comprare con l'huble hundle di natale 2018? :ryo:

Nessun problema con te solo che con quella faccina e su un testo scritto è difficile capire il tono onestamente, la mia era solo curiosità non un'aggressione, magari mi era sfuggito qualcosa.
Se volevo prendere per il **** ne mettevo n'altra, questa notizia non può che farmi piacere :sisi: come ho scritto se un team indie tira fuori questo impatto con l'UE4 figuriamoci Nintendo con i team che ha :predicatore:

Anche perchè credo sia la prima volta che l'UE4 approda su console N o sbaglio? E questo nel caso non fa altro che confermare che Switch è un bel balzo in avanti a Wii U.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spieghi che problemi hai con me ultimamente? Altro che ridacchio sono contento che supporti l'UE4, la mia :ahsisi: sta a sottolineare la potenza di Switch non il contrario, se un team indie tira fuori questo impatto figuriamoci Nintendo.
è quello che ho pensato anch'io, forse è finalmente finita l'era delle console catorcio.

Se volevo prendere per il **** ne mettevo n'altra, questa notizia non può che farmi piacere :sisi: come ho scritto se un team indie tira fuori questo impatto con l'UE4 figuriamoci Nintendo con i team che ha :predicatore:
Anche perchè credo sia la prima volta che l'UE4 approda su console N o sbaglio? E questo nel caso non fa altro che confermare che Switch è un bel balzo in avanti a Wii U.
Porca miseria davvero. Se sti 4 sgallettati tirano fuori sta roba, non oso pensare al fantascienzio made in retro

Ma poi càzzo metroid col graficone lo voio proprio vedè

Ultima modifica:
I primi 50 secondi (roba in game ovviamente! il gioco esce fra solo un mese) sono un assaggio di cosa sarà KHIII

Dissento.
Il resto è tutto giusto invece, so 4 anni e mezzo preside. L'unico problema è che questi ultimi mesi non esce veramente niente..
Quindi PSV sarà la console più longeva della storia se, come sembra logico, non avrà un'erede. :asd:

No esclusiva Switch da un team indie francese che si chiama Any Arts Production, gira su UE4 :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_004.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_001.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_002.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_003.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_005.jpg
Ma è 21:9 o hanno optato per questo ratio solo per gli screen?

Penso siano gli screen e basta.

I primi 50 secondi (roba in game ovviamente! il gioco esce fra solo un mese) sono un assaggio di cosa sarà KHIII

Bellissimo :predicatore:

Unico neo, quella ***** di "Simple and clean". Marò, la sento da quando avevo 10 anni. E adesso ne ho 21, a maggio 22. Gesù. BASTA!

No esclusiva Switch da un team indie francese che si chiama Any Arts Production, gira su UE4 :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_004.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_001.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_002.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_003.jpg

SeasonsofHeaven_NX_Editeur_005.jpg
Molto interessante, spero sia la base per non vedere più robette nintendo low cost.

Molto interessante, spero sia la base per non vedere più robette nintendo low cost.
Pensi che quel gioco sia lontanamente un AA? :asd:

Aw, un WiiU o poco più cit. soliti

Scorpio è stata annunciata prima, mi sa che devi rivedere chi è il killer. :reggie:

Posto che sulle porattili non è possibile, o comunque sconsigliato, tagliare la risoluzione (ed infatti su 3DS MCR tagliano il frame rate), ma con BotW se dovesse avere ancora i problemi visti che faranno, 480p? :asd:
Esce un anno dopo pro però segno che scorpio è più una risposta a pro (che già era rumoreggiata da tempo quando fu annunciato scorpio tanto che si sapevano già le specifiche, motivo per il quale Bill&co sapevano cosa dovevano assemblare per rendere scorpio "interessante") che una mossa programmata come appunto lo è pro.

- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/239852/sony-ps4-pro-non-e-una-risposta-a-xbox-scorpio.aspx

Sony stava lavorando a pro da 2-2 anni e mezzo eh. Praticamente poco dopo il lancio di ps4 moneta che ride.

Ultima modifica da un moderatore:
Esce un anno dopo pro però segno che scorpio è più una risposta a pro (che già era rumoreggiata da tempo quando fu annunciato scorpio tanto che si sapevano già le specifiche, motivo per il quale Bill&co sapevano cosa dovevano assemblare per rendere scorpio "interessante") che una mossa programmata come appunto lo è pro.
- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/239852/sony-ps4-pro-non-e-una-risposta-a-xbox-scorpio.aspx
Ma se Scorpio è stata annunciata pure prima di Pro, al netto dei rumors su Scorpio e la fu Neo, che uscirono in contemporanea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro