U
Uigliamm
Qualcuno usa Core Player come lettore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo no ;p
Pensa che da quando è uscito il nuovo MAC OS Microsoft ha tolto dall'Appstore il programma per sincronizzare il Lumia e ora non so più come passare i file sul telefono. Sto pensando di sclerare a Microsoft in 3 lingue diverse...É da diversi giorni che non funziona più la app Hot Music. Sto per sclerare.É bloccata anche quella versione desktop.
Qualcuno sa che é successo?
Tu intendi collegando lo Smartphone fisicamente al tuo Mac con il cavo? Perché eventualmente ci sono app che gestiscono il trasferimento file tramite wi-fi, tipo easy transferPensa che da quando è uscito il nuovo MAC OS Microsoft ha tolto dall'Appstore il programma per sincronizzare il Lumia e ora non so più come passare i file sul telefono. Sto pensando di sclerare a Microsoft in 3 lingue diverse...
Sì, mi riferivo al collegamento fisico tramite cavo usb che secondo me è la soluzione più comoda. Non capisco perché Microsoft abbia tolto questa applicazione. Il fatto di poter sincronizzare il telefono con il MacBook è stata proprio una delle ragioni per cui ho preso un Lumia.Tu intendi collegando lo Smartphone fisicamente al tuo Mac con il cavo? Perché eventualmente ci sono app che gestiscono il trasferimento file tramite wi-fi, tipo easy transfer
Prova "Easy Transfer" per Windows Phone http://www.windowsphone.com/s?appid=5ccb6655-2ff9-4977-bf8b-577e92bbb236
O Dukto
Prova "Dukto" per Windows Phone http://www.windowsphone.com/s?appid=db19501a-4777-4af2-837a-24ac01d1550f
1) Mai detto che usciva a metà Novembrema sto wp10 non doveva uscire a metà novembre? mi sa che se ne riparla per fine dicembre..
mah io ero rimesto mesi fa dove dicevano quarto trimestre 2015.. poi lessi metà novembre assieme all'aggiornamento su xbox one.. mo ho ben che capito che non uscirà quest'anno.1) Mai detto che usciva a metà Novembre2) Per i Nuovi Lumia esce il 28 Novembre ( 950 e 950Xl)
3) Per tutti gli altri a metà\Fine Dicembre.
Io sono troppo curioso, ma da ieri il touch del mio L640 ha deciso di fare i capricci. Non riconosce benissimo il tocco e utilizzare la tastiera è diventato un parto. Temo che mi tocca mandarlo in assistenza se anche dopo un hard reset continua a comportarsi in questo modo. Proprio ora che mancavano pochissimi giorni a W10M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOrmai ci siamo quasi. La curiosità di provare Windows 10 su smartphone inizia a farsi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk