Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho "indottrinato" i miei ad usare windows phone. Usano due wp di fascia bassa e si trovano benissimo. Mi piacerebbe prendergli un tablet ma ho visto che come os non gira wp ma proprio windows 8 / 10 .... ma non esiste un tablet su cui gira windows phone?

Con l'arrivo a breve dell'aggiornamento dei WP a Windows 10 Mobile e con i tablet che montano Windows 10, è pressoché uguale (utilizzando la modalità tablet) l'esperienza di utilizzo vista la medesima interfaccia sia del sistema operativo che delle varie applicazioni. Quindi si ritroveranno davanti un ambiente a loro già conosciuto.

E comunque non sono mai esistiti tablet con Windows Phone

Con l'arrivo a breve dell'aggiornamento dei WP a Windows 10 Mobile e con i tablet che montano Windows 10, è pressoché uguale (utilizzando la modalità tablet) l'esperienza di utilizzo vista la medesima interfaccia sia del sistema operativo che delle varie applicazioni. Quindi si ritroveranno davanti un ambiente a loro già conosciuto.E comunque non sono mai esistiti tablet con Windows Phone
quindi se prendo un tablet con win10 esiste una modalità tablet che lo rende simile a quando uscira win10 sui windows phone? hai per caso un link ad un video per vedere questa modalità tablet?

Ragazzi, anche a voi GanesForum va male? Ultimamente navigando con il mio 630 escono delle scritte jappo in alto...ho fatto un soft reset e una pulizia dei file temp. ma nada

Ragazzi, anche a voi GanesForum va male? Ultimamente navigando con il mio 630 escono delle scritte jappo in alto...ho fatto un soft reset e una pulizia dei file temp. ma nada
Stesso problema con me :ccusa: Io col 620.

quindi se prendo un tablet con win10 esiste una modalità tablet che lo rende simile a quando uscira win10 sui windows phone? hai per caso un link ad un video per vedere questa modalità tablet?
Questo è il primo video che ho trovato su youtube

Considera anche che molte app sono Universal App, ovvero hanno le stesse funzionalità sia su smartphone che su pc, 2in1 o tablet che sia

Ho appena fatto una prova e non ho visto scritte strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Utilizzando IE su WP 8.1 gdr2

Quando il telefono aggiorna un'app e ti appare la notifica "Ho aggiornato un'app" c'è la maniera di vedere quale ha aggiornato?

Quando il telefono aggiorna un'app e ti appare la notifica "Ho aggiornato un'app" c'è la maniera di vedere quale ha aggiornato?
Basta "tappare" la notifica e ti porta alla pagina degli aggiornamenti effettuati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho delle notizie sia belle che brutte :tragic: Link

1) L’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo W10 è già disponibile per i modelli 950 e 950XL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2) Per quanti riguarda i Lumia 630, 635, 640, 735 e 830, dovrebbero ricevere l’aggiornamento a partire dal 14 dicembre 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Mentre gli altri modelli quali i Lumia 520, 532, 625, 720, 820, 920, 925, 930, 1020 e 1320 riceveranno Windows 10 Mobile a partire dal primo Febbraio 2016 :tragic:

Ultima modifica:
Bello schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran cosa avere il top di gamma Nokia del 2014 (Lumia 930), e vedere che viene considerato inferiore ai mid-level dello stesso periodo e alla pari di tutti i modelli 2012/13. Chiaro che ci sarà un motivo se l'aggiornamento arriverà solo a febbraio, ma mi innervosisco non poco se penso che era stato annunciato per dicembre 2015.

Sarà che il 930 non ha mai sfondato troppo sul mercato...

Bello schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGran cosa avere il top di gamma Nokia del 2014 (Lumia 930), e vedere che viene considerato inferiore ai mid-level dello stesso periodo e alla pari di tutti i modelli 2012/13. Chiaro che ci sarà un motivo se l'aggiornamento arriverà solo a febbraio, ma mi innervosisco non poco se penso che era stato annunciato per dicembre 2015.

Sarà che il 930 non ha mai sfondato troppo sul mercato...
I vari 630, 635, 640, 735 e 830 hanno tutti lo snap400 e sono tra i più diffusi

Comunque Windows 10 Mobile non è ancora definitivo neanche per i Lumia 950 quindi meglio aspettare e far un lavoro migliore

Non vorranno mica farli laggare :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quel rumors che parlava di integrazioni app, è rimasto tale? Un po' dello store android ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, il 14 con W10 avrò tra le mani uno smartphone nuovo per tutte le novità che hanno messo

Ragazzi ho un problema (continuo) con l'app SkyGo per Windows 10 (su notebook hp) tutti i driver grafici sono aggiornati pure windows 10 e sliverlight (provato a reinstallarlo un paio di volte). Questo problema me lo fa sia su on demand che canali live.

FpXXubb.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro