giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,873
Sono commosso, ogni tanto c'è qualcuno che i giochi li prova invece di sparare cose a vanvera sul forumArrivato finalmente TLG da amazon mannaggialloroÉ una cosa scandalosa, lagga da far schifo é davvero ingiocabile su ps4 base, non parliamo poi dei controlli, sembra di comandare uno con problemi, trico non ascolta mai é frustrante, gli enigmi sono a caso non si capisce cosa fare, poco guidato
É una cazzofigata
Sto andando avanti senza nessun problema, ne di comandi ne di frame (la maggiorparte delle volte scatta quando trico fa un saltone, praticamente come fosse una cutscene)
Lo sto trovando piu facile di ico negli enigmi, per nulla "casuali" come certe bestialità lette in giro
I comandi sono i soliti del team ico, la telecamera é si in effetti un bel po forzata/problematica
Ingiocabile, scandalo, 10 anni, erenzichefa?
Quante parole buttate al vento, torno a giocare va

- - - Aggiornato - - -
La soundtrack in volo è decente, quella orribile è quando sei in cittàPurtroppo non ho giocato neanche al primo XB; ho la versione per new 3ds ma mi sono pentito dell'acquisto. Avrei tanto gradito un remaster in HD per Wii U, ma mi sa che mi accontenterò della versione per virtual console, che sicuramente è migliore di quella new 3ds. Devo dire che a pelle mi attira di più il primo xenoblade, probabilmente perchè più story-driven e per un setting che preferisco, rispetto a quello totally sci-fi di X. Sarà un problema mio, ma nei giochi open-world vorrei anche delle storie e dei personaggi (soprattutto questi) particolarmente curati; è per questo che il mio gotg è tw3. E quello che mi ha detto mio cugino era proprio quello che non volevo sentirmi dire: per lui giocare a XBX è stato come giocare ad un mmorpg in single-player con trama e personaggi insufficienti e un'ost che lo ha deluso molto dopo quella eccellente del "primo" capitolo. Proprio riguardo a quest'ultimo aspetto, mi ha detto che ha atteso a lungo di sbloccare il modulo per il volo e quando ha ascoltato la soundtrack scelta quando si è in volo (che io non ho ascoltato), ha avuto un'istinto irrefrenabile a mettere il Wii U (comprato apposta per XBX) su subito![]()

Comunque x è un gioco particolare, ma se sei disposto a passare le prime 20 ore di monotonia, sa regalare grandi soddisfazioni.