Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EDIT::cat: Risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Mmh, sembra che sia passato 1 mese dall'attivazione di windows 10....infatti sull'hard disk ho 20gb in meno, non c'è più windows 7. Comunque tutto sommato è un ottimo SO, mi ha dato qualche problemino ma nulla di che.

Ehm no, in file temporanei c'è ancora l'opzione di ripristino di Windows 7...mhh bah.

Ultima modifica:
È possibile scaricare la Iso di Windows 10 che racchiude sia Home che Pro ??

Se si come la recupero ?? Ci entra in un Dvd normale ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EDiT:

Il download diretto all'ISO

https://www.microsoft.com/en-us/software-download/techbench

che mi scarica

Win10_Italian_x64.iso da 3.76GB

è la versione 64bit con inclusa la Home e la Pro ??

capita solo a me o c'è un bug con lo screen saver? a me ogni volta che spengo il pc resetta le impostazioni, per esempio se metto il tempo di attesa su 2 min quando lo riaccendo è di nuovo su 1 min.. e comunque lo screen aver non parte, mi va solo in sospensione schermo dopo un po'. per farlo andare devo andare nelle impostazioni, cambiare di nuovo il tempo di attesa e poi salvare le nuove impostazioni

Ma Windows Media Player è presente anche ad installazione ex novo ??

Se sì forse avevo capito male io che veniva rimpiazzato da qualche nuova app ??

Ma poi le app tipo i giochi gratuiti sono quelli che si trovano su cellulare windows ??

Ma Windows Media Player è presente anche ad installazione ex novo ??
Se sì forse avevo capito male io che veniva rimpiazzato da qualche nuova app ??

Ma poi le app tipo i giochi gratuiti sono quelli che si trovano su cellulare windows ??

Film e TV è l'app ufficiale di W10 per la riproduzione dei video.

Raga, ma sto Groove Music non è una sorta di Windows Media Player? Non mi legge alcun file, la musica che ho me la apre con Film e Tv...

Risolto.

Ultima modifica:
Domani esce Office 2016 ??
Si sa già dove e come effettuare l'acquisto ?? E' possibile già fare tutto domani ??
Se hai già un abbonamento office 365 allora da domani ti compare come aggiornamento gratuito. Se vuoi la versione senza abbonamento allora credo che da domani sarà disponibile direttamente dal microsoft store online

Ho visto che Office 365 Home a 99 euro annuali (o 10 mensili) ha inclusi Word Excel Powerpoint e Access (oltre a Publisher). Si può mettere su 5 PC.

Penso sia l'abbonamento che può andarmi bene. C'è anche un mese di prova per iniziare.

Qualcuno lo ha già ??

Poi appena esce la nuova versione di Office è sempre disponibile all'aggiornamento credo. Sempre meglio di comprare il disco al negozio che manca Access nella versione base.

Ragazzi ho un problema: praticamente ho effettuato il login dallo store microsoft per scaricare delle app ma una volta connesso, ogni qualvolta si accede a windows all'accensione, vengono chieste le credenziali dell'account dopo che compare lo screensaver.

Quindi vi chiedo, come posso ritornare a effettuare l'accesso a windows direttamente, senza dover immettere le credenziali dell'account microsoft che risulta amministratore?

Ragazzi ho un problema: praticamente ho effettuato il login dallo store microsoft per scaricare delle app ma una volta connesso, ogni qualvolta si accede a windows all'accensione, vengono chieste le credenziali dell'account dopo che compare lo screensaver.Quindi vi chiedo, come posso ritornare a effettuare l'accesso a windows direttamente, senza dover immettere le credenziali dell'account microsoft che risulta amministratore?
probabilmente devi andare in impostazioni,account,accedi con un account locale e seguire le istruzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho attivato il mese gratuito di Office 365 Home, poi si pagheranno 10 al mese (non ho capito se si può successivamente trasformare il rinnovo da mensile a annuale).

Spero che domani si trovi già Office 2016 da scaricare.

L'unica cosa che non ho capito se si può usare Office su un massimo di 5 PC, non solo attivandolo, ma proprio contemporaneamente.

Mi è venuto il dubbio perché ad es con Adobe l'abbonamento si può utilizzare su 2 PC (i mort***) ma non si possono usare i programmi contemporaneamente.

probabilmente devi andare in impostazioni,account,accedi con un account locale e seguire le istruzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono riuscito a farlo così ma ho creato un problema ancor maggiore.

Praticamente prima di riuscirci ho provato ingenuamente a risolvere da "Esegui"-->"netplwiz"-->"Account Utente" e ho fatto in modo che l'account "amministratore" perdesse i privilegi facendolo diventare account utente. Ora per effettuare determinate operazioni, tra cui reimpostare l'account principale ad amministratore tramite il metodo che ho scritto sopra, non mi sono permesse perchè mi esce scritto "consentire a questa app di apportare modifiche al PC?" e "per continuare digitare una password di amministratore,quindi fare clic su si", ma la spunta "Sì" non è cliccabile nè tantomeno non c'è nessun campo senza password. Aiutatemi che sono riuscito a combinare un disastro senza rendermene conto.

Ho attivato il mese gratuito di Office 365 Home, poi si pagheranno 10 al mese (non ho capito se si può successivamente trasformare il rinnovo da mensile a annuale).
Spero che domani si trovi già Office 2016 da scaricare.

L'unica cosa che non ho capito se si può usare Office su un massimo di 5 PC, non solo attivandolo, ma proprio contemporaneamente.

Mi è venuto il dubbio perché ad es con Adobe l'abbonamento si può utilizzare su 2 PC (i mort***) ma non si possono usare i programmi contemporaneamente.
Direi che sicuramente puoi scegliere se pagare annualmente anziché mensilmente. Per quanto riguarda l'utilizzo in contemporanea su più pc non lo so ma credo proprio di si. In ogni caso sul Microsoft store puoi richiedere una chat con il supporto tecnico può toglierti ogni dubbio

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

L'abbonamento che offre l'accesso a tutto il software Microsoft è quello Msdn ??
Che prezzi ha che non riesco a trovarli ?!

Mi pare che Microsoft abbia rimosso completamente la possibilità di fare questo tipi di abbonamento. Comunque tieni presente che il costo era molto elevato, mi pare dell'ordine dei 2000$

Pubblicità
Pubblicità
Indietro