Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
É da diversi giorni che non funziona più la app Hot Music. Sto per sclerare.É bloccata anche quella versione desktop.

Qualcuno sa che é successo?
Pensa che da quando è uscito il nuovo MAC OS Microsoft ha tolto dall'Appstore il programma per sincronizzare il Lumia e ora non so più come passare i file sul telefono. Sto pensando di sclerare a Microsoft in 3 lingue diverse...

Pensa che da quando è uscito il nuovo MAC OS Microsoft ha tolto dall'Appstore il programma per sincronizzare il Lumia e ora non so più come passare i file sul telefono. Sto pensando di sclerare a Microsoft in 3 lingue diverse...
Tu intendi collegando lo Smartphone fisicamente al tuo Mac con il cavo? Perché eventualmente ci sono app che gestiscono il trasferimento file tramite wi-fi, tipo easy transfer

Prova "Easy Transfer" per Windows Phone http://www.windowsphone.com/s?appid=5ccb6655-2ff9-4977-bf8b-577e92bbb236

O Dukto

Prova "Dukto" per Windows Phone http://www.windowsphone.com/s?appid=db19501a-4777-4af2-837a-24ac01d1550f

Ultima modifica:
Tu intendi collegando lo Smartphone fisicamente al tuo Mac con il cavo? Perché eventualmente ci sono app che gestiscono il trasferimento file tramite wi-fi, tipo easy transfer
Prova "Easy Transfer" per Windows Phone http://www.windowsphone.com/s?appid=5ccb6655-2ff9-4977-bf8b-577e92bbb236

O Dukto

Prova "Dukto" per Windows Phone http://www.windowsphone.com/s?appid=db19501a-4777-4af2-837a-24ac01d1550f
Sì, mi riferivo al collegamento fisico tramite cavo usb che secondo me è la soluzione più comoda. Non capisco perché Microsoft abbia tolto questa applicazione. Il fatto di poter sincronizzare il telefono con il MacBook è stata proprio una delle ragioni per cui ho preso un Lumia.

Ma con Spotify é possibile in qualche modo pulire la cache, o devo per forza disinstallarla e reinstallarla?

Ragazzi scusate se ripropongo la domanda. ma c'è differenza tra

xbox-card.png

e

FileDownloadHandler.ashx

Nel senso se uso lo stesso account su xbox e windows/phone non posso usare lo stesso credito? Oppure il credito che ho su xbox è separato da quello su windows/phone?

Ti consiglio di chiedere in chat all'operatore sul sito Microsoft anche se secondo me avendo lo stesso account MS i soldi sempre li rimangono

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta, ma volevo sapere se per caso qualcuno gioca a Runemals? Voi riuscite a loggarvi? Da quando hanno fatto uscir l'aggiornamento mi chiede sempre di loggarmi, io lo faccio, riavvio il gioco e sono punto da capo che mi chiede di loggarmi! É un loop infinito!

Edit: Ora pare che vada

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma sto wp10 non doveva uscire a metà novembre? mi sa che se ne riparla per fine dicembre..
1) Mai detto che usciva a metà Novembre :rickds:

2) Per i Nuovi Lumia esce il 28 Novembre ( 950 e 950Xl)

3) Per tutti gli altri a metà\Fine Dicembre.

1) Mai detto che usciva a metà Novembre :rickds:2) Per i Nuovi Lumia esce il 28 Novembre ( 950 e 950Xl)

3) Per tutti gli altri a metà\Fine Dicembre.
mah io ero rimesto mesi fa dove dicevano quarto trimestre 2015.. poi lessi metà novembre assieme all'aggiornamento su xbox one.. mo ho ben che capito che non uscirà quest'anno.

Uscita la Build 10586 per gli insider. Sembra davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai ci siamo quasi. La curiosità di provare Windows 10 su smartphone inizia a farsi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Ormai ci siamo quasi. La curiosità di provare Windows 10 su smartphone inizia a farsi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Io sono troppo curioso, ma da ieri il touch del mio L640 ha deciso di fare i capricci. Non riconosce benissimo il tocco e utilizzare la tastiera è diventato un parto. Temo che mi tocca mandarlo in assistenza se anche dopo un hard reset continua a comportarsi in questo modo. Proprio ora che mancavano pochissimi giorni a W10M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il mio invece funziona benissimo (sgrat) e lo amo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo mandi ora in assistenza, magari ti torna in tempo.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro