Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma hai gia provato a formattare e fare un'installazione pulita per bene? Lascia stare i vari ripristini, in questi casi si va di format. è l'ultima spiaggia
Una domanda da ignorante, col ripristino sono scomparsi tutti i programmi...è normale? Comunque adesso ce l'ho fatt ad un mio amico, col ripristino dettatomo da W10 il pc manco si avviava.

Non ci credo .

1) Ho istallato Windows 10 , mi dice un errore con schermata blu piu tardi vi mando l'immagine

Ultima modifica:
Non chiedo tanto, almeno essere considerato. Piuttosto ditemi non ne so nulla, ma una risposta non ammazza nessuno :bah!:

Ciao, io ho un problema non grave ma che mi da molto fastidio. Praticamente ogni volta che provo ad accedere alle impostazioni dall'ingranaggio del menù mi esce per una frazione di secondo una finestra che poi si chiude da sola. Ho fatto fatica anche a riprenderla nello screenshot e si vede molto poco.
2uelbvr.png
Poi praticamente non posso personalizzare e cambiare le imostazioni dello schermo cliccando con il destro del mouse sul desktop perchè mi esce questa cosa qua e quindi devo per forza passare dal pannello di controllo.

10f965z.png
Infine ho tolto la password del pc dopo aver fatto l'aggiornamento a windows 10 attraverso un procedimento strano che ho trovato su internet perchè togliendola normalmente non andava via. Ora quando accendo il pc da spento non devo metterla ma ogni volta che il pc va in stanby devo inserirla. Qualcuno può darmi una mano? :morristend: (si sono una frana con queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
http://www.windows10forums.com/threads/ms-setting-display-and-ms-personalization-background-problem.1247/

prova qui...:unsisi:

Una domanda da ignorante, col ripristino sono scomparsi tutti i programmi...è normale? Comunque adesso ce l'ho fatt ad un mio amico, col ripristino dettatomo da W10 il pc manco si avviava.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CE L'HO FATTA.
Bella notizia...me la segno sta cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto due volte
Aggiornamenti tutti fatti?

- - - Aggiornato - - -

Nel caso, non ho idea del modello ma dopo aver fatto fare tutti gli aggiornamenti a windows, potresti andare sul sito Intel ed utilizzare il driver update utility per vedere se ci sono driver migliori: questo potrebbe risolvere il tuo problema.

Aggiornamenti tutti fatti?
- - - Aggiornato - - -

Nel caso, non ho idea del modello ma dopo aver fatto fare tutti gli aggiornamenti a windows, potresti andare sul sito Intel ed utilizzare il driver update utility per vedere se ci sono driver migliori: questo potrebbe risolvere il tuo problema.
Gia fatto tutto anche questo

Sapete se si può cambiare l'email di accesso?

Perché all'inizio ho messo un email momentanea, si può cambiare o devo formattare?

Inoltre in Esplora File-->Accesso rapido per sbaglio ho levato le immagini e ho messo le immagini pubbliche, come li ripristino?

Cambiare la CPU fa disattivare la licenza ?? Tipo da Athlon II x2 270 a AMD FX 6300 ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho una domanda simile: se volessi cambiare componenti al pc quali sono quelli che mi disattiverebbero la licenza? E modi per ripristinarla se possibile?

Salve, ho creato un nuovo profilo nel PC inserendo l'account MS che mi interessa(inizialmente ne avevo messo un altro), ora dato che nell'altro profilo avevo istallato vari programmi, li perdo se lo cancello?

So che perderò i file multimediali tipo immagini, video e musiche(tanto al momento ho solo qualche immagine), ma i programmi istallati?

Tipo Steam, msi afterburner, Origin, google chrome, mozilla, i drive video e vari drive ecc, questi rimangono, vero?

In alternativa avere due profili sul pc appesantiscono il PC?

Salve, ho creato un nuovo profilo nel PC inserendo l'account MS che mi interessa(inizialmente ne avevo messo un altro), ora dato che nell'altro profilo avevo istallato vari programmi, li perdo se lo cancello?So che perderò i file multimediali tipo immagini, video e musiche(tanto al momento ho solo qualche immagine), ma i programmi istallati?

Tipo Steam, msi afterburner, Origin, google chrome, mozilla, i drive video e vari drive ecc, questi rimangono, vero?

In alternativa avere due profili sul pc appesantiscono il PC?
Non predi nulla, solo dovrai rifare le varie configurazioni. Comunque tenere due profili non appesantisce il pc

Non predi nulla, solo dovrai rifare le varie configurazioni. Comunque tenere due profili non appesantisce il pc
Intendi le impostazioni del profilo?

Tipo immagine, Pin, sfondo, personalizzazione ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro