Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Here Drive perchè dicono che si può usare offline se poi offline non puoi impostare la destinazione ? :morristend:

Ma Here Drive perchè dicono che si può usare offline se poi offline non puoi impostare la destinazione ? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io faccio "Imposta destinazione", scrivo la città, mi dice "Non è possibile connettersi alla rete. Controlla la connessione e riprova.", sotto c'è il tasto "cerca offline", lo pigio e mi fa l'itinerario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però io ho il 920, con Here Drive + e con le mappe dell'Italia scaricate:sisi:

Io ho il lumia 625 con Here Drive (senza +)... Provo ad eliminare la mappa Italia e riscaricarla

---------- Post added at 22:23:14 ---------- Previous post was at 22:03:46 ----------

Niente, nonostante la mappa Italia scaricata, non mi fa impostare la destinazione offline.

Qualcuno che ha Here Drive (non +) può dirmi se a voi lo fa fare ?

Hai provato così?:morristend:

Dalla guida di Nokia:

(HERE Drive / HERE Drive+) Posso utilizzare HERE Drive senza una connessione dati?

Sì. Per utilizzare HERE Drive offline, tocca il riquadro Connessione Internet o seleziona Impostazioni>Connessione. Puoi quindi alternare la modalità offline a quella online.

I risultati della ricerca potrebbero essere limitati in modalità offline. Per poter eseguire la navigazione in modalità offline, devi scaricare una mappa sul telefono.

Ormai abbiamo sotterrato l'ascia di guerra :pffs:
Io comunque qui ultimamente ho postato solo per elogiare il 1520, però quando mi imbatto in fanboy di certo calibro, non riesco a non controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
Ma fanboy sarai tu. Tu sei quello che reputa WP inferiore, io ho più volte detto che la decisione dipende dalle preferenze di ciascuno. Reputo il N5 il miglior android non a caso anche io ero indeciso tra L925 e N5 e ho preso il primo solo perche ho trovato una occasione, ma avrei potuto benissimo prendere il secondo.

Non ho più risposto al tuo post perche i tuoi toni non erano tali da portare avanti una discussione seria.

Ma fanboy sarai tu. Tu sei quello che reputa WP inferiore, io ho più volte detto che la decisione dipende dalle preferenze di ciascuno. Reputo il N5 il miglior android non a caso anche io ero indeciso tra L925 e N5 e ho preso il primo solo perche ho trovato una occasione, ma avrei potuto benissimo prendere il secondo. Non ho più risposto al tuo post perche i tuoi toni non erano tali da portare avanti una discussione seria.
Sì? Vediamo:

Che gran smartphone che è il 1520 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il design è certamente soggettivo, ma per me è bellissimo, io adoro il policarbonato che usa Nokia per i suoi top di gamma, lo preferisco nettamente al vetro, all'alluminio e al policarbonato di Samsung, oltre al fatto che finalmente non è più una mattonella con i bordi chilometrici. Poi il display è da sbavo, uno dei migliori se non il migliore 1080p in assoluto, unito finalmente ad un hardware davvero al top e alla solita qualità del comparto multimediale, che in campo smartphone non ha praticamente rivali.

Peccato per la diagonale del display, che lo rende praticamente privo di senso, ma un Lumia con lo stesso identico hardware e design, con un display da 5" massimo, sarebbe davvero una gran cosa e renderebbe finalmente giustificato un prezzo da top di gamma, anche perché lo store di Microsoft si sta finalmente attestando su livelli più che buoni.

Io personalmente non potrei mai usare un Lumia come smartphone primario, per via del sistema, che non digerirò mai per le sue limitazioni - ripongo le mie uniche speranze in Tizen e Ubuntu Touch, visto che Android ultimamente sta prendendo delle pieghe che disapprovo completamente, ma purtroppo il fatto che ormai detenga la quasi totalità del mercato mondiale, rende la vita difficile a qualsiasi concorrente - tuttavia bisogna ammettere che Nokia stia facendo di tutto per rendere più piacevole e usabile WP, grazie agli smartphone che costruisce e alle implementazioni software davvero valide.

Il 1520 è oggettivamente superiore al Nexus 5 in quanto a specifiche, altro che pro e contro, dove sta il problema nel dirlo? Il sistema che montano poi chiaramente rende il giudizio molto più personale, come hai detto bene.

Sul discorso di WP perfetto, è davvero un piacere leggere queste fanboyate, che curiosamente leggo soltanto qui :pffs: Io sono certamente un Android user, tuttavia non lo reputo per nulla 'quasi perfetto', anzi ho ben i mente i difetti e le mancanze che vorrei che venissero risolte e colmate. Ma il giudizio critico non è cosa per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle UI è come il discorso del design della scocca: sono gusti personali.

Poi va be', dire che un sistema operativo verta troppo sulla fotocamera non ha senso logico. WP è un sistema ben fatto, con lacune piuttosto gravi, ma che presto verranno risolte - sebbene la perfezione, vorrei ribadirlo, non gli competerà, come non compete a nessuno. Diciamo che dopo anni in cui iOS è stato il sistema da raggiungere, imitandone le feature più interessanti, ora il modello è Android, non a caso iOS ne sta copiando le feature, come il centro notifiche e i quick setting, feature che pure WP dovrà copiare, perché non esiste che un sistema operativo mobile sia privo di centro notifiche - ma il fatto che diversi Nokia puntino quasi tutto sulla qualità della fotocamera, non c'entra nulla con WP in sé.
Non penso sia necessario aggiungere altro.

Come ho detto in uno dei post in cui mi sono autoquotato, il giudizio su un sistema è assolutamente personale e infatti il mio è a favore di Android. Non puoi dire che fra i due sistemi sia questione di gusti e poi al contempo darmi del fanboy a causa dei miei gusti :pffs:

Fra l'altro io i miei gusti li espongo in modo piuttosto critico, perché Android è il sistema che più mi soddisfa, sebbene non lo ritenga ancora al livello che vorrei e che penso che avrebbe già potuto raggiungere, se Google fosse focalizzata più al progresso del sistema, che a fini puramente commerciali. Non ho mai scritto sparate del tipo 'WP è quasi perfetto, col prossimo aggiornamento giungerà alla perfezione', perché, volente o nolente, sono sparate da fanboy. Non a caso le leggo solo in questo thread e per giunta da molto tempo, eppure questa presunta perfezione tarda ad arrivare. E non tento nemmeno di addurre pretesti per screditare questo o quel sistema, come hai fatto tu tirando in ballo il Galaxy S4, quando un utente aveva chiesto un confronto fra il Nexus 5 e il Lumia 925.

Non ci si può trincerare dietro a 'il Nexus 5 è un ottimo smartphone', per rifiutare l'etichetta di fanboy.

Detto ciò, direi proprio che si possa finirla di intasare questo thread.

Ormai abbiamo sotterrato l'ascia di guerra :pffs:
Io comunque qui ultimamente ho postato solo per elogiare il 1520, però quando mi imbatto in fanboy di certo calibro, non riesco a non controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Sì? Vediamo:

Non penso sia necessario aggiungere altro.

Come ho detto in uno dei post in cui mi sono autoquotato, il giudizio su un sistema è assolutamente personale e infatti il mio è a favore di Android. Non puoi dire che fra i due sistemi sia questione di gusti e poi al contempo darmi del fanboy a causa dei miei gusti :pffs:

Fra l'altro io i miei gusti li espongo in modo piuttosto critico, perché Android è il sistema che più mi soddisfa, sebbene non lo ritenga ancora al livello che vorrei e che penso che avrebbe già potuto raggiungere, se Google fosse focalizzata più al progresso del sistema, che a fini puramente commerciali. Non ho mai scritto sparate del tipo 'WP è quasi perfetto, col prossimo aggiornamento giungerà alla perfezione', perché, volente o nolente, sono sparate da fanboy. Non a caso le leggo solo in questo thread e per giunta da molto tempo, eppure questa presunta perfezione tarda ad arrivare. E non tento nemmeno di addurre pretesti per screditare questo o quel sistema, come hai fatto tu tirando in ballo il Galaxy S4, quando un utente aveva chiesto un confronto fra il Nexus 5 e il Lumia 925.

Non ci si può trincerare dietro a 'il Nexus 5 è un ottimo smartphone', per rifiutare l'etichetta di fanboy.

Detto ciò, direi proprio che si possa finirla di intasare questo thread.
Ma era un mio pensiero quello da quando non si possono esprimere pareri personali? Per il mio uso è quasi perfetto, non capisco qual è il tuo problema.

L'S4 l'ho messo in ballo come esempio, finiscila di tirare in ballo ancora la richiesta dell'altro utente perche la discussione ormai si era spostata sui due SO non più sui due cell, quindi non decontestualizzare i post quando ti conviene.

ps. nei tuoi post lodi il 1520 non WP quindi non centrano nulla con la discussione, hai fatto diverse volte confusione tra confronti tra smartphone e SO.

pps. Non ho detto che è un ottimo smartphone, ho detto che è il miglior telefono android leggi meglio i miei post. Sono sicuro che mi sarei trovato anche meglio col N5 per quello che offre in più android, ma nel mio caso che non uso il cell per fare chissà che mi basta e avanza WP che mi va da ***.

Discussione chiusa non intendo rispondere ad altre provocazioni, già da come hanno commentato gli altri si capiva che personaggio sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma era un mio pensiero quello da quando non si possono esprimere pareri personali? Per il mio uso è quasi perfetto, non capisco qual è il tuo problema.L'S4 l'ho messo in ballo come esempio, finiscila di tirare in ballo ancora la richiesta dell'altro utente perche la discussione ormai si era spostata sui due SO non più sui due cell, quindi non decontestualizzare i post quando ti conviene.

ps. nei tuoi post lodi il 1520 non WP quindi non centrano nulla con la discussione, hai fatto diverse volte confusione tra confronti tra smartphone e SO.

pps. Non ho detto che è un ottimo smartphone, ho detto che è il miglior telefono android leggi meglio i miei post. Sono sicuro che mi sarei trovato anche meglio col N5 per quello che offre in più android, ma nel mio caso che non uso il cell per fare chissà che mi basta e avanza WP che mi va da ***.

Discussione chiusa non intendo rispondere ad altre provocazioni, già da come hanno commentato gli altri si capiva che personaggio sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bello mio, fai tutte le sparate fanboystiche del mondo, me ne lavo assolutamente le mani, ma: per prima cosa non tentare di prendermi per idiota, soprattutto quando ci sono i post di una pagina fa a smascherarti:

xb0h.png

Come vedi, la discussione non si era spostata da nessuna parte, anche perché non era nemmeno nata. L'utente aveva appena posto la domanda su cosa gli si consigliasse fra il Nexus 5 e un Lumia top di gamma e tu gli hai risposto che WP fosse fluido su tutte le fasce di mercato, nominando nel post seguente, dopo una mia richiesta di spiagazioni, il Galaxy S4, dimostrando una ferma disonestà intellettuale.

Seconda e ultima cosa, il 'che personaggio sei' te lo rispedisco al mittente perché il mio unico problema in questo forum - lo riconosco e mi rammarico di ricascarci ogni volta - è quello di dare corda ad utenti che non hanno intenzione di dare consigli per il bene di chi li chiede, ma soltanto in base alle proprie settarie preferenze. Non a caso impegno del mio tempo per seguire il thread sui consigli degli acquisti per gli smartphone - di cui sto pure preparando l'open post - cercando di consigliare sempre ciò che più si addice ad ogni persona - ho molte e molte volte consigliato di acquistare degli WP al posto di device Android - e 'combattendo' utenti che, come te, si lasciano trasportare acriticamente dalle proprie esperienze personali.

E ora sì, buona giornata.

Altro post senza senso, confermi quello che affermavano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona giornata anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finalmente ho preso un wp! (samsung Ativ S preso a 199 ) :night:

ma è normale che se spengo il telefono, lo metto sotto carica, esso si riaccende? :wush:

finalmente ho preso un wp! (samsung Ativ S preso a 199 ) :night:
ma è normale che se spengo il telefono, lo metto sotto carica, esso si riaccende? :wush:
si, tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ergo se devi caricarlo la notte, attiva la modalità Aereo, così è come se fosse spento.

Windows Phone | OS, App, & Discussioni Generali

Il mio wp non mi segnala gli aggiornamenti delle app dallo store , come risolvo?

Devi togliere la tile da start, eliminare i dati temporanei di explorer, riavviare e rimettere la tile

Grazie mille!

Sì, ergo se devi caricarlo la notte, attiva la modalità Aereo, così è come se fosse spento.
grazie!

non avete idea di come sia bello avere un telefono che funziona , ha un sistema operativo supportato e non lasciato a morire come Bada :tragic:

l'unica cosa è che al momento le foto di sera/senza flash non sono il massimo, ma devo ancor smanettare un po per capire dove è il problema

ah di navigatori non ci sono? perchè su mappe non mi da indicazioni vocali

grazie!
non avete idea di come sia bello avere un telefono che funziona , ha un sistema operativo supportato e non lasciato a morire come Bada :tragic:

l'unica cosa è che al momento le foto di sera/senza flash non sono il massimo, ma devo ancor smanettare un po per capire dove è il problema

ah di navigatori non ci sono? perchè su mappe non mi da indicazioni vocali
C'è here drive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro