Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da me tutto tace.. niente aggiornamento...il file e rimasto a 4,17... da windows update non dice niente per W 10... non saprei

:kep88: Prossimamente andrò anche io di installazione pulita, faccio il formattone sia di ssd che dei 5tb di dischi e ciaone

Probabilmente è stato già scritto ma non lo trovo. Una volta pronta l'aggiornamento è possibile scaricarlo ed installarlo senza alterare lo stato attuale del pc?

Ovvero mantenendo impostazioni, programmi e cartelle così come sono.

Se io volessi fare l'installazione pulita dal tool, che farei con la licenza? Sarebbe la stessa del 7?

Aggiornato il notebook con w8 home e prenotato l' aggiornamento il 22luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il fisso invece con W7 ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Probabilmente è stato già scritto ma non lo trovo. Una volta pronta l'aggiornamento è possibile scaricarlo ed installarlo senza alterare lo stato attuale del pc?Ovvero mantenendo impostazioni, programmi e cartelle così come sono.
sì, puoi fare l'upgrade e preservare i file.

Se io volessi fare l'installazione pulita dal tool, che farei con la licenza? Sarebbe la stessa del 7?
per fare un installazione pulita devi comunque prima fare l'upgrade a win10, e solo dopo puoi usare il tool per reinstallare il SO

Io faccio aggiornamento per convalidare il seriale della versione W7. Dopodiché da W10 faccio pulizia totale.

viene aggiornata a win10, presumo rimanga la stessa ma non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon, allora oggi forzo (qui siamo impantanati :Morrisfuma:) e domani se ho voglia installo pulito

Umpf :bah!: E la licenza rimane la stessa?
Si. Ma siete costretti prima ad aggiornare visto che il seriale deve essere "convertito" e validato per Windows 10 altrimenti vi tocca pagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo fate il formattone da Windows 10.

io col tool non capisco che succede...clicco su "aggiorna il pc", mi scarica l'aggiornamento poi su "creazione del supporto di windows 10 in corso" al 65% scompare la finestra e non succede nulla, non da nemmeno un errore

Boh

Ho fatto tutto con il tool.

Mi sono creato la mia bella .iso masterizzabile e quando avrò voglia farò l'upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che se usate il tool, non aggiorna la licenza quindi chiede il seriale, e dovete pagarlo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ragazzi è normale che nella cronologia degli aggiornamento continua ad uscire" aggiornamento a windows 10 pro non riuscito"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro