Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti mantiene nel pc la versione precedente di windows (15 gb) puoi tenerla e tornarci quando vuoi. la sto vedendo nelle impostazioni

Ma a me non ha chiesto di scaricare sta famosa cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scarica i dati in background, non ti chiede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma domanda,scusatemi.

Io ho fatto la richiesta settimane addietro,mi è arrivata l'email di conferma.

Poi ho formattato tutto e ho fatto tutti gli update e da quel giorno non ho più visto quell'iicona di Windows all'estremità destra della barra delle applicazioni,sparita.

Maaaa.....il sistema si ricorda di me dopo il formattone? Come posso verificarlo?

Se hai fatto proprio tutti gli update ci dovrebbe essere. Ricontrolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E dove trovo sta cartella adesso :morristend:
È una cartella nascosta ( $Windows.~BT ) e si trova in C:

Se hai fatto proprio tutti gli update ci dovrebbe essere. Ricontrolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vado su windows update dopo averli fatti tutti,anche quelli facoltativi,c'e' sempre "controlla aggiornamenti" e dopo aver controllato mi dice " non sono disponibili aggiornamenti".

E' questo volevi intendere?

Se vado su windows update dopo averli fatti tutti,anche quelli facoltativi,c'e' sempre "controlla aggiornamenti" e dopo aver controllato mi dice " non sono disponibili aggiornamenti".E' questo volevi intendere?
Si. Allora è strano. A questo punto forse devi provare con le ISO visto che non ti appare. La cartella ti è comparsa?

Ma arriva una notifica o simili? che devo fare?

Ho appena acceso i due pc...

La cartella nascosta è presente su entrambi

Ultima modifica da un moderatore:
Si. Allora è strano. A questo punto forse devi provare con le ISO visto che non ti appare. La cartella ti è comparsa?
Scusami,non ti capisco.

ISO quali? Ho il disco originale 8.0

E questa cartella non capisco di cosa si tratta e dove si trova.

Ho guardato "C:\$Windows.~BT" ma non vedo nulla,apro le cartelle nascoste,giusto?,poi vado in "C" e questo simbolo dove lo trovo,non c'e' "~BT" dopo C:\$Windows ovvio.

Windows 10 | Tech Preview Disponibile

Io alla fine lo sto istallando tramite il tool, ti fa scegliere se creare un chiavetta usb/dvd o semplicemente aggiornare

Adesso peró la copia dei file è ferma al 97% aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho forzato. Madonna che simpaticone w8.1: aveva scaricato tutto, ma non mi notificava l'aggiornamento.

Trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ora è in preparazione, speriamo che si muova che mi so rotto di attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma arriva una notifica o simili? che devo fare?Ho appena acceso i due pc...

La cartella nascosta è presente su entrambi
click destro sull'icona di windows in basso a destra, visualizza stato dell'aggiornamento. Se ti è disponibile potrai cliccare avanti, altrimenti devi aspettare o a tuo rischio e pericolo forzare il download

Dal Windows Update mi è uscito "Aggiorna a Windows 10" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io alla fine lo sto istallando tramite il tool, ti fa scegliere se creare un chiavetta usb/dvd o semplicemente aggiornare
Adesso peró la copia dei file è ferma al 97% aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente aggiornare? Cioè puoi forzare l'aggiornamento dal tool?

Semplicemente aggiornare? Cioè puoi forzare l'aggiornamento dal tool?
In teoria si, ma ho abortito l'aggiornamento, si era inchiodato sulla copia dei file .

Ora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro