Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so risponderti purtroppo avendola provata al volo sul Lumia. Poi io sono uno che usa Telegram giusto per i bot e per rarissime conversazioni, quindi non sto dietro a features più particolari.A feature come è messa? È in pari con le app Android o iOS o è comunque ancora indietro?
Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk
Ci sono varie app non ufficiali, che funzionano comunque molto bene (anzi, spesso hanno anche delle feature in più rispetto all'app ufficiale per Android e iOS). Io usavo Tubecast, a suo tempo, ma non so se sia ancora la migliore o se sia stata superata da altre.Ma per youtube c'è qualche app che mi sono perso... oppure posso andare avanti con il link diretto su edge a youtube?
Awesome Tube, UWP e miglior app non ufficiale di youtube.Ci sono varie app non ufficiali, che funzionano comunque molto bene (anzi, spesso hanno anche delle feature in più rispetto all'app ufficiale per Android e iOS). Io usavo Tubecast, a suo tempo, ma non so se sia ancora la migliore o se sia stata superata da altre.
mi pare di ricordare che app di default e only online per quello stavo cercando un alternativaL'app di default Mappe su W10M o Here Maps su WP8.1
SiTu l'hai già installato?
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Nuovi comandi vocali pe Cortana, possibilità di leggere gli epub con Edge e app per la visualizzazione di modelli 3D tra le novità più rilevantiAlleluja! Comunque, a parte quello, che migliorie ha introdotto l'aggiornamento?
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk