Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In gestione dispositivi dovresti avere due schede video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando è disattivata la scheda nvidia è sempre attiva l'altra integrata.:morristend:
Controllo, mmmh ehm no...in schede video mi segna solo questa bellissima nvidia 315M :morristend:

avrei da aggiornare 10 pc dell'ufficio da windows 7 sp1 (tutti con regolare licenza) a windows 10. c'è modo di scaricare l'aggiornamento e istallarlo poi ogni pc? scaricare l'aggiornamento da windows update su ogni postazione mi sembra un inutile spreco di tempo. Ho visto che la microsoft offre un tool per creare l'iso di win10, ma in quel caso mi pare di aver capito che formatta il pc, io invece devo mantenere i dati di ogni postazione.

grazie mille

Ho un portatile un po' vecchiotto che ogni tanto ha qualche rallentamento (tipo sovraccarico della CPU, anche se non sono riuscito a capire a cosa sia dovuto). Dite che mi conviene tenere Windows 7 o posso passare al 10?

Non centra con windows ma ho visto che è uscito l'office 2016 e c'è scritto sul sito microsoft che con l'abbonamento office 365 si può usufuire del nuovo pacchetto.

Ora, io ho abbonamento a 365 sottoscritto annualmente a giugno... posso aggiornare la mia versione office da 2013 a 2016 senza spendere altri soldi? Se sì come? thanx

Se c'è un altro thread su cui postare tale domanda chiedo scusa anticipatamente

Non centra con windows ma ho visto che è uscito l'office 2016 e c'è scritto sul sito microsoft che con l'abbonamento office 365 si può usufuire del nuovo pacchetto.Ora, io ho abbonamento a 365 sottoscritto annualmente a giugno... posso aggiornare la mia versione office da 2013 a 2016 senza spendere altri soldi? Se sì come? thanx

Se c'è un altro thread su cui postare tale domanda chiedo scusa anticipatamente
Si puoi aggiornare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti dovrebbe comparire tra gli aggiornamenti disponibili

Si puoi aggiornare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTi dovrebbe comparire tra gli aggiornamenti disponibili
Grazie! In quale menu in particolare dovrebbe comparire?

OHHHH FINALMENTE..... non ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. L'avevo già tolta, inutilmente, la spunta da lì.
http://www.imagebam.com/image/e2229e438533190

difatti lo fa anche con foobar, e gli mp3 recenti
visto,credo che sia colpa di vlc,perchè i file recenti di win10 posso nasconderli senza problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

visto,credo che sia colpa di vlc,perchè i file recenti di win10 posso nasconderli senza problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
da esplora risorse li ho tolti pure io, su win7 c'era lo "stesso" problema, tasto DX sulla barra applicazioni scheda menu start e via. Ma su win10 manca la scheda start...

10d44465-e3a6-473b-8f66-955a52865e4a_0.jpg

Ho rimesso W10 solo per vedere le novità.

Solo mi stona al cubo tondo che la MS ha messo un bel keylogger e tocca a noi disabilitarlo nelle impostazioni.

Ok,la privacy non esiste,ma farla sfacciata come la MS ci propone è esagerato,ogni volta che esce un suo sistema operativo è sempre peggio.

Voi pensate a questo,loro dicano quello che gli pare su questo keylogger tipico,ma siete sicuri che ogni passworld che voi digitate sulla tastiera loro non ne vengano a conoscienza? i keylogger sono per questo uso e oltre.............e oltretutto lo mettono sfacciatamente e noi accettiamo questa cosa prima di mettere il sistema operativo.

Ma chi è l'ingenuo?

Loro dispongano dei nostri dati privati e poi se loro non li proteggano bene........operatori malevoli.......voi tutti siete fregati. MS=tutto e di più....E adesso la MS ha tutte le vostre passworld....c'e' chi dice di no e io credo proprio di si.

Chi ha ragione?

Voi che siete favorevoli a MS,mandategli un'email e sentite cosa vi dicano,tanto loro lavorano per voi e voi gli date fiducia,no?

Ma realmente state tranquilli su questa cosa?:morristend:

Ultima modifica:
Sì ma non c'è bisogno di vedere complotti ovunque eh :morristend:

Sent with my Microsoft Lumia 640

Sì ma non c'è bisogno di vedere complotti ovunque eh :morristend:Sent with my Microsoft Lumia 640
Non è un complotto,hanno messo un keylogger allo stato puro, in software.

Il complotto è la disinformazione.

Non è un complotto,hanno messo un keylogger allo stato puro, in software. Il complotto è la disinformazione.
Quale sarebbe sto keylogger?

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Quale sarebbe sto keylogger?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Ci sono molte notizie in rete su questo,una per esempio :

http://www.navigaweb.net/2015/09/microsoft-usa-un-keylogger-in-windows.html

comunque quando si parla di keylogger,è sempre bene tenersi alla larga,sono programmini che danno informazione su tutto quello che digiti sulla tastiera,quindi anche le tue passworld ecc..diventano informazioni che invii a MS.

E nel frattempo anche se lo disattivate ormai è andata.

Poi voglio vedere se disattivando in quel modo...ci siano altri nascosti o comunque nascosti" legalmente" leciti..........un keylogger ormai dichiarato e voi lo avete accettato.....capito il senso?

Questo è il dubbio di molti.

Onestamente,se io ti mettessi un keylogger sul tuo PC e dichiaro che serve solo per .--bla-bla-bla- tu ti fideresti?

Ultima modifica:
Ci sono molte notizie in rete su questo,una per esempio :
http://www.navigaweb.net/2015/09/microsoft-usa-un-keylogger-in-windows.html

comunque quando si parla di keylogger,è sempre bene tenersi alla larga,sono programmini che danno informazione su tutto quello che digiti sulla tastiera,quindi anche le tue passworld ecc..diventano informazioni che invii a MS.

E nel frattempo anche se lo disattivate ormai è andata.

Poi voglio vedere se disattivando in quel modo...ci siano altri nascosti o comunque nascosti" legalmente" leciti..........un keylogger ormai dichiarato e voi lo avete accettato.....capito il senso?

Questo è il dubbio di molti.

Onestamente,se io ti mettessi un keylogger sul tuo PC e dichiaro che serve solo per .--bla-bla-bla- tu ti fideresti?
Tu non hai la considerazione che ha microsoft perdonami, poi non so tu che browser usi, ma io uso chrome e chrome ha di per se ad esempio un gestore delle password. Ed io un sacco di password che non sono legate a servizi di posta e/o di banca le condivido con chrome per avere anche sui dispositivi portatili la mia bella login e password salvata. Allora devo pensare che google usa quei dati per chissà quali fini? Per leggere i miei account su spazio e altri forum/siti? Eh va be! Meglio questo che Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma te sei sicuro che questo keylogger che hai nel PC come software non sia solo per quello che hanno dichiarato? Tu hai uno strumento che invia tutto quello che digiti nella tastiera e poi lo rendi pubblico a MS e dormi tranquillo solo perché il keylogger lo mette Microsoft?

Ma di che sa allora mettere un antivirus, firewall....nel tuo PC quando hai un keylogger da te approvato? Un keylogger è roba da hacker,ma lo sai questo? Poi è vero che se vai per esempio nel sito delle poste è tutto criptato,ma che vuol dire questo? Metti Chrome e ti senti tranquillo con un keylogger nel sistema?

Secondo me MS è cascata molto in basso,perde credibilità con questa invadenza e abuso di spiarti in modo sfacciato. Ma poi alla fine,a loro cosa gli frega di cosa faccio io al mio PC e cosa scrivo,cosa digito......ma credi veramente che sia solo analisi e statistica? Quelli ti vogliono non solo spiare la tua privacy,ma anche gestire le tue cose,tutte. E ti fidi di loro? Contento te....

Io ripeto che c'è modo e modo per gestire tale cosa,ma non di certo mettere strumenti da Hacker sfacciatamente dentro un sistema operativo e poi rimandare informazioni al mittente. Poi la cosa assurda è che tu,accetti pure questa cosa. Poi se un giorno per ipotesi la tua privacy viene resa pubblica a danno tuo,loro secondo te......ti aiutano o ti disconosono? Non lo so,poi potrei pure sbagliarmi di tutto.

Ultima modifica:
Ma te sei sicuro che questo keylogger che hai nel PC come software non sia solo per quello che hanno dichiarato? Tu hai uno strumento che invia tutto quello che digiti nella tastiera e poi lo rendi pubblico a MS e dormi tranquillo solo perché il keylogger lo mette Microsoft?Ma di che sa allora mettere un antivirus, firewall....nel tuo PC quando hai un keylogger da te approvato? Un keylogger è roba da hacker,ma lo sai questo? Poi è vero che se vai per esempio nel sito delle poste è tutto criptato,ma che vuol dire questo? Metti Chrome e ti senti tranquillo con un keylogger nel sistema?

Secondo me MS è cascata molto in basso,perde credibilità con questa invadenza e abuso di spiarti in modo sfacciato. Ma poi alla fine,a loro cosa gli frega di cosa faccio io al mio PC e cosa scrivo,cosa digito......ma credi veramente che sia solo analisi e statistica? Quelli ti vogliono non solo spiare la tua privacy,ma anche gestire le tue cose,tutte. E ti fidi di loro? Contento te....

Io ripeto che c'è modo e modo per gestire tale cosa,ma non di certo mettere strumenti da Hacker sfacciatamente dentro un sistema operativo e poi rimandare informazioni al mittente. Poi la cosa assurda è che tu,accetti pure questa cosa. Poi se un giorno per ipotesi la tua privacy viene resa pubblica a danno tuo,loro secondo te......ti aiutano o ti disconosono? Non lo so,poi potrei pure sbagliarmi di tutto.
Basta disattivare l'opzione.

Comunque se si parla invece di telemetria, quella è disattivabile solo sulla Enterprise.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro