Devi essere meno malizioso. :loris:Tranquillo sono uno di quelli che malpensa anche su BotW Wiiu/Switch![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi essere meno malizioso. :loris:Tranquillo sono uno di quelli che malpensa anche su BotW Wiiu/Switch![]()
gusti :kep88: se dobbiamo fare un paragone minimamente oggettivo non c`è minimamente storia, per capirci la prima area di FFXV possiamo associarla a Bianco Frutteto, bè io non lascio MAI indietro nulla, prima di spostarmi perlustro ogni singolo angolo, tralasciamo pure le Side Quest di TW per correttezza ( impensabile sennò non far deragliare totalmente il discorso ) il mio bottino della prima area ( che NON è assolutamente poi così piccola, ci ho messo 4 ore a completarla e ho lasciato pure del pattume da raccogliere ) consiste in.... 2 side quest entrambe di tizi con la macchina in panne ( e addirittura quasi identici e con la stessa macchinanon ho ancora giocato ffxv, ma vorrei che definissi "spaccamaroni". Sul serio eh, perchè credo che un open world più vivo di the witcher 3 io non l'ho mai visto :morristend:poi magari a te veniva a noia e ci sta, ma vorrei davvero sapere che cosa ti ha annoiato
Mammamia da come lo descrivi non riuscirei mai a giocarlogusti :kep88: se dobbiamo fare un paragone minimamente oggettivo non c`è minimamente storia, per capirci la prima area di FFXV possiamo associarla a Bianco Frutteto, bè io non lascio MAI indietro nulla, prima di spostarmi perlustro ogni singolo angolo, tralasciamo pure le Side Quest di TW per correttezza ( impensabile sennò non far deragliare totalmente il discorso ) il mio bottino della prima area ( che NON è assolutamente poi così piccola, ci ho messo 4 ore a completarla e ho lasciato pure del pattume da raccogliere ) consiste in.... 2 side quest entrambe di tizi con la macchina in panne ( e addirittura quasi identici e con la stessa macchina), la quest line consisteva in : "***** sono rimasto a piedi" ----> vai alla stazione di servizio sorbendoti 2/3 minuti di viaggio su binari in macchina -----> compra un kit di emergenza da 100 GUIL -----> 2/3 minuti di viaggio in auto -----> consegna il dispositivo: "oh grazie mille dell`aiuto" ----> 5 gran pozioni di reward
per TUTTO il resto della mia esplorazione e posso dire con certezza di non aver dimenticato niente ho vagato nel NULLA più totale, sò che uno potrebbe pensare "eddai il nulla..." e invece il NULLA, qualche casa/baracca inaccessibile, qualche NPC ( 2/3 forse ) con cui non puoi interagire, qualche gruppo di mostri ( ma neanche loro in gran numero ed è un peccato, il combattere è la cosa più **** ) e 1 creatura di lv38, non sò se unica o meno ( le altre un pò strane sono triggerate dalle cacce quindi con l`esplorazione non c`entrano nulla ), come ti ho detto ci ho giocato 4 ore di cui 3,5 le ho passate per lande assolutamente vuote e viaggi in macchina su binari, non ho trovato un singolo NPC che desse una quest o con cui interagire, non una singola costruzione esplorabile che avesse al suo interno qualcosa ( le uniche 2 trovate sono praticamente cubi vuoti ), in pratica manciate di minuti a spostarmi tra un punto e l`altro senza mai trovare o vedere qualcosa di nuovo/strano/nascosto, sembra davvero abbiano preso i contenuti di un gioco più o meno lineare come possa essere FF XIII-2 e li abbiano messi chessò nel mondo di TW3 per restare in tema ( dove le cavalcate sono sostituite da viaggi su binari in cui tu fissi le teste dei pg per 2/3 minuti, più o meno la durata di un viaggio MEDIO ), ora non ti sò dire se abbiano tenuto tutto per le mappe più avanzate ( e lo spero bene ) ma per ora mi è passata TOTALMENTE la voglia di esplorare/completare ( complice anche il fatto che per ogni MINIMA cosa, dal dormire, all`accamparsi, al fare benzina ti fà venire il latte alle ginocchia, tutto inutilmente LUNGO e LUNGO tra caricamenti, schermate, la tizia che ti lava il vetro, il pirla che ti fà girare il minestrone ecc... insomma a un certo punto il viaggio in macchina risulta fin un bene almeno stacchi e ti fai un giro per casa o ti fumi una sigaretta ) :kep88: sia chiaro poi ognuno ha i propri gusti, io ti dico la mia esperienza fino ad ora , alla fine tutto è soggettivo e probabilmente dipende anche da cosa uno si aspetta di trovare, per quanto mi riguarda AMO esplorare e completare roba e quindi sono rimasto non dico deluso ma quasi interdetto dopo la prima sessione ( tanto che ho proseguito sulla stessa strada per altre 2 volte ), non contento di questo dopo essere fuggito a fare main quest il gioco ha pensato bene di sbeffeggiarmi, arrivo e un tizio tutto ben vestito ( con un volto mezzo maschile e mezzo femminile, non sò se voluto o semplicemente strano ) seduto in riva al lago mi dice che potrebbe anche aiutarmi se... sono disposto a prendergli delle rocce
![]()
a quel punto già pieno fin sopra ai capelli di accampamenti, viaggi in auto e cazzi vari ho spento, sembrava veramente fatto apposta per schernirmi :kep88:
mmm non sò se è da evitare, insomma io ho letto che c`è gente che si "gode il viaggio" in auto, al buon GMK stà pure piacendo esplorare quando TW3 lo aveva annoiato, insomma è una cosa puramente soggettiva, io ovviamente parlo a titolo personale, a me fissare 4 teste per 2 o 3 minuti di orologio non piace, non piace correre per lande deserte, non mi piacciono le lezioni di cucina, non mi piace ogni volta che riposo ( dove abbiamo poi un ciclo dinamico che richiede di farlo ogni tot ) ci voglia un botto tra schermate statiche, caricamenti, ennesima animazione fotocopiata dalla volta prima ecc... e questo in tutto ciò che fai, robe che poi sei obbligato a fare non che puoi skippare ( ovviamente NIENTE di tutto ciò è skippabile ), insomma per i miei gusti semplicemente non è divertente, non saprei come altro dirlo, forse avrei dovuto approcciarlo con un`altra mentalità ma ste cose proprio non mi piacciono, non le trovo ne ben integrate ne tantomeno giocose, sembrano solo tanti pezzi di mille idee tutti buttati insieme :morristend: questo però ripeto è solo il mio parere, ci sono persone che addirittura si fanno un viaggio in macchina per il puro piacere di farlo quindi il mondo è bello perchè è vario, io per ora ho trovato di davvero figo il CS e la magia ma tutte queste cose mi stanno proprio pesando, chiaro le prime 3 volte ti sembra carino ma alla ventesima hai le palle fracassate ( e ce ne DOVRANNO essere minimo altre 200 ), bò anche la prima volta che mi sono accampato mi aspettavo 4 sacchi a pelo e un focolare e invece mi sono visto arrivare questi con un TENDONE, il grill, le sedie e le pentole ( mi ha fatto sorridere eh ) MA quando la mattina mi sono trovato a dover mescolare il sugo non sorridevo più :kep88: ecco queste cose a me non divertono ma pesano, siamo all `avventura, ci accampiamo su una roccia per la notte mi dici che ***** fate con le pentole, il grill, le sedie e un tendone???? perchè non fare un focolare con 4 sacchi a pelo così da mantenere l`atmosfera? perchè non metterci dei dialoghi unici in base alle situazioni ( magari raccontando storie ) invece di fracassarmi le palle a farmi girare il minestrone? forse sono sbagliato io eh ma proprio non capisco il senso di certe scelte ( come farmi vedere la benzinaia 170 volte per 40 secondi minimo, perchè non posso skipparla ma soprattutto, se la benzina costa quanto un panino perchè non toglierla proprio e alleggerire il tutto?? )Oddio descritto così è da evitare sto gioco![]()
come sopra, io parlo per il mio gusto chiaramente e figurati a quanti è piaciuto stando anche solo alle recensioni :kep88: non dico che sono cose "cattive", dico solo che nel mio caso non sono per NULLA divertenti pad alla manoMammamia da come lo descrivi non riuscirei mai a giocarlo![]()
Tieni presente che la prima zona è proprio brutta di suo, già Duscae è più bella da vedere/esplorare.. sebbene sia "vuota" come la prima, anche se un laghetto qua, un fiume la o una base da esplorare ci sono. :sad2:mmm non sò se è da evitare, insomma io ho letto che c`è gente che si "gode il viaggio" in auto, al buon GMK stà pure piacendo esplorare quando TW3 lo aveva annoiato, insomma è una cosa puramente soggettiva, io ovviamente parlo a titolo personale, a me fissare 4 teste per 2 o 3 minuti di orologio non piace, non piace correre per lande deserte, non mi piacciono le lezioni di cucina, non mi piace ogni volta che riposo ( dove abbiamo poi un ciclo dinamico che richiede di farlo ogni tot ) ci voglia un botto tra schermate statiche, caricamenti, ennesima animazione fotocopiata dalla volta prima ecc... e questo in tutto ciò che fai, robe che poi sei obbligato a fare non che puoi skippare ( ovviamente NIENTE di tutto ciò è skippabile ), insomma per i miei gusti semplicemente non è divertente, non saprei come altro dirlo, forse avrei dovuto approcciarlo con un`altra mentalità ma ste cose proprio non mi piacciono, non le trovo ne ben integrate ne tantomeno giocose, sembrano solo tanti pezzi di mille idee tutti buttati insieme :morristend: questo però ripeto è solo il mio parere, ci sono persone che addirittura si fanno un viaggio in macchina per il puro piacere di farlo quindi il mondo è bello perchè è vario, io per ora ho trovato di davvero figo il CS e la magia ma tutte queste cose mi stanno proprio pesando, chiaro le prime 3 volte ti sembra carino ma alla ventesima hai le palle fracassate ( e ce ne DOVRANNO essere minimo altre 200 ), bò anche la prima volta che mi sono accampato mi aspettavo 4 sacchi a pelo e un focolare e invece mi sono visto arrivare questi con un TENDONE, il grill, le sedie e le pentole ( mi ha fatto sorridere eh ) MA quando la mattina mi sono trovato a dover mescolare il sugo non sorridevo più :kep88: ecco queste cose a me non divertono ma pesano, siamo all `avventura, ci accampiamo su una roccia per la notte mi dici che ***** fate con le pentole, il grill, le sedie e un tendone???? perchè non fare un focolare con 4 sacchi a pelo così da mantenere l`atmosfera? perchè non metterci dei dialoghi unici in base alle situazioni ( magari raccontando storie ) invece di fracassarmi le palle a farmi girare il minestrone? forse sono sbagliato io eh ma proprio non capisco il senso di certe scelte ( come farmi vedere la benzinaia 170 volte per 40 secondi minimo, perchè non posso skipparla ma soprattutto, se la benzina costa quanto un panino perchè non toglierla proprio e alleggerire il tutto?? )
come sopra, io parlo per il mio gusto chiaramente e figurati a quanti è piaciuto stando anche solo alle recensioni :kep88: non dico che sono cose "cattive", dico solo che nel mio caso non sono per NULLA divertenti pad alla mano
più che altro mi ha preso alla sprovvistaOddio la parte del sugo/minestrone mi ha ucciso![]()
veramente? :morristend: :morristend: ma allora perchè fare un`OW???Tieni presente che la prima zona è proprio brutta di suo, già Duscae è più bella da vedere/esplorare.. sebbene sia "vuota" come la prima, anche se un laghetto qua, un fiume la o una base da esplorare ci sono. :sad2:
Ma semplicemente non hai capito che tutto ciò servepiù che altro mi ha preso alla sprovvista![]()
ci accampiamo di notte per dormire e un membro del party mi si avvicina "ehy Noct posso chiederti un favore?" rispondo "certo", lui tutto contento mi fà "ci vediamo domattina che ho bisogno del tuo aiuto" MINCHIA non ti dico cosa ho pensato, "oh ***** una quest", " vuoi vedere che per qualche strano motivo si è triggerato qualche evento !!!" "vuoi vedere che le armi che ho appena comprato dal vendor le devo già sostituire grazie alla reward di questa cosa !?!? " bè arrivata la mattina ho scoperto che aveva bisogno di aiuto per girare il sugo ( che si gira roteando la levetta analogica ) mentre lui a braccia conserte vicino al fornello ti dice "và addensato ancora un pò", "forza Noct assaggia!!", "mmm no meglio cucinarlo ancora un pò, continua a girare se non ti spiace", sono rimasto così :morris82: ora cosa fai? rischi di farti la lezione di cucina o qualche vaccata simile pur di non declinare qualche invito e perderti così una possibile quest? declini tutto per sicurezza e affanculo? insomma dopo questa esperienza non saprei neanche come comportarmi :morris82:
non sono neanche lontanamente alla fine del gioco eppure come un povero scemo non ho titubato un secondo ad aprire lo SPOILER pur di essere rincuorato sul senso di tutto ciò :sad: :sad:Ma semplicemente non hai capito che tutto ciò serve
Non aprite assolutamente a meno che non abbiate finito al 100%
Per prepararti adeguatamente alla sfida col boss segreto che altri non è che
Carlo Cracco
Ci credo che ti risulta assurdo e sciocco.
Perdonami, non ho saputo resisterenon sono neanche lontanamente alla fine del gioco eppure come un povero scemo non ho titubato un secondo ad aprire lo SPOILER pur di essere rincuorato sul senso di tutto ciò :sad: :sad:
Però la fisica non esiste in Xenoblade. In Zelda si30fps granitici sul catorcio #4thepuccettosi
Per ps4 pro si dice sia prevista una patch che porterà il gioco ai 60 fpsFFXV mi ha sempre dato l'idea di un titolo con tante meccaniche non sfruttate o raffazzonate e che fosse più bello da vedere che da giocare
Ma pure questo gira meglio su Pro? :pffs: ditemi che qua tocca spendere
Il "si dice" sa di leggendaPer ps4 pro si dice sia prevista una patch che porterà il gioco ai 60 fps
Io davvero non capisco il senso di domande come questaFFXV mi ha sempre dato l'idea di un titolo con tante meccaniche non sfruttate o raffazzonate e che fosse più bello da vedere che da giocare
Ma pure questo gira meglio su Pro? :pffs: ditemi che qua tocca spendere