Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A feature come è messa? È in pari con le app Android o iOS o è comunque ancora indietro?

Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk

A feature come è messa? È in pari con le app Android o iOS o è comunque ancora indietro?
Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk
Non so risponderti purtroppo avendola provata al volo sul Lumia. Poi io sono uno che usa Telegram giusto per i bot e per rarissime conversazioni, quindi non sto dietro a features più particolari.

Ma per youtube c'è qualche app che mi sono perso... oppure posso andare avanti con il link diretto su edge a youtube :asd:?

Ma per youtube c'è qualche app che mi sono perso... oppure posso andare avanti con il link diretto su edge a youtube :asd:?
Ci sono varie app non ufficiali, che funzionano comunque molto bene (anzi, spesso hanno anche delle feature in più rispetto all'app ufficiale per Android e iOS). Io usavo Tubecast, a suo tempo, ma non so se sia ancora la migliore o se sia stata superata da altre.

Alcatel Idol4 Pro sarà disponibile a giugno in Europa dopo essere uscito nell'autunno dello scorso anno negli USA

Ci sono varie app non ufficiali, che funzionano comunque molto bene (anzi, spesso hanno anche delle feature in più rispetto all'app ufficiale per Android e iOS). Io usavo Tubecast, a suo tempo, ma non so se sia ancora la migliore o se sia stata superata da altre.
Awesome Tube, UWP e miglior app non ufficiale di youtube.:ahsisi:

Disponibile perfino su Xbox One.

Ultima modifica da un moderatore:
salve, mi suggerite una buon app di mappe per windows phone? dico mappe e non gps perche voglio un app che funzioni offline e le uniche funzionalita che voglio sono ricercare una determinata via e il poteresplorare la mappa dall'alto (tipo goggle map su internet per intenderci)

lo provato ma proprio non mi piace, volevo qualcosa di semplicissimo, immetto citta e via e mi fa vedere il pezzo di cartina corrispondente, per intenderci un app il piu vicino possibile a google map

In distribuzione Creators Update. Ricordo che saranno aggiornabili solo i dispositivi della serie Lumia x50 e x40

Tu l'hai già installato?

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Tu l'hai già installato?
Si :sisi:

Devo riprendere il fitbit perché finalmente W10M è compatibile con il protocollo Bluetooth GATT e quindi posso leggere le notifiche sull'indossabile

Alleluja!

Comunque, a parte quello, che migliorie ha introdotto l'aggiornamento?

Alleluja! Comunque, a parte quello, che migliorie ha introdotto l'aggiornamento?

Nuovi comandi vocali pe Cortana, possibilità di leggere gli epub con Edge e app per la visualizzazione di modelli 3D tra le novità più rilevanti

Magari è una cazzata, ma finalmente il tema chiaro non ha più il bug delle icone superiori ( il campo, l'ora, la batteria ecc ) che spariscono quando si riceve una chiamata dallo schermo "bloccato" perché bianchissime, rimangono sempre scure. Questo bug c'era fin dalla prima versione di Windows 10, era ora che lo sistemassero!

Inviato da mTalk

Sarà una minchiata, ma dall'ultimo aggiornamento di W10 su whatsapp non mi usa più i suoni che ho associato. Li provo tutti ma c'è sempre tipo quello di default su windows. Qualcuno sa qualcosa?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro