Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma con windows 7 se volessi aggiornare al 10 formattando l'hard disk? quindi cancellando completamente il 7 è possibile farlo? nel senso, l'aggiornamento gratuito sarà un pacchetto di installazione che posso usare come se fosse un windows 10 in tutto e per tutto?

ma con windows 7 se volessi aggiornare al 10 formattando l'hard disk? quindi cancellando completamente il 7 è possibile farlo? nel senso, l'aggiornamento gratuito sarà un pacchetto di installazione che posso usare come se fosse un windows 10 in tutto e per tutto?

Si, la licenza é valida anche in questo caso.

Io ho mandato l'email,la conferma è arrivata e devo solo aspettare il giorno del download.

Ma è gratis per 1 anno oppure rimane gratis per sempre? Non ho capito bene.

Io ho mandato l'email,la conferma è arrivata e devo solo aspettare il giorno del download.Ma è gratis per 1 anno oppure rimane gratis per sempre? Non ho capito bene.
Se aggiorni nel primo anno é gratis e rimane gratis, se invece non aggiorni nell'anno di tempo devi pagare.

ok,allora aggiornernò subito appena possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Interessante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto la parte dei tools di conversione delle app da android e ios e le 16 milioni di applicazioni Windows che potenzialmente potranno essere inserite nello Store

Soprattutto la parte dei tools di conversione delle app da android e ios e le 16 milioni di applicazioni Windows che potenzialmente potranno essere inserite nello Store
L'importante è che non mettano app con malware visto che Android spesso ne è vittima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come si annulla la prenotazione di Windows 10?

Ho trovato questo:

Fai click con il pulsante destro del mouse sull’app Ottieni Windows 10 all’estremità destra della barra delle applicazioni.

Seleziona “Controlla lo stato dell’aggiornamento”.

Seleziona “Annulla prenotazione”.

Ma se clicco su controlla stato dell'aggiornamento, mi spunta solo che è tutto prenotato e confermato, senza possibilità di fare altro :hm:

edit: ok smanettato coi vari menù ho risolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena fatto alcuni aggiornamenti in sospeso e mi è spuntata la prenotazione di Windows 10"Ottieni Windows 10", se lo prenoto ora mi istallera in automatico Windows 10 appena uscirà?

Ma come funziona, ti formatta il PC oppure lo esegue come fosse un aggiornamento e quindi non formatta nulla?

perche sinceramente avendo formattato il mese scorso mi secca riformattare:sisi:

Ho appena fatto alcuni aggiornamenti in sospeso e mi è spuntata la prenotazione di Windows 10"Ottieni Windows 10", se lo prenoto ora mi istallera in automatico Windows 10 appena uscirà?Ma come funziona, ti formatta il PC oppure lo esegue come fosse un aggiornamento e quindi non formatta nulla?

perche sinceramente avendo formattato il mese scorso mi secca riformattare:sisi:
Scarica automaticamente l'aggiornamento e quando è pronto aspetta te per iniziare.... puoi scegliere se mantenere i dati o no.

qualcuno sa per caso come funziona con la beta di Office? quella per Mac è stabile? quali sono i vantaggi di partecipare al beta testing?

Mi è sparita l'icona nella barra degli strumenti che da la possibiltà di prenotare l'aggiornamento, avevo intenzione di farlo in futuro, me lo sono perso?

Mi è sparita l'icona nella barra degli strumenti che da la possibiltà di prenotare l'aggiornamento, avevo intenzione di farlo in futuro, me lo sono perso?
Tranquillo, non è obbligatorio "prenotare", puoi benissimo aggiornarlo tu stesso dopo...

Su un noto sito di tecnologia ho letto che tutti coloro che stanno partecipando al programma Insider Preview, anche se sprovvisti di una licenza Windows 7 o 8, potranno ottenere Windows 10 gratuitamente per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su un noto sito di tecnologia ho letto che tutti coloro che stanno partecipando al programma Insider Preview, anche se sprovvisti di una licenza Windows 7 o 8, potranno ottenere Windows 10 gratuitamente per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FALSO! Chi partecipa alla preview avrà windows 10 ma se vuole averlo gratis deve aggiornare da windows 8-7. Qui è spiegato bene anche se in inglese

Domanda. Ma se formatto tutto l'HD e installo il mio Windows 8 Pro senza fare nessun windows update,pulito,pulito, e dopo scarico a dritto Windows 10 me lo fa fare oppure mi fa riscaricare tutti gli aggiornamenti 8.1...ecc con i relativi 999999 riavvio PC e perdite di tempo infinite?

FALSO! Chi partecipa alla preview avrà windows 10 ma se vuole averlo gratis deve aggiornare da windows 8-7. Qui è spiegato bene anche se in inglese
Letto, ma parla di questa cosa anche nella news letta questa mattina. Te la linko in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro