Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo avere letto i vostri post su questa cartella misteriosa, sono andato ha controllare e non c'era la cartella..

Dopo sono andato per controllare qualche eventuale aggiornamento di windows update di w.8.1 e mi diceva che non poteva installare nuovi aggiornamenti per un download precedente in corso di altri aggiornamenti...

Dopo 5min è comparsa la cartella :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Su altri siti alcuni utenti riportano che windows update sta già scaricando silenziosamente l'aggiornamento a windows 10 in una cartella nascosta su C dal nome $Windows.~BT
all'inizio credevo avessi preso un virus,vedevo scendere i gb liberi così,senza un perchè,poi capito:rickds: almeno avvisare,vogliono fare i fighetti così domani devi premere solo install,complimenti:nfox:

:rickds::rickds:

Ho aggiornamento non riuscito windows 10 pro,già adesso nella cronologia.:rickds:

anche a me stà scendendo

xo da quanto ho capito mancano dei file per completare il tutto che dovrebbero sbloccarsi successivamente :unsisi:

anche a me stà scendendoxo da quanto ho capito mancano dei file per completare il tutto che dovrebbero sbloccarsi successivamente :unsisi:
si credo che l'ultima parti te la scarichi domani.Per sicurezza prova a controllare se hai la cartella $Windows.~BT (è nascosta)nell hard disk principale

Format C: -> Install Win 7 -> Update to Win 10. Done
- - - Aggiornato - - -

Persi 3.5 GB senza colpo ferire. Il mio SSD si sta saturando :sad2:
i file per l'upgrade pesano sui 4 gb e spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cartella con l'aggiornamento sul pc con Windows 7 pesa 5.88 GB.

Su HP Stream 7 ancora nulla

a me nada, non compare neanche la cartella, forse perchè non l'ho prenotato
Ovvio che se non l'hai prenotato non parte il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento: Provengono dal mercato asiatico le prime segnalazioni degli utenti che affermano di aver ricevuto la notifica contenente l'invito ad effettuare l'aggiornamento a Windows 10. Un 'avvio anticipato' giustificato dal fatto che in alcune regioni asiatiche nel mondo in cui scriviamo è già il 29 luglio. A titolo di esempio si riportano le immagini diffuse tramite il forum PCBeta.com.

via hdblog

quindi pensate che a mezza notte si potrà già installare? per fare un aggiornamento pulito senza aggiormamento cosa conviene fare?

Spero di essere tra i primi con la possibilità di installare Win 10 visto che l'ho prenotato sin dall'inizio

Peccato sul Surface la notifica sia comparsa solo qualche giorno fa

Spero di essere tra i primi con la possibilità di installare Win 10 visto che l'ho prenotato sin dall'inizio
Peccato sul Surface la notifica sia comparsa solo qualche giorno fa
la stanno gestendo con puntualità, non credo ci saranno problemi di ritardo per chi ha prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi pensate che a mezza notte si potrà già installare? per fare un aggiornamento pulito senza aggiormamento cosa conviene fare?
al momento la cosa migliore (basandosi sulle faq di Ms) è fare l'upgrade, creare un supporto per installare windows e poi fare un installazione pulita.

la stanno gestendo con puntualità, non credo ci saranno problemi di ritardo per chi ha prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al momento la cosa migliore (basandosi sulle faq di Ms) è fare l'upgrade, creare un supporto per installare windows e poi fare un installazione pulita.
quindi prima aggiornare normalmente..dopo che ho windows 10 creare un supporto (dvd o pendrive?) per reinstallare da capo? ma bisogna mettere seriali? il seriale dell'aggionamento da dove si prende.... :morristend::morristend:

Comunque non è segnato nelle faq se sovrascrive tutto l'aggiornamento a windows 10. Poi non mi è arrivato ancora nessun aggiornamento, perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro