Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende dal sensore di luminosita. Se tu lo copri e premi la bandierina non funziona, se invece il sensore rileva la luce lo schermo si illumina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hanno fatto per evitare che si sblocchi in tasca
ok grazie

e per quanto riguarda le altre domande nel quote?

e i messaggi che invii dal pc poi ti escono anche nella conversazione sul cell?
Bo, non ci ho mai fatto caso

perchè se nella rubrica quando filtro i contatti e tolgo la spunta da windows live se ne vanno i contatti che ho salvato nella sim?

è impossibile che si siano sincronizzati con l'account windows live perchè quando importai i contatti non avevo ancora aggiunto un windows live id
Quando importi i contatti dalla sim ti dice: "Sincronizzerò i contatti importati dalla SIM con l'account di Windows Live"

Quindi anche se non avevi fatto l'accesso con il live ID quando li hai importati non appena ti sei loggato te li ha inseriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/QUOTE]

ma esiste un app per sapere dov'è un telefono windows phone ??
il tuo cervello è un app abbastanza completa e sufficiente:sisi:

ragazzi volevo prendere il nokia lumia 820 verso natale,però ho una domanda da fare..

il sistema operativo,che sarà il windows phone 8, sarà poi aggiornabile? come per i sistemi android? vedi passaggio a 2.3 ad ice cream ecc..

ragazzi volevo prendere il nokia lumia 820 verso natale,però ho una domanda da fare..il sistema operativo,che sarà il windows phone 8, sarà poi aggiornabile? come per i sistemi android? vedi passaggio a 2.3 ad ice cream ecc..
La microsoft mi pare che ha detto che garantirá per tutti i dispositivi almeno 18 mesi di aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La microsoft mi pare che ha detto che garantirá per tutti i dispositivi almeno 18 mesi di aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok,ti ringrazio mille per l'informazione,allora a dicembre prenderò il lumia :icebad:

bhe, ma app che funzionano in background ??
Ma non capisco cosa vorresti fare visto che il telefono non è tuo O.O

Comunque non credo proprio che esistano app del genere... e anche se esistessero come fai a far installare alla "vittima" un applicazione che da il controllo del suo telefono ad un altro?

http://www.nokialumia.it/2012/10/10/18/

non capisco l'utilità di sta cosa... allora tanto vale usare un'app che sfruttando il gps vede le attività nei paraggi, se dover girare come un idiota col telefono che filmi in giro...

Vorrei prendere uno smartphone windows phone... La mia scelta è ricaduta su Lg Optimus 7 e Samsung Omnia 7 (che ho trovato ad ottimi prezzi).. Voi cosa mi consigliate tra i due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro