- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Sul fisso in firma dice Nessun problema noto trovato
Forse il problema è sui portatili ??
Forse il problema è sui portatili ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma con windows 7 se volessi aggiornare al 10 formattando l'hard disk? quindi cancellando completamente il 7 è possibile farlo? nel senso, l'aggiornamento gratuito sarà un pacchetto di installazione che posso usare come se fosse un windows 10 in tutto e per tutto?
Se aggiorni nel primo anno é gratis e rimane gratis, se invece non aggiorni nell'anno di tempo devi pagare.Io ho mandato l'email,la conferma è arrivata e devo solo aspettare il giorno del download.Ma è gratis per 1 anno oppure rimane gratis per sempre? Non ho capito bene.
L'importante è che non mettano app con malware visto che Android spesso ne è vittima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSoprattutto la parte dei tools di conversione delle app da android e ios e le 16 milioni di applicazioni Windows che potenzialmente potranno essere inserite nello Store
Scarica automaticamente l'aggiornamento e quando è pronto aspetta te per iniziare.... puoi scegliere se mantenere i dati o no.Ho appena fatto alcuni aggiornamenti in sospeso e mi è spuntata la prenotazione di Windows 10"Ottieni Windows 10", se lo prenoto ora mi istallera in automatico Windows 10 appena uscirà?Ma come funziona, ti formatta il PC oppure lo esegue come fosse un aggiornamento e quindi non formatta nulla?
perche sinceramente avendo formattato il mese scorso mi secca riformattare![]()
Tranquillo, non è obbligatorio "prenotare", puoi benissimo aggiornarlo tu stesso dopo...Mi è sparita l'icona nella barra degli strumenti che da la possibiltà di prenotare l'aggiornamento, avevo intenzione di farlo in futuro, me lo sono perso?
FALSO! Chi partecipa alla preview avrà windows 10 ma se vuole averlo gratis deve aggiornare da windows 8-7. Qui è spiegato bene anche se in ingleseSu un noto sito di tecnologia ho letto che tutti coloro che stanno partecipando al programma Insider Preview, anche se sprovvisti di una licenza Windows 7 o 8, potranno ottenere Windows 10 gratuitamente per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Letto, ma parla di questa cosa anche nella news letta questa mattina. Te la linko in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFALSO! Chi partecipa alla preview avrà windows 10 ma se vuole averlo gratis deve aggiornare da windows 8-7. Qui è spiegato bene anche se in inglese