Donkey kong SI TROVA DA TEMPO A 20 EURO, a casa mia non si parla di versione select ( che possono ficcarsi noi sappiamo dove ) ma piuttosto di versione normale ( cosi come per tutti gli altri tranne 3D world ), qui dentro io non capisco se ci si sopravvaluta o semplicemente si sottovaluta l'intelligenza degli altri, quel post e quei prezzi sono una stronzata che poteva essere partorita qui e solo qui, FINE, lo sanno pure i bambini quali sono i reali prezzi di quei giochi ONLINE ( cioè i migliori altro che catene ) quindi non trovi sia fuori luogo addirittura voler far passare una roba simile anche solo lontanamente come vera in.... un forum di appassionati di videogame? Che altro bisogna aggiungere? O i link delle offerte oppure.... nulla, è solo l'ennesima uscita totalmente fuori dal mondo
Se tu sei ignorante non è colpa mia
Con le versioni Select, GS mette a 25 anche le standard (sì, di tutti i giochi, ho preso 3D World versione bella a 24.90, e sono a quel prezzo anche DK, Lego City, Pikmin 3, WWHD e tutti gli altri, sia in versione select che standard).
In seconda analisi, i prezzi non li fa solo GS.
In posti come Unieuro, Mediaworld, Euronics (ma anche negozi di VG specializzati) quei giochi si trovano a 20-25 euro da più di un anno.
Da Unieuro ho preso anche il pad pro Wii U a 19, per dirti.
Quei prezzi non sono partoriti solo qui, sei tu che spari brazzate, ora capisco perché eri in ignore
Io non compro online e non controllo le offerte, eppure ho pagato:
DK 20 euro
3DW 24 euro
HW 30 (a meno di 6 mesi dal lancio)
TW101 22 euro
NSMBU 9 euro
ZombiU 5 euro
Nintendoland 3.98 euro
Paper Mario 44.90 a 28 giorni dal lancio
Monster Hunter 3 U 14.90 euro
E li ho presi tutti nuovi, non usati, e non in offerta
Ho pagato a prezzo pieno solo i D1 e Mario Kart 8 (preso comunque dopo pochi mesi dal lancio).
Gli altri tutti ALMENO al 40% in meno, quando non ben oltre la soglia del 50% di drop.
Poi oh, i giochi Wii U sono tutti esclusive per lo più anche valide, non possono mica droppare a 10 euro come i 3rd a cadenza annuale.
Non mi risulta che Halo 5 e Bloodborne si trovino al di sotto dei 20-30 euro nuovi.
Non capisco perché a N si debbano rompere le palle e alle altre no.
Sono esclusive per ***.
GTAV ancora a 40 euro dopo mille anni va bene a tutti però.