Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica i dati in background, non ti chiede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa a me non ha chiesto di scaricare sta famosa cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E dove trovo sta cartella adesso :morristend:Scarica i dati in background, non ti chiede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È una cartella nascosta ( $Windows.~BT ) e si trova in C:E dove trovo sta cartella adesso :morristend:
Vai in C:\$Windows.~BT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE dove trovo sta cartella adesso :morristend:
Se vado su windows update dopo averli fatti tutti,anche quelli facoltativi,c'e' sempre "controlla aggiornamenti" e dopo aver controllato mi dice " non sono disponibili aggiornamenti".Se hai fatto proprio tutti gli update ci dovrebbe essere. Ricontrolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si. Allora è strano. A questo punto forse devi provare con le ISO visto che non ti appare. La cartella ti è comparsa?Se vado su windows update dopo averli fatti tutti,anche quelli facoltativi,c'e' sempre "controlla aggiornamenti" e dopo aver controllato mi dice " non sono disponibili aggiornamenti".E' questo volevi intendere?
Scusami,non ti capisco.Si. Allora è strano. A questo punto forse devi provare con le ISO visto che non ti appare. La cartella ti è comparsa?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai in C:\$Windows.~BT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
click destro sull'icona di windows in basso a destra, visualizza stato dell'aggiornamento. Se ti è disponibile potrai cliccare avanti, altrimenti devi aspettare o a tuo rischio e pericolo forzare il downloadMa arriva una notifica o simili? che devo fare?Ho appena acceso i due pc...
La cartella nascosta è presente su entrambi
Semplicemente aggiornare? Cioè puoi forzare l'aggiornamento dal tool?Io alla fine lo sto istallando tramite il tool, ti fa scegliere se creare un chiavetta usb/dvd o semplicemente aggiornare
Adesso peró la copia dei file è ferma al 97% aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria si, ma ho abortito l'aggiornamento, si era inchiodato sulla copia dei file .Semplicemente aggiornare? Cioè puoi forzare l'aggiornamento dal tool?