Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me successe lo stesso errore con windows vista xDComunque guarda con blue screen view chi ha causato l'errore. Mi pare che nel mio caso fosse la scheda video ATI

https://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/ff560129(v=vs.85).aspx
Prova a vedere se riesci a recuperare info con blue screen view.:unsisi:

ok,come sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ad entrambi. Con Blue Screen View ho recuperato questo

kbNfQwQ.png

Mi tocca seguire una guida simile a questa http://www.solvusoft.com/it/files/errore-rimozione-virus/exe/windows/microsoft/microsoft-monthly-security-update/ntoskrnl-exe/ o me la scappotto con meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i blu screen ora sono più piacevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il blu è più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo una mezza idea di mettere Windows 10 sulla chiavetta USB tramite il tool. Qualcuno sa se ne basta una da 4GB? Perchè ne ho solo da 4 (anzi, 3,73 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif) e non da 8, e su internet ho trovato pareri discordanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho riavviato il pc con windows 10 (un portatile ) per installare gli aggiornamenti di avira, mo non mi va più la tastiera (sto scrivendo con quella virtuale). Cosa ***** è successo?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ad entrambi. Con Blue Screen View ho recuperato questo
kbNfQwQ.png

Mi tocca seguire una guida simile a questa http://www.solvusoft.com/it/files/errore-rimozione-virus/exe/windows/microsoft/microsoft-monthly-security-update/ntoskrnl-exe/ o me la scappotto con meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i blu screen ora sono più piacevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il blu è più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_10-hardware/windows-10-freezing-ntoskrnlexe/06cb99e8-2a77-4c6a-a833-6cabb62859d0

Prova qui.:morristend:

Avevo una mezza idea di mettere Windows 10 sulla chiavetta USB tramite il tool. Qualcuno sa se ne basta una da 4GB? Perchè ne ho solo da 4 (anzi, 3,73 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif) e non da 8, e su internet ho trovato pareri discordanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La cartella windows occupa 21 GB.

Ho riavviato il pc con windows 10 per installare gli aggiornamenti di avira, mo non mi va più la tastiera (sto scrivendo con quella virtuale). Cosa ***** è successo?
riavvia di nuovo...comunque se l'ha fatto dopo gli aggiornamenti(?) di avira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

riavvia di nuovo...comunque se l'ha fatto dopo gli aggiornamenti(?) di avira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fatto ma niente. Ho provato ad aggiornare il driver e disabilitare la periferica ma niente. Mi riporta questo "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)". Io ho solo riavviato per installare gli aggiornamenti di avira .-.

Ok, sono riuscito a risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie

Fatto ma niente. Ho provato ad aggiornare il driver e disabilitare la periferica ma niente. Mi riporta questo "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)". Io ho solo riavviato per installare gli aggiornamenti di avira .-.
disinstalla e reinstalla,puoi?:morristend:

ragazzi è possibile cambiare lo sfondo che si presenta quando si fa il login senza l'ausilio programmi esterni,perchè da quello che ho letto in giro da seri problemi di stabilità,Quello con la schermata blu.

in gestione dispositivi è tutto ok?:morristend:

Non è molto intuitivo,però è possibile,senza problemi.

Apri Edge,vai su google.it poi vai su impostazioni, avanzate,ricerca barra indirizzi,aggiungi nuovo e appare google come nuova opzione.:nfox:
ah grazie, non ci sarei mai arrivato ... :kep88:

per majin kratos: anche a me ha dato quel problema non appena ho fatto l'aggiornamento a win10, la tastiera ed il touchpad del mio portatile (HP) non li vedeva. Mi è bastato fare l'aggiornamento automatico dei driver e la cosa è andata a posto.

Riporta che puo dare problemi, se succede?
Puoi farlo senza problemi...il problema è solo che rimani senza tastiera finchè non la reinstalli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando ho installato Windows 10 (l'OS precedente era Seven) certe volte cade la connessione via Ethernet e dopo qualche minuto ritorna ma in Wi-Fi. Perché? :morristend: Ho provato un altro cavo Ethernet ma il problema persiste.

ed8f6447e48a4e4b5eb7cb6632bc5572.png

Da quando ho installato Windows 10 (l'OS precedente era Seven) certe volte cade la connessione via Ethernet e dopo qualche minuto ritorna ma in Wi-Fi. Perché? :morristend: Ho provato un altro cavo Ethernet ma il problema persiste.

ed8f6447e48a4e4b5eb7cb6632bc5572.png
Cavolo è il mio stesso problema! Ho dovuto mettere il wifi fisso :morristend:

Puoi farlo senza problemi...il problema è solo che rimani senza tastiera finchè non la reinstalli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capendo come si reinstallasse ho fatto disabilita e "rileva modifiche hardware", ma non va ancora. Punti di ripristino non ne ho, lo scandisk non mi rileva errori. Come faccio a sapere se un errore hardware o software?

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito bene come ma adesso va. C'era anche il touch del notebook che non andava e mi riportava errore 14. Ho provato a disabilitare quello e fare la rilevazione degli hardware e improvvisamente mi si è sistemata una delle 2 voci della tastiera. Mi ha chiesto di riavviare per completare le modifiche del touch e non è andato. Ho riavviato la seconda volta e si è sistemato sia il touch sia l'altra voce della tastiera. Vabe... almeno va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi e arrivato il PC nuovo nuovo, con Win 8.1 e ancora non l'ho acceso, mi conviene formattare e passare al 10 oppure installare il 10 senza formattare?

Oggi mi e arrivato il PC nuovo nuovo, con Win 8.1 e ancora non l'ho acceso, mi conviene formattare e passare al 10 oppure installare il 10 senza formattare?
Io proverei a vedere come va senza formattare, poi se ci sono problemi utilizzi la funzione di ripristino di windows 10 per portarlo come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho i PC pronti all'aggiornamento.
E' il momento buono per fare l'aggiornamento o conviene aspettare ??

Quanto tempo ci mette mediamente per fare tutto ??
Se non hai hardware strano puoi aggiornare senza problemi... Grossi bug al momento non ci sono ma i driver dei dispositivi più vecchi a volte si comportano in modo strano.

Per aggiornare, una volta scaricato l'update (circa 4gb), ci vuole circa un oretta ma il tempo può variare (anche parecchio) a seconda della quantità di dati che deve trasferire dal vecchio sistema al nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro