Switch 2 Wild Hearts S | 25 Luglio

Pubblicità
Ragazzi io vi voglio bene però vedo le recensioni e sembra un gioco che può valere la pena, leggo voi e sembra fango di biodigestore e non mi avete ancora detto perché :asd:

Quindi ora pure i giochi da 80 di media non vanno più giocati?

Visualizza allegato 21321

Ok non è MH ma tralasciando il genere sono due giochi molto differenti.

Che poi dalle altre parti si prenda a 10 euro ok, ma parlavo del gioco in se.
parlavo del vidoe della versione switch che ssembra andare a 20fps e con grafica quasi ps3

La mi risposta alla tua risposta aveva come partenza il messaggio di heisenber che commentava il video delal vers switch2. Mica si stava parlando del gioco "in generale"
Post automatically merged:

Ragazzi io vi voglio bene però vedo le recensioni e sembra un gioco che può valere la pena, leggo voi e sembra fango di biodigestore e non mi avete ancora detto perché :asd:
ma sta parlando del video della vers switch2, di come gira...dubito che hai letto rrecensioni della versione switch2 :asd:

parlavo del vidoe della versione switch che ssembra andare a 20fps e con grafica quasi ps3

La mi risposta alla tua risposta aveva come partenza il messaggio di heisenber che commentava il video delal vers switch2. Mica si stava parlando del gioco "in generale"

Tecnicamente mi sembra molto simile alla versione per Serie S si :unsisi:

ma sta parlando del video della vers switch2, di come gira...dubito che hai letto rrecensioni della versione switch2 :asd:
No ovviamente no, è che non mi sembra così pessimo :rickds:

Ho provato la demo disponibile sull'e-shop.

Graficamente insomma, pop up e texture in bassa definizione.
Frame rate sbloccato che mira ai 60 ma non li raggiunge mai, si mantiene sui 45/50 FPS.

In modalità portatile c'è l'effetto simile a Fast Fusion, presumo per via del DLSS.

Il gioco comunque gira malissimo sui PC e anche sulle console… soprattutto Serie S che non riesce a raggiungere i 30 fps Fissi.
Tralasciando l'aspetto tecnico, pad alla mano diverte molto, da vedere però se risulta ripetitivo nel tempo,.

Comunque a me piace :asd:
Gioco tecnicamente grezzo, ma pad alla mano diverte. :sisi:

Il frame non è un problema, mentre la resa visiva lo è :asd:

Lo hanno preparato in caso di Switch 2 Pro/3 :trollface:
già ho letto dei commenti del genere :asd:

Scelta incomprensibile visto che su Serie S va a 30fps

Cioè sulla carta è notevole ma tanto valeva lockarlo a 30 e migliorare la resa visiva
In realtà non tanto, perchè sto gioco non può essere giocato a 30 per via dell'azione.

Ha un frame ballerino, ma non ci sono scatti da rovinare l'esperienza del gameplay.

Scelta incomprensibile visto che su Serie S va a 30fps

Cioè sulla carta è notevole ma tanto valeva lockarlo a 30 e migliorare la resa visiva
Guarda che la resa visiva e migliore delle altre piattaforme pure di ps5 pro. Anzi come dettagli delle texture facciali si mangia pure il PC settato al massimo. Il problema è che è troppo nitido, e sulle altre c'era una sfocatura della immagine che nacaondeva le magagne :ASD:

Sinceramente sto rivalutando questo gioco dalla demo in positivo, specie viste le versioni

Guarda che la resa visiva e migliore delle altre piattaforme pure di ps5 pro. Anzi come dettagli delle texture facciali si mangia pure il PC settato al massimo. Il problema è che è troppo nitido, e sulle altre c'era una sfocatura della immagine che nacaondeva le magagne :ASD:

Sinceramente sto rivalutando questo gioco dalla demo in positivo specie viste le versioni.
ho quasi completato tutta la mappa della demo :adrian:

Per me è un grosso .

ho quasi completato tutta la mappa della demo :adrian:

Per me è un grosso .
E che c'è il problema è che esce una settimana dopo DK. Però mi sa che lo recupero la prima settimana di agosto su e-shop. 35 GB sono accettabili e ci giocherò in single player in attesa di Monster Hunter (che immagino che si farà attendere almeno 2 anni).

Lo stile mi convince, approvato.

Ultima modifica:
Provata la demo.. (l’avevo già provata anche a suo tempo su Ps5)

Che dire.. a me ispira parecchio come allora e avrei desiderato molto godermelo in portatile a sto giro in coop

Il problema è che la resa Portatile fa rabbrividire.. per me indecente (preferisco la resa di MH rise per dire)

Chissà se miglioreranno la situazione.. al momento purtroppo un grande no lato portatile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provata la demo.. (l’avevo già provata anche a suo tempo su Ps5)

Che dire.. a me ispira parecchio come allora e avrei desiderato molto godermelo in portatile a sto giro in coop

Il problema è che la resa Portatile fa rabbrividire.. per me indecente (preferisco la resa di MH rise per dire)

Chissà se miglioreranno la situazione.. al momento purtroppo un grande no lato portatile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti sei soffermato alla parte innevata iniziale?
Dopo migliora un po' in portatile.

Provata la demo, solo in portatile, contento per il doppiaggio italiano, il gioco è molto divertente, in coop dev'essere una goduria.
Purtroppo le resa a schermo è veramente bruttina, fa' un effetto migliore Rise su switch 1.
Da omega force non mi aspettavo nulla di più comunque :rickds:

Provata la demo, solo in portatile, contento per il doppiaggio italiano, il gioco è molto divertente, in coop dev'essere una goduria.
Purtroppo le resa a schermo è veramente bruttina, fa' un effetto migliore Rise su switch 1.
Da omega force non mi aspettavo nulla di più comunque :rickds:
E sto titolo va giocato su TV li é accettabile, in portatile e abbastanza brutto.

Ma pure su ps5 quando lo giocai l’insieme era bellino ma a livello di prestazioni faceva veramente pena
Si non è un titolo che punta alla grafica, comunque si TV hanno fatto un bel lavoro di ottimazione in considerazione all'hardware su cui gira.

Sulle altre piattaforme hanno fatto molto peggio.

Si non è un titolo che punta alla grafica, comunque si TV hanno fatto un bel lavoro di ottimazione in considerazione all'hardware su cui gira.

Sulle altre piattaforme hanno fatto molto peggio.
Se non è così male alla fine della fiera sto port magari mi faccio un altro giro pure qua
Grazie del feed ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro