Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In teoria si, ma ho abortito l'aggiornamento, si era inchiodato sulla copia dei file .Ora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrei provare a lasciarlo andare visto che adesso esco per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

HWbc2DJ.png

POTREBBE essere la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Salve gente, due domande veloci:

- Un portatile Sony VAIO con su Vista di qualche anno fa è eligibile per l'aggiornamento a Win 10?

- Qualcuno di voi che lo ha già installato ci ha provato VirtualBox?

Finito di installarlo dopo due (quasi tre ore).

Ufficialmente è una BOMBA.

Un altro mondo da Windows 7 (e suppongo anche da Window 8).

Ma la punta di diamante è il nuovo browser: Microsoft Edge.

Buttate subito nel cesso IE, Firefox e Chrome. Tutto n'altra roba.

Finito di installarlo dopo due (quasi tre ore).Ufficialmente è una BOMBA.

Un altro mondo da Windows 7 (e suppongo anche da Window 8).

Ma la punta di diamante è il nuovo browser: Microsoft Edge.

Buttate subito nel cesso IE, Firefox e Chrome. Tutto n'altra roba.
fino a quando non implementano le estensioni rimango su chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è veloce e funzionale però, è un buon inizio.

HWbc2DJ.png
POTREBBE essere la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ancora lunga è la strada...

A me il download è durato circa 3 ore. Ora sta verificando se il pc è pronto per l'installazione da circa 1 ora

Chrome è diventato una ***** da quando si mette a ciucciare senza senso la RAM.

Edge tutta la vita.

Chrome è diventato una ***** da quando si mette a ciucciare senza senso la RAM. Edge tutta la vita.
vero, ma senza adblock e una manciata di altre estensioni non potrei vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provo con il tool che a quanto pare permette di completare l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero, ma senza adblock e una manciata di altre estensioni non potrei vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando non vedo adblock su altri pc mi incazzo come una iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Salve gente, due domande veloci:- Un portatile Sony VAIO con su Vista di qualche anno fa è eligibile per l'aggiornamento a Win 10?

- sicuramente sì (comunque nell'area della notifica ti dice se il tuo pc è elegibile per l'update)

- non lo so.

Salve gente, due domande veloci:- Un portatile Sony VAIO con su Vista di qualche anno fa è eligibile per l'aggiornamento a Win 10?

Se intendi averlo gratis, la risposta dovrebbe essere no

Io non ho avuto problemi, mi è arrivata la notifica dopo 5 minuti che l'ho acceso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, una info che sono un pò spaesato: avevo prenoto W10 tramite quell'app che compare da 67 anni in basso a destra nella barra, e mi sa che stanotte mi ha fatto il download da solo, perchè stamattina mi sono trovato quella cartella nascosta, di cui ho letto in giro (pesa tra i 5 ed i 6 gb). Però da stamattina se vado sull'app e clicco "aggiorna-ok continuamo" inizia a caricare ma rimane li anche mezz'ora. Che può essere?

7rV6WVo.png

Ciao ragazzi, una info che sono un pò spaesato: avevo prenoto W10 tramite quell'app che compare da 67 anni in basso a destra nella barra, e mi sa che stanotte mi ha fatto il download da solo, perchè stamattina mi sono trovato quella cartella nascosta, di cui ho letto in giro (pesa tra i 5 ed i 6 gb). Però da stamattina se vado sull'app e clicco "aggiorna-ok continuamo" inizia a caricare ma rimane li anche mezz'ora. Che può essere?
hai annullato e poi ripreso, o gli stai lasciando fare da prima? è ancora inchiodato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro