- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Cioè Sony che si pija Ancel, è questa la bomba della GC, altro che cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi scusate la domanda stupida,ma è un gioco indie oppure e un gioco classico(scatolato)?detto questo,per me WILDE e NO MAN SKY sono i GIOCHI//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Sono rimasto affascinato dal trailer, per me il migliore gioco/sorpresa in questa gamescom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI ragazzi di Wild Sheep sono intervenuti nel corso della conferenza Sony alla Gamescom di Colonia per annunciare Wild, la loro nuova esclusiva in arrivo su PlayStation 4. Il gioco sarà un open world ambientato 10.000 anni fa, che avrà la particolarità di consentirvi di vestire i panni di un umano o di qualsiasi altra delle innumerevoli creature che popoleranno il suggestivo mondo celtico virtuale nel quale potrete muovervi.Pertanto, quando vagherete per questo mondo, dovrete essere consapevoli che qualsiasi altro essere vivente può essere controllato da altri giocatori.Rimanete con noi nelle prossime ore per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo su questa interessante esclusiva PlayStation 4.
Ecco la mia versione retail, preparati a dire addio al tuo villaggio e ad entrare nella mia ps4 :.bip:Ok, ragazzi, ma addirittura aprire un topic su di me mi sembra un pò troppo...![]()
Lo sò, chiedo scusa, è più forte di me;p
Dipende. E' un sandbox?Bello anche il concept...ma ancora non ho capito che si fà di preciso, cioè si può impersonare qualunque essere vivente in una enorme mappa open world...e poi? Che si fà? E' un action? Rpg, Platform? Un gioco di calcio?
Ok, ragazzi, ma addirittura aprire un topic su di me mi sembra un pò troppo...![]()
Lo sò, chiedo scusa, è più forte di me;p