Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
io i giochi li prendo quasi sempre al lancio, approfittando di offerte varie, ma è una mia scelta, perchè so che scenderanno dopo qualche mese.

la questione 3ds è diversa, nessuno si immaginava un taglio così drastico in così poco tempo.

Leggo delle critiche e lamentele velate sul taglio consistente del prezzo del software. Incredibile, dovremmo essere tutti felici e contenti delle varie offerte che ci sono in giro, invece no! si parla di inculàta, si parla della qualità dei giochi che nn valgono 70€.

Addirittura c'è chi rivanga la ridicola situazione del 3DS, un catorcio nato vecchio e venduto a prezzo folle.

I tempi cambiano, il mercato digitale ha aumentato esponenzialmente la sua quota nella vendita software, i retail online come Amazon prendono sempre più piede nelle vendite di tutti i giorni, quindi è normale che catene come Gamestop propongano sconti di una certa portata.

Tutto può essere riassunto in una sola parola: CONCORRENZA.

Quì, è più facile lamentarsi e frignare, anziché capire certi concetti elementari e godere di tutte queste possibilità che abbiamo noi consumatori.

Stavo ricontrollando adesso velocemente, quest'anno ho preso al d1

Quantum Break (55)

Deus Ex Mankind Divided (35)

Steamworld Collection (22)

Intanto godo, ho appena preso Deus Ex a 19 € su Amazon!

Che inculata! Ma il gioco non vale i 70€! Allora il 3DS non è stata un'inculata! :rickds: Cit. Games forum.

Intanto godo, ho appena preso Deus Ex a 19 € su Amazon! Che inculata! Ma il gioco non vale i 70€! Allora il 3DS non è stata un'inculata! :rickds: Cit. Games forum.
Si ma che centra il 3ds? Comunque ci girano un mare di gioconi sopra.

Sinceramente non vedo un problema a comprare un gioco a prezzo pieno se mi interessa.

Ma se veramente puoi venderlo a 30 euro ad un mese dal lancio lo vedo come una presa in giro.

E sí Biohazard il taglio a 180 del 3DS dopo 6 mesi l'ho trovato altrettanto fastidioso.

ma la verità dietro sti discorsi è

ma quando i pcisti dicono che spendono poco.... perché gli date dei barboni se 3/4 di voi non prendono i giochi al day one a prezzo pieno? :asd:

ma la verità dietro sti discorsi èma quando i pcisti dicono che spendono poco.... perché gli date dei barboni se 3/4 di voi non prendono i giochi al day one a prezzo pieno? :asd:
Di solito non li prendo al D1 perché il backlog mi perseguita e comunque molti dei giochi nuovi non li giocherei subito a causa del suddetto backlog, quindi tanto vale aspettare di sfoltirlo un pò e risparmiare. Quando un gioco mi interessa al punto da entrare dritto sopra al backlog lo prendo al D1 felicemente. :asd:

Premesso che, ormai lo sapete, del budget me ne sbatto il ***** (soprattutto vedendo come viene speso) voi davvero volete far passare il messaggio che un cod o un titanfall hanno meno costi dietro rispetto ad un gioco n a caso(inclusi i vari porting e spin off N fatti con un budget di 4,50€ in pausa pranzo che hanno costellato gli ultimi 3 anni del 3ds) solo perché loro stanno a 30€ dopo un mese mentre la roba n se va bene ci arriva dopo un anno?

st'anno il cenone ha fatto disastri vedo

Ah wow W101 a 20 euro nuovo, stasera si parte dal binario 9 e 3/4 direzione : mondo fantastico di gamesforum a prenderlo :sisi: oddio mio ma a che pro certe cose? Costa 30 euro da gamestop nuovo perché manco lo trovi e su amazon viene più di 40 :rickds: :rickds:

EDIT ah pure da tempo :rickds: linkatelo un pò insieme a DK sempre a 20 che mi interessa :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma la verità dietro sti discorsi èma quando i pcisti dicono che spendono poco.... perché gli date dei barboni se 3/4 di voi non prendono i giochi al day one a prezzo pieno? :asd:
Personalmente sono piu che consapevole di essere anch'io un barbone. C'è stato un tempo in cui cercavo su twitter ogni nuova uscite DD only che mi interessava sperando di beccare qualche giveaway..... :sad2:

Ah wow W101 a 20 euro nuovo, stasera si parte dal binario 9 e 3/4 direzione : mondo fantastico di gamesforum a prenderlo :sisi: oddio mio ma a che pro certe cose? Costa 30 euro da gamestop nuovo perché manco lo trovi e su amazon viene più di 40 :rickds: :rickds:
EDIT ah pure da tempo :rickds: linkatelo un pò insieme a DK sempre a 20 che mi interessa :sisi:
Donkey kong a 25 sta da un pezzo...ci sta l edizione nintendo select

Suppongo che in qualche sito/negozi si trovi pure a 20 con qualche offerta random

Ma già di suo ormai lo dovresti trovare a quel prezzo

E pure l edizione non select da GS l ho vista a poco

a me i prezzi in rapida discesa spingono a comprare le limited , le uniche versioni che forse un minimo mantengono il valore. Altrimenti edizione pezzente appena arriva a costare poco. E' il prenotare una versione base e comprarla a prezzo pieno che mi sembra follia:sisi:

Io l'ho pagato 20 euro mesi fa nuovo. (poi che non lo abbia manco provato perchè mi fanno schifo i giochi di kamiya è un'altra storia :asd:)

Se un gioco neanche dopo un mese costa la metà è perchè ha floppato di brutto poche storie.

Io l'ho pagato 20 euro mesi fa nuovo. (poi che non lo abbia manco provato perchè mi fanno schifo i giochi di kamiya è un'altra storia :asd:)
Se un gioco neanche dopo un mese costa la metà è perchè ha floppato di brutto poche storie.
O perché è uscito a metà ottobre e dal mese successivo arriva il periodo in cui si vende di più durante l'anno? Dal Black Friday al Natale.

però guai a dire che il 3ds (che dopo 4 mesi è calato del 35%) era un catorcio overprezzato :asd:
posto che non credo funzioni così comunque

edit: ma poi questo significherebbe pure che un gioco N per 3ds vale i 45€ in termini di costi dietro, mentre un Uncharted 4 non ne vale 70, top lel
Se vabbe Nefa' nun vaneggia' mo :sard:

Di giochi 3DS e DS a prezzo pieno ho preso soltanto i Pokémon

Donkey kong a 25 sta da un pezzo...ci sta l edizione nintendo select
Suppongo che in qualche sito/negozi si trovi pure a 20 con qualche offerta random

Ma già di suo ormai lo dovresti trovare a quel prezzo

E pure l edizione non select da GS l ho vista a poco
Donkey kong SI TROVA DA TEMPO A 20 EURO, a casa mia non si parla di versione select ( che possono ficcarsi noi sappiamo dove ) ma piuttosto di versione normale ( cosi come per tutti gli altri tranne 3D world ), qui dentro io non capisco se ci si sopravvaluta o semplicemente si sottovaluta l'intelligenza degli altri, quel post e quei prezzi sono una stronzata che poteva essere partorita qui e solo qui, FINE, lo sanno pure i bambini quali sono i reali prezzi di quei giochi ONLINE ( cioè i migliori altro che catene ) quindi non trovi sia fuori luogo addirittura voler far passare una roba simile anche solo lontanamente come vera in.... un forum di appassionati di videogame? Che altro bisogna aggiungere? O i link delle offerte oppure.... nulla, è solo l'ennesima uscita totalmente fuori dal mondo :asd:

Premesso che, ormai lo sapete, del budget me ne sbatto il ***** (soprattutto vedendo come viene speso) voi davvero volete far passare il messaggio che un cod o un titanfall hanno meno costi dietro rispetto ad un gioco n a caso(inclusi i vari porting e spin off N fatti con un budget di 4,50€ in pausa pranzo che hanno costellato gli ultimi 3 anni del 3ds) solo perché loro stanno a 30€ dopo un mese mentre la roba n se va bene ci arriva dopo un anno?
st'anno il cenone ha fatto disastri vedo
No, nessuno vuol far passare questo.

Ma almeno N parte da un prezzo ufficiale più basso.

E, cosa da non sottovalutare, nelle catene come GS e MW i giochi N valgono per le promozioni anche dopo anni. Charlie ne sa qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro