gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
EDIT::cat: Risolto
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SperiamoImpossibile, perchè facendo l'installazione pulita la scegli tu la versione, che ovviamente deve essere la stessa che ti ha attivato con l'upgrade.
[/font]
Film e TV è l'app ufficiale di W10 per la riproduzione dei video.Ma Windows Media Player è presente anche ad installazione ex novo ??
Se sì forse avevo capito male io che veniva rimpiazzato da qualche nuova app ??
Ma poi le app tipo i giochi gratuiti sono quelli che si trovano su cellulare windows ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se hai già un abbonamento office 365 allora da domani ti compare come aggiornamento gratuito. Se vuoi la versione senza abbonamento allora credo che da domani sarà disponibile direttamente dal microsoft store onlineDomani esce Office 2016 ??
Si sa già dove e come effettuare l'acquisto ?? E' possibile già fare tutto domani ??
probabilmente devi andare in impostazioni,account,accedi con un account locale e seguire le istruzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho un problema: praticamente ho effettuato il login dallo store microsoft per scaricare delle app ma una volta connesso, ogni qualvolta si accede a windows all'accensione, vengono chieste le credenziali dell'account dopo che compare lo screensaver.Quindi vi chiedo, come posso ritornare a effettuare l'accesso a windows direttamente, senza dover immettere le credenziali dell'account microsoft che risulta amministratore?
Sono riuscito a farlo così ma ho creato un problema ancor maggiore.probabilmente devi andare in impostazioni,account,accedi con un account locale e seguire le istruzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che sicuramente puoi scegliere se pagare annualmente anziché mensilmente. Per quanto riguarda l'utilizzo in contemporanea su più pc non lo so ma credo proprio di si. In ogni caso sul Microsoft store puoi richiedere una chat con il supporto tecnico può toglierti ogni dubbioHo attivato il mese gratuito di Office 365 Home, poi si pagheranno 10 al mese (non ho capito se si può successivamente trasformare il rinnovo da mensile a annuale).
Spero che domani si trovi già Office 2016 da scaricare.
L'unica cosa che non ho capito se si può usare Office su un massimo di 5 PC, non solo attivandolo, ma proprio contemporaneamente.
Mi è venuto il dubbio perché ad es con Adobe l'abbonamento si può utilizzare su 2 PC (i mort***) ma non si possono usare i programmi contemporaneamente.
Mi pare che Microsoft abbia rimosso completamente la possibilità di fare questo tipi di abbonamento. Comunque tieni presente che il costo era molto elevato, mi pare dell'ordine dei 2000$L'abbonamento che offre l'accesso a tutto il software Microsoft è quello Msdn ??
Che prezzi ha che non riesco a trovarli ?!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk