Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque con WP7 sul mio HD2, ho appurato che faccio molte più cose rispetto al mio amico che possiede un HD7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legge la mia SD da 16GB, metto la suoneria che voglio e a dirla tutta me pare più veloce. ri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto aggiornatevi zune sul pc.. che l'aggiornamento va fatto da zune collegando lo smartphone al pc col cavetto usb...

e aspettiamo :morris82:

intanto aggiornatevi zune sul pc.. che l'aggiornamento va fatto da zune collegando lo smartphone al pc col cavetto usb...e aspettiamo :morris82:
Oddio, spero che l'aggiornamento funzioni anche collegando il cellulare via wireless a zune come faccio io...che col cavetto non mi funziona.

Ho installato HTC HUB, adesso è davvero un HD7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è davvero performante come OS, e poi Zune me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi lo ha già da tempo, consigliateme qualche applicazione Must Have. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimandato

[rimandato]

l'aggiornamento per Windows Phone 7 è previsto per l'8 marzo 2011

fonte sito ufficiale

[rimandato]l'aggiornamento per Windows Phone 7 è previsto per l'8 marzo 2011

fonte sito ufficiale
Eh aspetteremo qualche giorno in più, basta che porti reali miglioramenti.

Io spero che Microsoft su Wp7 faccia un pò come fa su Xbox.

Aggiornamenti non frequentissimi ma "corposi".

Io spero che Microsoft su Wp7 faccia un pò come fa su Xbox.Aggiornamenti non frequentissimi ma "corposi".
penso sia proprio quella l'intenzione =)

Io più che altro spero non facciano come android che gli aggiornamenti che escono non tutti i produttori li rilasciano per i proprio modelli =(

penso sia proprio quella l'intenzione =)Io più che altro spero non facciano come android che gli aggiornamenti che escono non tutti i produttori li rilasciano per i proprio modelli =(
Sì bè di android ce ne sono anche 2342349234 di Windows Phone solo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MWC 2011: In arrivo tante novità su Windows Phone 7

Oltre al primo aggiornamento firmware che porterà il tanto atteso "copia & incolla" e che arriverà ad inizio Marzo, nella seconda metà del 2011, su Windows Phone 7 arriverà il nuovo browser Internet Explorer 9 che utilizzerà lo stesso "motore" della versione desktop ed offrirà "una navigazione web mobile incredibilmente migliorata".

Nel corso del 2011 arriverà inoltre il multitasking, il supporto per i documenti Microsoft Office "in the cloud", l'integrazione di Twitter con un "hub" dedicato ed il supporto alle applicazioni musicali di terze parti.

http://www.telefonino.net/Fiere-e-Eventi/Notizie/n26227/MWC-2011-In-arrivo-novita-Windows-Phone.html

Oltre al primo aggiornamento firmware che porterà il tanto atteso "copia & incolla" e che arriverà ad inizio Marzo, nella seconda metà del 2011, su Windows Phone 7 arriverà il nuovo browser Internet Explorer 9 che utilizzerà lo stesso "motore" della versione desktop ed offrirà "una navigazione web mobile incredibilmente migliorata". Nel corso del 2011 arriverà inoltre il multitasking, il supporto per i documenti Microsoft Office "in the cloud", l'integrazione di Twitter con un "hub" dedicato ed il supporto alle applicazioni musicali di terze parti.

http://www.telefonino.net/Fiere-e-Eventi/Notizie/n26227/MWC-2011-In-arrivo-novita-Windows-Phone.html
Ottimo

penso sia proprio quella l'intenzione =)Io più che altro spero non facciano come android che gli aggiornamenti che escono non tutti i produttori li rilasciano per i proprio modelli =(
no microsoft distribuirà direttamente gli aggiornamenti senza passare dai vari prdouttori dei telefoni,quindi gli aggiornamenti per ora sono garantiti per tutti.

Per i possessori di Optimus 7, si segnalo che nella sezione LG del Marketplace sono stati inserite nuove app gratuite.

-Today: app. che include previsioni del tempo, news ecc. con la possibilità di collegare il tutto a twitter

-Weather & Clock: altra app con il meteo e gli orari del mondo. Fatta molto bene

-Qr Reade: lettore di codici QR

-Postnote: una bacheca virtuale dove appiccicarci post it virtuali

a quando un navigatore gps con i controcazzi?

ottimo prezzo anche..attendo le tue impressioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si alla fin fine ho pagato 6€ e rotti spedito...

c'è un aggiornamento preparatorio per il prossimo aggiornamento di marzo (del copia incolla e migliore ricerca di app)

sarà consentito a scaglioni.. quindi in settimana..

aggiornate zune sul pc nel frattempo

ma............flash?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro