Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
La versione Wii U ha un comparto tecnico disastroso per la console, il gameplay è diverso e la versione Wii è molto più bella da giocare (eh ma i motion control sono un cancro cit.) oltre ad essere più veloce, la versione Wii U è lenta e noiosa da giocare.

Controlli paddone vs mote.

Ma è per questo che so fiducioso, le review dicevano che Splatoon era ingiocabile coi giroscopi e per fortuna ci sono i controlli classici.

Pero tutti i pro usano i giroscopi, che sono velocissimi rispetto all'analogico.

Dicevano che Project Zero aveva dei controlli mal implementati, e funzionano bene.

Bocciavano SFZero solo per i controlli, mai avuto problemi.

Insomma penso che chi non gioca spesso su Wii U non sia abituato ai giroscopi.

Quindi ora che sta a 30 lo prenderò e proverò con mano :ahsisi:

Non mi aspetto chissà che gioco, ma se i controlli sono gestibili sono convinto possa essere un gioco discreto da 6.5/7 :unsisi:

La versione Wii U ha un comparto tecnico disastroso per la console, il gameplay è diverso e la versione Wii è molto più bella da giocare (eh ma i motion control sono un cancro cit.) oltre ad essere più veloce, la versione Wii U è lenta e noiosa da giocare.

Ammazza, io credevo fosse lo stesso identico gioco controlli a parte :asd:

Sta cosa del fly meter nella versione wii u è una schifezza. Se mai lo prenderò lo farò con la versione wii

Ultima modifica:
Allora abbiamo qualcosa in comune :cuore:
Compra DT, ti piacerà :ahsisi:

Si trova OVUNQUE ad 1 euro :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Esatto!

E preparatevi per quando comprerò Rodea, metacritic 45, già sono in hype per la mia nuova battaglia contro i mulini :ivan:
scherzi a parte lo trovassi a 10 euro lo prenderei davvero :sisi: massimo se non mi piace lo droppo e lo tengo "tanto per averlo", mi pare di averlo pure visto a 20/25 o una roba del genere però quei soldi non ce li spenderei mai perchè con gli stessi soldi ho un sacco di altra roba da comprare

Sì però ogni tanto connettiamo i neuroni prima di parlare, devil's third l'ha fatto itagaki mica un signor nessuno come wet, sarebbe stato parecchio anomalo se fosse finito nel dimenticatoio
Quel che vuoi ma la monnezza resta tale e tendenzialmente quel che è monnezza passa in secondo piano. Non ne parli a vita perchè "ah è di Itagaki, mi metto il promemoria sul cellulare perchè devo ricordarmelo una volta al giorno" :asd:

Quel che vuoi ma la monnezza resta tale e tendenzialmente quel che è monnezza passa in secondo piano. Non ne parli a vita perchè "ah è di Itagaki, mi metto il promemoria sul cellulare perchè devo ricordarmelo una volta al giorno" :asd:
E' proprio perchè è di itagaki che non passa in secondo piano se il prodotto viene percepito come un flop, ripeto niente di strano ma anzi è prassi comune.

Se domani i naughty dog fanno nammerda (più del solito intendo :sard:) secondo te la cosa passa in secondo piano ? Ma quando mai, ci si crea attorno un fenomeno mediatico :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cioè mi sembra una cosa palesemente ovvia proprio

E' proprio perchè è di itagaki che non passa in secondo piano se il prodotto viene percepito come un flop, ripeto niente di strano ma anzi è prassi comune.Se domani i naughty dog fanno nammerda (più del solito intendo :sard:) secondo te la cosa passa in secondo piano ? Ma quando mai, ci si crea attorno un fenomeno mediatico :asd:
Se domani i ND fanno nammerda, si parla male del titolo e si discute su come sia stato possibile che abbiano fatto 'na monnezza simile, e poi passa nel dimenticatoio. Voi parlate di titoli mediocri ma lo fate come se non fossero tali, perchè avete il brutto vizio di mettere il santino affianco a ogni cacchio di titolo che esce per U :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se domani i ND fanno nammerda, si parla male del titolo e si discute su come sia stato possibile che abbiano fatto 'na monnezza simile, e poi passa nel dimenticatoio. Voi parlate di titoli mediocri ma lo fate come se non fossero tali, perchè avete il brutto vizio di mettere il santino affianco a ogni cacchio di titolo che esce per U :asd:
What ? Ma che voi da me che manco l'ho giocato, mi pigli per il **** ? :asd:

Comunque boh ho scoperto come funziona nel maggico mondo di kyra, belle le favole :asd: Mica si parla ancora di ff13 vè ? Immaginazione mia di sicuro

A kyra, damose na sveiata :asd:

- - - Aggiornato - - -

E magari evitare di dare del fazioso al proprio interlocutore ogni tre per due aiuterebbe ad elevare la discussione dal livello asilo nido al livello elementari almeno

Ultima modifica:
Ma gmk in questo caso ha ragione kyra, tu parli costantemente di titoli mediocri, tipo Sonic :trollface:

Sonic brutti vari, Devil's Third, Rodea

Ma che è oh

Comunque per riallacciarmi al discorso dell'altro giorno; è verissimo che i titoli N offrono di più della media, persino nei Kirby ci sono così tante cose da fare da restarci settimane. E senza furbate tipo i New Game + o i trofei "uccidi 500 nemici con l'arma peggiore del gioco". Quasi tutti i giochi Nintendo sono easy to play hard to master. E io ancora non ho finito l'ultim(issim)o livello di Yoshi WW per quanto è diabolico

Ricordo solo che a distanza di anni si parla ancora di Jak 2, anche se con la dipartita di ghostdemon credo non sia rimasto più nessuno che lo considera un capolavoro.

Ultima modifica:
Ma che è oh

Comunque per riallacciarmi al discorso dell'altro giorno; è verissimo che i titoli N offrono di più della media, persino nei Kirby ci sono così tante cose da fare da restarci settimane. E senza furbate tipo i New Game + o i trofei "uccidi 500 nemici con l'arma peggiore del gioco". Quasi tutti i giochi Nintendo sono easy to play hard to master. E io ancora non ho finito l'ultim(issim)o livello di Yoshi WW per quanto è diabolico
Il new game plus sarebbe una furbata perché... ???

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non mettiamo nessun santino, è che la maggior parte della gente (tu, la critica, pregianzah, ecc.) se vede un gioco Wii U con evidenti difetti tecnici e/o frame rate altalenante è 4 in automatico.

Mentre altrove in nome dei feeeeeeeeeels si passa sopra difetti di questo tipo ed i metacritic diventano 80+ :trollface:

Ma che è oh

Ma la diferenza tra i trofei/obiettivi e le 4k sfide di Kid Icarus Uprising o Smash Bros sarebbe... ? :asd:

Btw la maggior parte dei titoli Nintendo non ha modalità online e già questo basta a renderli meno longevi di un fps random. :unsisi:

What ? Ma che voi da me che manco l'ho giocato, mi pigli per il **** ? :asd:Comunque boh ho scoperto come funziona nel maggico mondo di kyra, belle le favole :asd: Mica si parla ancora di ff13 vè ? Immaginazione mia di sicuro

A kyra, damose na sveiata :asd:

- - - Aggiornato - - -

E magari evitare di dare del fazioso al proprio interlocutore ogni tre per due aiuterebbe ad elevare la discussione dal livello asilo nido al livello elementari almeno
Ma come non l'hai giocato, è di Itacoso :morris82:

Ai tempi miei fotteva uno stracàzzo di chi era cosa, qui "ah è lui, prendo un taccuino" :sard:

Di FFXIII ne ho letto solo bene, sempre qui dentro, nel mondo al rovescio. Asilo nido tipo nauti dog mmerda abbasso anciarter e roba simile, mbè, vi sto solo seguendo a ruota eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non mettiamo nessun santino, è che la maggior parte della gente (tu, la critica, pregianzah, ecc.) se vede un gioco Wii U con evidenti difetti tecnici e/o frame rate altalenante è 4 in automatico.
Mentre altrove in nome dei feeeeeeeeeels si passa sopra difetti di questo tipo ed i metacritic diventano 80+ :trollface:
Pregianza era troppo, davvero troppo, per questo forum. Quando si è su un livello di conoscenza superiore, si rischia di non essere compresi ed è meglio fare le valigie :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è oh

Dipende cosa tu intenda per "la media", perché basta un CoD qualsiasi per pisciare in testa ai titoli Nintendo in termini di longevità e "cose da fare" :asd:

È un discorso senza senso comunque che non riesco a capire, così come non capisco per quale motivo roba come il NG+ debba essere lasciata fuori quando è una modalità che stimola tantissimo la rigiocabilità di un titolo (il NG+ di Bloodborne e TW3 ad esempio, che già di loro sono titoli decisamente longevi e pieni di contenuti), così come non capisco che cosa c'entri il fatto che i titoli Nintendo siano "easy to play hard to master" con la mole di contenuti :asd:

È ovvio che ci sono giochi con più contenuti e giochi con meno contenuti, ma non è una prerogativa di Nintendo fare i primi, anche perché bisogna poi vedere effettivamente cosa si va a confrontare e contestualizzare il tutto (esempio: il multiplayer).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come non l'hai giocato, è di Itacoso :morris82:Ai tempi miei fotteva uno stracàzzo di chi era cosa, qui "ah è lui, prendo un taccuino" :sard:

Di FFXIII ne ho letto solo bene, sempre qui dentro, nel mondo al rovescio. Asilo nido tipo nauti dog mmerda abbasso anciarter e roba simile, mbè, vi sto solo seguendo a ruota eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pregianza era troppo, davvero troppo, per questo forum. Quando si è su un livello di conoscenza superiore, si rischia di non essere compresi ed è meglio fare le valigie :asd:
Adesso si spiegano molte cose, almeno ora lo so :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro