Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi il mio 630 è caduto per la decima volta, sono arrivato ad una conclusione : È stato costruito con elementi non presenti sulla terra, faccio fatica a spiegare la sua resistenza agli urti.

Immenso.

Il mio invece funziona benissimo (sgrat) e lo amo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo mandi ora in assistenza, magari ti torna in tempo.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Ho letto che sono (stranamente) molto rapidi. Mediamente in 7/10 giorni lavorativi fanno tutto.

Ho appena effettuato un hard reset. La situazione sembra essere migliorata, ma ogni tanto perde qualche tap quando scrivo. Dubito sia roba software e la cosa mi spaventa non poco. E' il classico problema che, almeno ora, c'è ma non è palese. Insomma, quello che in certi casi non viene considerato un problema e ti tocca pure pagare le spese di spedizione, rimanere senza telefono per 2 settimane e in più avere il device ancora rotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi il mio 630 è caduto per la decima volta, sono arrivato ad una conclusione : È stato costruito con elementi non presenti sulla terra, faccio fatica a spiegare la sua resistenza agli urti.
Immenso.
anche il 640 è miracoloso. Caduto decine di volte anche da più di un metro, di faccia, sull'asfalto, giusto qualche segnetto sulla plastica.

anche il 640 è miracoloso. Caduto decine di volte anche da più di un metro, di faccia, sull'asfalto, giusto qualche segnetto sulla plastica.
Incredibili, hanno fatto bingo con questi smartphone. Dopo 1 anno e mezzo, il mio 630 con 10 cadute sulle spalle, si comporta come uno smartphone appena uscito dalla scatola.

Con W10 diventerà sicuramente più reattivo e stabile, miglior acquisto mai fatto.

Ok, se domani mi cade e mi si frantuma, vi ritengo responsabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Chiedo qui visto che nel thread del 950 sarei un pochetto OT.

Abbiate pazienza se sono un newbbo e le domande saranno scontate. Non ho mai provato un Windows Phone e provengo da Android (e oltretutto non sono nemmeno un granché aggiornato con i telefoni).

C'è qualche gps offline free che funziona decentemente? Al momento uso navmii che non è perfetto ma diciamo che mi porta più o meno dove devo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo streaming tubecast/youtube/file mp3 wireless verso la tv si può fare?

Chiedo qui visto che nel thread del 950 sarei un pochetto OT.
Abbiate pazienza se sono un newbbo e le domande saranno scontate. Non ho mai provato un Windows Phone e provengo da Android (e oltretutto non sono nemmeno un granché aggiornato con i telefoni).

C'è qualche gps offline free che funziona decentemente? Al momento uso navmii che non è perfetto ma diciamo che mi porta più o meno dove devo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come navigatore c'è HERE che ti permette di scaricare le mappe sulla memoria del telefono per utilizzarle offline.

Per quanto riguarda il cast so che alcune applicazioni ci sono ma non le ho mai usate quindi non ti so dire

Inviato dal mio Meizu M2 Note

Si. Per usare lo streaming tramite tubecast devi comprare la versione pro (2,99). Altrimenti penso ci siano alternative gratis.

Per la navigazione anche il mio consiglio va verso la suite HERE

Grazie dinuovo ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vi aggiorno un attimo sulla situazione del mio touch sul L640. Dopo l'hard reset funziona tutto a meraviglia. Daje W10, ti aspetto a braccia aperte :hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Vi aggiorno un attimo sulla situazione del mio touch sul L640. Dopo l'hard reset funziona tutto a meraviglia. Daje W10, ti aspetto a braccia aperte :hype::hype::hype::hype::hype::hype:
Bene così!

Hype sempre più alto per W10...

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Si. Per usare lo streaming tramite tubecast devi comprare la versione pro (2,99). Altrimenti penso ci siano alternative gratis. Per la navigazione anche il mio consiglio va verso la suite HERE
Ma la suite HERE si trova ancora nello store? A me risulta di no.

Si certo che si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Perché io non trovo una ceppa?

Puoi inserirmi qualche link cortesemente?

Qual è la miglior app torcia? E c'è un'applicazione per vedere in tempo reale gli orari dei treni, la loro posizione e ritardi?

Qual è la miglior app torcia? E c'è un'applicazione per vedere in tempo reale gli orari dei treni, la loro posizione e ritardi?
Bah, per la torcia sono tutte molto simili. Io uso Flashlight 10 (quella con l'icona blu).

Per gli orari dei treni in molti utilizzano Info Treno. Ha ottime recensioni, dovrebbe essere valida.

Bah, per la torcia sono tutte molto simili. Io uso Flashlight 10 (quella con l'icona blu).
Per gli orari dei treni in molti utilizzano Info Treno. Ha ottime recensioni, dovrebbe essere valida.

Grazie. Sembrano entrambe ottime app.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro