Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,058
Novità

Continuum

Continuum per i telefoni trasforma il tuo telefono in un proiettore per grandi schermi e in un eccezionale strumento di produttività. Usa un dock o un adattatore per connetterti a una TV o a un monitor e quindi usa le tue app e visualizza i tuoi contenuti su uno schermo più grande. Vuoi fare di più? Collega una tastiera e un mouse per diventare più produttivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco finalmente la discussione ufficiale per gli Windows Phone 7, visto che ultimamente molti utenti (me compreso) sono passati ad apparecchi con Win Mobile 7...

Metto una cosa che ho scoperto oggi: se siete su una pagina di Explorer e cliccate su una parola di un testo, questa si evidenzierà di rosso.

Bene ora premete il tasto "ricerca" (la lente di ingrandimento): cercherete in automatico su Bing la parola sottolineata.

Ecco finalmente la discussione ufficiale per gli Windows Phone 7, visto che ultimamente molti utenti (me compreso) sono passati ad apparecchi con Win Mobile 7...
Metto una cosa che ho scoperto oggi: se siete su una pagina di Explorer e cliccate su una parola di un testo, questa si evidenzierà di rosso.

Bene ora premete il tasto "ricerca" (la lente di ingrandimento): cercherete in automatico su Bing la parola sottolineata.
mi aggiungo alla discussione..

il Mozart per ora è il migliore. pero non costa cosi poco, costa 549

Si, l'Optimus 7 però al momento credo sia il miglior cellulare sul mercato per quanto riguarda la qualità/prezzo.

allroa ragà io ho 2 cose che non riesco proprio a fare..

1-portare gli mp3 sullo smartphone

2-collegarmi a internet via wap.. cioè ho pagato il mobile internet me lo da attivo, ma non mi collega.. che devo fare?

cmq come giochi per ora sono indeciso tra twin blades, the harvest, need for speed undercover e il gioco della frutta.. molto probabilmente prenderò soltanto quello della frutta..

3-c'è qualche gioco che secondo voi vale i soldi spesi?

allroa ragà io ho 2 cose che non riesco proprio a fare..
1-portare gli mp3 sullo smartphone

2-collegarmi a internet via wap.. cioè ho pagato il mobile internet me lo da attivo, ma non mi collega.. che devo fare?

cmq come giochi per ora sono indeciso tra twin blades, the harvest, need for speed undercover e il gioco della frutta.. molto probabilmente prenderò soltanto quello della frutta..

3-c'è qualche gioco che secondo voi vale i soldi spesi?
1 - devi fare tramite zune per pc o l'utility per mac (purtroppo)

2 - Prova a farti mandare le configurazioni dal tuo operatore

Per quanto riguarda i giochi anche io non so che prendere xD

Io ho preso Twin Blades, carino ma un pò ripetitivo...

Scaricali e provali...è la soluzione migliore!

Sono convinto che col nuovo anno i giochi e le app cresceranno come funghi!

Io ho preso Twin Blades, carino ma un pò ripetitivo...Scaricali e provali...è la soluzione migliore!

Sono convinto che col nuovo anno i giochi e le app cresceranno come funghi!
ho comprato fruit ninja.. come rulla daje.. gli altri che avevo elencati mi sembrano troppo ripetitivi e corti.. per spenderci soldi.. a sto punto prendo raskull su live arcade

mi appare in firma daje.. fruit ninja.. modalità zen

ho comprato fruit ninja.. come rulla daje.. gli altri che avevo elencati mi sembrano troppo ripetitivi e corti.. per spenderci soldi.. a sto punto prendo raskull su live arcade

mi appare in firma daje.. fruit ninja.. modalità zen
visto su windows phone

molto carina questa cosa, microsoft ha fatto una grande mossa a sfruttare xbox live anche per i giochi sui suoi cellualari, spazza via come niente il game center di Apple.

Avviso chi ha un Optimus 7 che la sezione Lg del marketplace è stata aggiornata con una decina di giochi/programmi anche molto carini, tipo Doodle God. Tutto gratis per 60 giorni!

Avviso chi ha un Optimus 7 che la sezione Lg del marketplace è stata aggiornata con una decina di giochi/programmi anche molto carini, tipo Doodle God. Tutto gratis per 60 giorni!
ma daje..

Doodle God tra l'altro è una figata...

Sono a 58 elementi e 12 categorie

Potendo spendere di più avrei preso l'omnia 7.

Ottimo, fortuna che l'hai scritto, non entro quasi mai nello store lg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui un grafico con le caratteristiche dei wp7:

http://elektricforest.files.wordpress.com/2010/11/windows-phone-7-comparison-spec2.jpg

quindi praticamente l'optimus 7 si comporta bene in tutte le categorie.. spettacolare rapporto qualità prezzo..
Si, nelle dimensioni poteva essere migliore, ma visto il prezzo non mi lamento.

Ho un problema però, è da tre ore che non riesco a entrare nel marketplace.

Qualche volte mi capita, succede anche a voi?

Si, nelle dimensioni poteva essere migliore, ma visto il prezzo non mi lamento.
Ho un problema però, è da tre ore che non riesco a entrare nel marketplace.

Qualche volte mi capita, succede anche a voi?
Spegni e riaccendi il telefono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro