Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Vabbe ragazzi, Wolf li ha presi a quel prezzo NON in offerta e anche tempo fa, AKAB praticamente trova solo copie di DK a 20 euro in giro ma in entrambi i casi di link a quei prezzi manco l'ombra, Se anche voi siete interessati all'acquisto semplicemente andate un pò ovunque e li troverete :sisi: per chi invece vive in un buco nero tipo me, Giuppy e Tom non vi resta che fidarvi di quello dicono, rosicare e spendere tutt'altre cifre ( come dei bravi babbi dato che quello è il loro prezzo da mesi ) sperando un giorno di ricevere un messaggio privato con i tanto agognati link (sisi:

EDIT in caso ci sono tipo una decina di GS in tutta italia ad averli ( più o meno a quel prezzo, 25 e 30), se siete fortunati coma akab lo potete trovare in quello sotto casa senno.... stessa cosa di prima :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è disponibile anche l'altra versione.

Un po' meno perché chi lo voleva ha quel gioco da tempo, e di certo non ristampano l'edizione base su una console che ha venduto un brazzo.

Le select servono (anche) a questo, a favorire la reperibilità e dare un nuovo piccolo boost alle vendite.

Pikmin 3 al GS oscilla nuovo tra i 13 (tredici!) e i 25 euro da ben oltre un anno :unsisi:

Guardate che la disponibilità sul sito è fallata, volevo prendere Uncharted 4 da dare dentro al mediaworld, sono andato e non lo avevano più ma sul sito lo dava disponibile :ahsisi:

Io so solo che in 3 gs dove sono stato kirby's adventures era a 40 euro :sard:

il prezzo si adegua quasi subito.

Per dire due mesi fa sono usciti altri nintendo select...tra cui quello di 3d world

Beh ìsul sito vedrai che pure la versione normale sta a quel prezzo...ed è gia da un po che è cosi

CHe poi ci siano commessi stronz* che non si degnano di aggiornare il prezzo e pure ti fanno credere che quello base costa ancora 50 euri puo capitare...ma li la colpa non è ne di N nè della catena ma di un individuo che sta imbrogliando

Vabbe ragazzi, Wolf li ha presi a quel prezzo NON in offerta e anche tempo fa, AKAB praticamente trova solo copie di DK a 20 euro in giro ma in entrambi i casi di link a quei prezzi manco l'ombra, Se anche voi siete interessati all'acquisto semplicemente andate un pò ovunque e li troverete :sisi: per chi invece vive in un buco nero tipo me, Giuppy e Tom non vi resta che fidarvi di quello dicono, rosicare e spendere tutt'altre cifre ( come dei bravi babbi dato che quello è il loro prezzo da mesi ) sperando un giorno di ricevere un messaggio privato con i tanto agognati link :sisi:
Per *** impara ad usare il sito di Gamestop.

Trovi il gioco che vuoi, nella edizione che preferisci, usi l'opzione della mappa e vedi in quanti e quali GS è disponibile.

Perché devo mandartelo io il link?

Mica ci guadagno qualcosa a fare una cosa per te.

Mamma mia.

Io preferirei acquistare online, dal momento che devo impiegare almeno un'ora di macchina, andata e ritorno, per raggiungere il gamestop più vicino e le versioni non select non sembrano disponibili ovunque. Almeno pikmin 3 è disponibile, magari lo prendo a breve, anche se è quello che meno mi interessa tracquelli usciti in formato select. Comunque puoi anche calmarti un po', Wolf eh...

Guardate che la disponibilità sul sito è fallata, volevo prendere Uncharted 4 da dare dentro al mediaworld, sono andato e non lo avevano più ma sul sito lo dava disponibile :ahsisi:
E Bayonetta 2 a 19. Cosa dimostra? :unsisi:

a volte non l'aggiornano subito...o puo capitare che non gli tornino delle copie nell'inventario e quindi ne segnano ancora disponibili anche se poi non le hanno

MA in linea di massima è giusta. (pure a me è capitato...ma appunto è una rarità rispetto alle volte che ho controllato sul sito e appunto c'era)..

Per dire una volta ho chiesto un gioco pc ,ci stava un sacco di coda si è messo a cercarlo tra un sacco di dischi buttati a casaccio e ovviamente non l'ha trovato..ma secondo me piu perchè l ha cercato di fretta che altro

Per kirby se il prezzo diverge hai solo da farlo notare e insistere.

A volte vogliono fare i furbi ,altre volte ancora manco si prendono lo sbatti di aggiornare i prezzi sul reparto wiiu per quello che tira.

Per *** impara ad usare il sito di Gamestop.Trovi il gioco che vuoi, nella edizione che preferisci, usi l'opzione della mappa e vedi in quanti e quali GS è disponibile.

Perché devo mandartelo io il link?

Mica ci guadagno qualcosa a fare una cosa per te.

Mamma mia.
E secondo te quel volpone di akab non ci aveva gia pensato? Lo abbiamo fatto :sisi: anche volendo fare affidamento sulla disponibiltà che non è MAI reale ci saranno 10 punti vendita in ITALIA ad averlo disponibile, ahimè quindi siamo nella cacca di nuovo perché chi li ha fa prezzi del tutto differenti ( quel ladro di amazon li vende al doppio )

Io preferirei acquistare online, dal momento che devo impiegare almeno un'ora di macchina, andata e ritorno, per raggiungere il gamestop più vicino e le versioni non select non sembrano disponibili ovunque. Almeno pikmin 3 è disponibile, magari lo prendo a breve, anche se è quello che meno mi interessa tracquelli usciti in formato select. Comunque puoi anche calmarti un po', Wolf eh...
Puoi anche rileggerti i primi messaggi di Road e vedere se il suo tono fosse simpatico da leggere eh, con le accuse di partorire stronzate "solo qui" perché siamo nintendini :asd:

Gli risponderei così altre 100 volte.

- - - Aggiornato - - -

E secondo te quel volpone di akab non ci aveva gia pensato? Lo abbiamo fatto :sisi: anche volendo fare affidamento sulla disponibiltà che non è MAI reale ci saranno 10 punti vendita in ITALIA ad averlo disponibile, ahimè quindi siamo nella cacca di nuovo
Te lo compravi anni fa o ti prendi la Select.

Non lo ristampano di certo per te.

Se non ne hanno altri non c'era richiesta, end of story.

Non vuol dire che i prezzi non droppino, anzi.

E Bayonetta 2 a 19. Cosa dimostra? :unsisi:
Mica ho parlato di verità assoluta infatti, a me sembra risaputo che i titoli N restino col prezzo di lancio per molto tempo in confronto ad altri, solo i GTA restano a prezzo pieno per sempre :asd:

Puoi anche rileggerti i primi messaggi di Road e vedere se il suo tono fosse simpatico da leggere eh, con le accuse di partorire stronzate "solo qui" perché siamo nintendini :asd:
Bastava trovarci un posto con i titoli in questione disponibili a quel prezzo e nessuno avrebbe detto nulla ma anzi, solo ringraziamenti e elogi :sisi: come vedi però ci troviamo di fronte a sole due opzioni 1) fidarci sulla parola 2) basarci sul resto del pianeta e i suoi prezzi bollando quelli come inventati :unsisi: lo ribadisco, se sono cosi facili da trovare o se esitono ACQUISTABILI postate sti benedetti link senno che dovremmo pensare? :unsisi:

EDIT eh non fare il furbetto, i pezzi ci sono ovunque solo a prezzo doppio :rickds: non dipingerlo come una roba introvabile che lo hanno pure al bar, semplicemente non a quel prezzo che tu vai dichiarando ( prezzo adottato da UN SOLO rivenditore appunto perche non ne ha più ) :asd:

E secondo te quel volpone di akab non ci aveva gia pensato? Lo abbiamo fatto :sisi: anche volendo fare affidamento sulla disponibiltà che non è MAI reale ci saranno 10 punti vendita in ITALIA ad averlo disponibile, ahimè quindi siamo nella cacca di nuovo perché chi li ha fa prezzi del tutto differenti ( quel ladro di amazon li vende al doppio )
è pieno di negozi che ti vendono la versione select a 24 euro

CIoè voi siete sempre dei volponi ad acuistare su amazon e ora guarda caso non si sa cosa sia??

Poi non puoi dire che non si trova ormai solo in 10 negozi...visto che la verifica disponibilità dice il contrario...sarà giusta al 100% ? magari no ma non puoi nemmeno passare da una situazione del tipo " si trova nella maggior parte dei gs", stando al sito, a un "si trova solo in 10 negozi" senza un minimo di prove su scala regionale/nazionale

per dire io l'ho preso da gs il mese scorso

E è vero che si trova da mesi sui 25 euro DK.

Ovvio che piu aspetti e piu troverai meno negozi che ti venderanno il gioco visto che wiiu ormai è quasi fuori produzione e il software vende pochissimo. è normale questo.

- - - Aggiornato - - -

Bastava trovarci un posto con i titoli in questione disponibili a quel prezzo e nessuno avrebbe detto nulla ma anzi, solo ringraziamenti e elogi :sisi: come vedi però ci troviamo di fronte a sole due opzioni 1) fidarci sulla parola 2) basarci sul resto del pianeta e i suoi prezzi bollando quelli come inventati :unsisi: lo ribadisco, se sono cosi facili da trovare o se esitono ACQUISTABILI postate sti benedetti link senno che dovremmo pensare? :unsisi:
ma prendi in giro?

IL gs dice che è acqusitabile..io sono andato 1 mese fa e l'ho preso.

Che vuoi di piu ? lo scontrino dell'acquisto? ce l'ho xd

e ora basta:

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B01CZORN3K/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

Si poteva fare il processo dei prezzi N su titoli come mairo kart ,zela ecc ma veramente DK ad ora c'è ben poco da criticare e si trova da mo a poco

Se non sapete cercare il problema è vostro..se non avevate voglia di sbattervi nei vari negozi bastava amazon...e non ditemi che ora magicamente non sapete cos'è

DK comunque è un gioco del 2014. Ci manca solo che a quasi 3 anni di distanza costi ancora 50 euro.
ma infatti nessuno ha lodato N per questo

Semplicemente dire che non si trova a 25 euro da mesi è FALSO.

Ah e se volete ho pure lo scontrino che lo attesta che l'ho preso tipo 1 mese fa a 24 euro circa

Mica ho parlato di verità assoluta infatti, a me sembra risaputo che i titoli N restino col prezzo di lancio per molto tempo in confronto ad altri, solo i GTA restano a prezzo pieno per sempre :asd:
E questo non lo nego, ma vale abbastanza per le esclusive in generale, anche altrove.

A me sembra che in ogni caso, salvo pochissimi titoli e/o saghe, calino anche i giochi N.

Ho già citato i casi su Wii U (quasi tutte le esclusive a parte Smash, MK e Xenoblade sono droppate in varia misura), su Wii non sono molto informato ed ormai è passato troppo, ma sono anni che vedo TP tirato dietro, Skyward Sword a circa 20 euri ed una valanga di giochi tra i 5 e i 10 euro (Zack & Wiki, Other M, Prime 3, Disaster, Sin & Punishment, nmh, madworld, red steel, ecc.) ed anche qui c'erano i Select per quelle saghe che difficilmente scendono (Galaxy, Smash, ecc.).

Per 4-5 IP di alto livello N che non droppano (o lo fann lentamente) esistono vagonate di IP più di nicchia che droppano tanto e in breve.

- - - Aggiornato - - -

DK comunque è un gioco del 2014. Ci manca solo che a quasi 3 anni di distanza costi ancora 50 euro.
Sì ma sta a 20 dall'anno scorso, non capisco che pretendete.

È una ESCLUSIVA importante del 2014.

Vuoi che costi nuova 10 euro?

Allora io questo anno voglio trovare Bloodborne e Halo 5 nuovi a 10-15 euro da GS, altrimenti Sony e MS medda :trolldance:

è pieno di negozi che ti vendono la versione select a 24 euro
CIoè voi siete sempre dei volponi ad acuistare su amazon e ora guarda caso non si sa cosa sia??

Poi non puoi dire che non si trova ormai solo in 10 negozi...visto che la verifica disponibilità dice il contrario...sarà giusta al 100% ? magari no ma non puoi nemmeno passare da una situazione del tipo " si trova nella maggior parte dei gs", stando al sito, a un "si trova solo in 10 negozi" senza un minimo di prove su scala regionale/nazionale

per dire io l'ho preso da gs il mese scorso

E è vero che si trova da mesi sui 25 euro DK.

Ovvio che piu aspetti e piu troverai meno negozi che ti venderanno il gioco visto che wiiu ormai è quasi fuori produzione e il software vende pochissimo. è normale questo.

- - - Aggiornato - - -

ma prendi in giro?

IL gs dice che è acqusitabile..io sono andato 1 mese fa e l'ho preso.

Che vuoi?

e ora basta:

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B01CZORN3K/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

Si poteva fare il processo dei prezzi N su titoli come mairo kart ,zela ecc ma veramente DK ad ora c'è ben poco da criticare e si trova da mo a poco

Se non sapete cercare il problema è vostro..se non avevate voglia di sbattervi nei vari negozi bastava amazon...e non ditemi che ora magicamente non sapete cos'è
ma perchè ci linki la versione select? quella esce a 25 euro :morristend: siccome a detta VOSTRA alla sua uscita anche il prezzo della normale si è adattato noi vogliamo quella versione, ci prendi in giro?

E questo non lo nego, ma vale abbastanza per le esclusive in generale, anche altrove.
A me sembra che in ogni caso, salvo pochissimi titoli e/o saghe, calino anche i giochi N.

Ho già citato i casi su Wii U (quasi tutte le esclusive a parte Smash, MK e Xenoblade sono droppate in varia misura), su Wii non sono molto informato ed ormai è passato troppo, ma sono anni che vedo TP tirato dietro, Skyward Sword a circa 20 euri ed una valanga di giochi tra i 5 e i 10 euro (Zack & Wiki, Other M, Prime 3, Disaster, Sin & Punishment, nmh, madworld, red steel, ecc.) ed anche qui c'erano i Select per quelle saghe che difficilmente scendono (Galaxy, Smash, ecc.).

Per 4-5 IP di alto livello N che non droppano (o lo fann lentamente) esistono vagonate di IP più di nicchia che droppano tanto e in breve.

- - - Aggiornato - - -

Sì ma sta a 20 dall'anno scorso, non capisco che pretendete.

È una ESCLUSIVA importante del 2014.

Vuoi che costi nuova 10 euro?

Allora io questo anno voglio trovare Bloodborne e Halo 5 nuovi a 10-15 euro da GS, altrimenti Sony e MS medda :trolldance:
BB in versione GOTY lo trovavi a 21 euro da GS NUOVO e Halo 5 proprio a 15 in questi giorni :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Te lo compravi anni fa o ti prendi la Select.

Non lo ristampano di certo per te.

Se non ne hanno altri non c'era richiesta, end of story.

Non vuol dire che i prezzi non droppino, anzi.
Hai ragione, anche i post di Road non sono stati il massimo della simpatia.

In pratica, quando esce un gioco N in formato select, deve partire l'assalto alla baionetta ai gamestop di tutta Italia, sperando che tutte le migliaia di copie standard, che sono rimaste per anni a marcire sugli scaffali, non vengano trusciate dai commessi di gamestop in un mesetto :asd:

EDIT eh non fare il furbetto, i pezzi ci sono ovunque solo a prezzo doppio :rickds: non dipingerlo come una roba introvabile che lo hanno pure al bar, semplicemente non a quel prezzo che tu vai dichiarando ( prezzo adottato da UN SOLO rivenditore appunto perche non ne ha più ) :asd:
Sono a quel prezzo da quando erano a vagonate, poi la gente li ha semplicemente comprati e adesso ce ne sono meno.

Al massimo sono i rivenditori online che adesso oggi lucrano sulla scarsa reperibilità delle standard.

Ma da sempre, in tutti i negozi, quando esce una Select droppa anche l'originale.

IN TUTTE LE CATENE.

Ad un certo punto però le copie finiscono eh.

Wii U ha venduto 13 milioni di console, chissà quante inattive o rivendute, e i giochi in Selects sono tutti titoli che hanno venduto più di 1 milione di copie nel primo anno circa.