Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, comunque il cellulare ce lo segnalerà! 

---------- Post added at 16:33:41 ---------- Previous post was at 09:38:49 ----------

Voglio una custodia in pelle per l'Optimus 7, possibile che non se ne trovino?!? Solo roba per quel cacchio di Iphone ingiro...:bah!:
è vero.. mamma mia.. io sto senza custodia.. lo tengo nella tasca del giubbotto.. ma prima dell'estate qualcosa bisognerà metterci..

Vorrei anche le suonerie personalizzate però con questo aggiornamento

sabato prossimo andrò a comprare il nuovo windows phone di lg, l' optimus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , e volevo sapere se si possono vedere i film su megavideo

Io continuo a sentir parlare di una durata della batteria penosa... me lo confermate?

Disattivando localizzazione geografica e magari non stando in wi-fi (quindi usandolo come cellulare e non come smart) quanto dura, contando sms e chiamate nella perfetta norma di uno studente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io continuo a sentir parlare di una durata della batteria penosa... me lo confermate?
Disattivando localizzazione geografica e magari non stando in wi-fi (quindi usandolo come cellulare e non come smart) quanto dura, contando sms e chiamate nella perfetta norma di uno studente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho collegato in wi-fi tutto il giorno e nelle pause ci gioco pure...alla sera ho metà batteria.

---------- Post added at 09:53:54 ---------- Previous post was at 09:52:42 ----------

sabato prossimo andrò a comprare il nuovo windows phone di lg, l' optimus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , e volevo sapere se si possono vedere i film su megavideo
Direi proprio di no

guarda io ci sto smanettando, giocando, telefonando, vado sul web in modo regolare.. ti dico che se giochi molto o ascolti molta musica ti dura attorno al giorno.. ma se lo usi in maniera normale ti dura pure 1 giorno e mezzo 2.. io parlo dell'optimus 7 che è tra quelli che hanno la migliore batteria (tra i wp7)

cioè è perfettamente in linea con gli altri.. anzi

cioè io sto connesso wifi tutto il giorno.. o in 3g.. ho molte cose in push come ad esempio google mail.. non faccio tantissime telefonate e non gioco o ascolto musica moltissimo.. non sono fissato per le app.. con il mio modo di fare mi dura quasi 2 giorni.. certo con un utilizzo superiore ti dura un giorno..

guarda io ci sto smanettando, giocando, telefonando, vado sul web in modo regolare.. ti dico che se giochi molto o ascolti molta musica ti dura attorno al giorno.. ma se lo usi in maniera normale ti dura pure 1 giorno e mezzo 2.. io parlo dell'optimus 7 che è tra quelli che hanno la migliore batteria (tra i wp7)cioè è perfettamente in linea con gli altri.. anzi

cioè io sto connesso wifi tutto il giorno.. o in 3g.. ho molte cose in push come ad esempio google mail.. non faccio tantissime telefonate e non gioco o ascolto musica moltissimo.. non sono fissato per le app.. con il mio modo di fare mi dura quasi 2 giorni.. certo con un utilizzo superiore ti dura un giorno..
No ok un giorno in utilizzo è accettabile, era meno che non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico mio timore è quello di avere un terminale che forse sia troppo pc e troppo poco cellulare... nel senso, d'accordo che se mi oriento a smartphone e windowsphone è ovvio che mi devo allontanare dalla pratica telefonicità, però non vorrei fosse addirittura troppo..

a livello di sms/chiamate e tutto alla fine della fiera è pratico? Non so, riuscite a camminare per strada scrivendo un sms? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ok un giorno in utilizzo è accettabile, era meno che non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico mio timore è quello di avere un terminale che forse sia troppo pc e troppo poco cellulare... nel senso, d'accordo che se mi oriento a smartphone e windowsphone è ovvio che mi devo allontanare dalla pratica telefonicità, però non vorrei fosse addirittura troppo..

a livello di sms/chiamate e tutto alla fine della fiera è pratico? Non so, riuscite a camminare per strada scrivendo un sms? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza problemi, in macchina glie li detto addirittura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza problemi, in macchina glie li detto addirittura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nono tranquillo ti posso affermare che come telefono wp7 va una bomba.. è proprio quello il suo punto di forza.. è molto poco pc.. è molto poco multimediale, è molto poco improntato sulle app.. ma come telefono moderno è ottimo.. le cose principali le fa meglio di tutti altrochè.. velocità e praticità dei menu inarrivabile

ragà sto cercando di farmi sti giochi gratuiti della ea.. ma è un po' complesso..

Ragazzi ma quindi quanti siamo ad avere un windows phone 7? Io possiedo un lg optimus 7, felice possessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma quindi quanti siamo ad avere un windows phone 7? Io possiedo un lg optimus 7, felice possessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uno dei tanti (?) sono io xD

anch'io.. bel telefono

Tips & Tricks.

Cambiare lo sfondo dell'Hub foto

Dalla schermata di Start tocchiamo su Foto. In questo Hub tocchiamo e teniamo premuto un qualsiasi punto dello sfondo attuale (evitando scritte e riquadri).

Manualmente

Nel menu che compare tocchiamo su Cambia sfondo.

Scegliamo la nuova immagine da utilizzare e tocchiamo su Fatto .

Automaticamente

Su Windows Phone 7 è anche possibile far cambiare periodicamente lo sfondo al sistema. Basta selezionare la voce Cambia per Me. In questo modo, di tanto in tanto, il telefono modificherà automaticamente la foto di questo HUB.

ragà io ho scaricato in passato un'app che aveva migliaia di sfondi.. non ricordo il nome.. ma ci sono molte app con molti sfondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro