Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non va neanche male dai. Una buona base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from Lumia 640 using mTalk

È uscita ieri la versione 166. Ufficiale per la serie x50, solo insider per gli altri modelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Interessante speriamo bene, cmq ho letto che l'aggiornamento per i vecchi lumia ( 620, 820, 920 e 925) arriverà entro fine Marzo speriamo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

È solo per desktop, non per mobile
Questo si , ma ha detto pure che forse arriverà per Mobile ( quello del video non Ipse )

Essendo un porting da iOS, è difficile che rimanga solo desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col fatto che il 650 adesso si trova sui 199 euro ha più senso acquistarlo rispetto al 640? La differenza di prezzo non è molta, il 640 ho avuto modo di provarlo da un amico e non mi è dispiaciuto, le recensioni del 650 esaltano un po' lo schermo e meno la batteria..non so sono indeciso.

Fa tanto il discorso windows 10 che sul 650 è preinstallato, o no?

Col fatto che il 650 adesso si trova sui 199 euro ha più senso acquistarlo rispetto al 640? La differenza di prezzo non è molta, il 640 ho avuto modo di provarlo da un amico e non mi è dispiaciuto, le recensioni del 650 esaltano un po' lo schermo e meno la batteria..non so sono indeciso.Fa tanto il discorso windows 10 che sul 650 è preinstallato, o no?
Si il 650 è commercializzato con Windows 10

Che telefono hai ora?

Col fatto che il 650 adesso si trova sui 199 euro ha più senso acquistarlo rispetto al 640? La differenza di prezzo non è molta, il 640 ho avuto modo di provarlo da un amico e non mi è dispiaciuto, le recensioni del 650 esaltano un po' lo schermo e meno la batteria..non so sono indeciso.Fa tanto il discorso windows 10 che sul 650 è preinstallato, o no?
No, che il 650 abbia W10 nativo non cambia nulla, perché puoi già usare le stesse build anche sul 640.

Inoltre, anche a parità di prezzo, il 650 presenta vantaggi (come il display, per chi apprezza gli amoled, e il design, senz'altro più curato e pregiato), ma anche degli svantaggi (in particolare l'autonomia e un SoC un po' meno prestante): per chi è interessato più all'autonomia che al display amoled (anche perché il display del 640 non è affatto scarso, ha la stessa risoluzione, ma è basato su un'altra tecnologia), il 640 continua a risultare una scelta migliore. Se poi consideriamo che c'è una differenza di prezzo di 70/90 € fra i due, attualmente a mio avviso non c'è partita.

Si il 650 è commercializzato con Windows 10Che telefono hai ora?
Lg G3, ma non basarti su questo perchè a me piace usare un po' tutto, tranne iOS che ormai ho abbandonato da più di 1 anno. Diciamo che un windows phone non potrei usarlo come smartphone primario per via di alcune comodità a cui sono abituato, come ad esempio l'app della banca che è presente ma non è allo stesso livello di quella android, l'app per la gestione del telepass e altre che ora mi sfuggono. Però quando trovo qualche terminale windows a prezzi accessibili mi piace affiancarlo per vedere un po' come cresce, anche perchè è un bel sistema.

No, che il 650 abbia W10 nativo non cambia nulla, perché puoi già usare le stesse build anche sul 640.
Inoltre, anche a parità di prezzo, il 650 presenta vantaggi (come il display, per chi apprezza gli amoled, e il design, senz'altro più curato e pregiato), ma anche degli svantaggi (in particolare l'autonomia e un SoC un po' meno prestante): per chi è interessato più all'autonomia che al display amoled (anche perché il display del 640 non è affatto scarso, ha la stessa risoluzione, ma è basato su un'altra tecnologia), il 640 continua a risultare una scelta migliore. Se poi consideriamo che c'è una differenza di prezzo di 70/90 € fra i due, attualmente a mio avviso non c'è partita.
Grazie del parere. In effetti visto in negozio su rifiniture e display preferisco il 650, il discorso autonomia alla fine riallacciandomi al discorso sopra potrebbe interessarmi relativamente dato che non lo utilizzerei come smartphone principale.

Se prezzo e autonomia non sono un problema, allora sì, vai di 650 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente ad oggi a me un 650 non dispiacerebbe, preferisco di gran lunga gli amoled. Certo, la differenza di prezzo e altre caratteristiche come il SoC porterebbero a preferire il 640, però non la vedo una follia acquistare la versione più recente.

Intanto la build del ramo redstone è ora disponibile anche per i terminali di vecchia generazione nel ramo fast. Non so, io sono tentato.

Edit: Ok, scherzavo. È disponibile solo per i terminali che hanno di serie W10M

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzo scusate, vedete che su Facebook si possono fare le dirette , io quando voglio apro il il video mi esce ( file multimediali non supportato per questo telefono ) ogni volta solo da pc mi fa vedere le dirette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Perché sul telefono no ?

Ultima modifica:
Ragazzo scusate, vedete che su Facebook si possono fare le dirette , io quando voglio aprile il video mi esce ( file multimediali non supportato per questo telefono ) ogni volta solo da pc mi fa vedere le dirette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Perché sul telefono no ?
Sarà una limitazione dell'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio oppure alla fine l'aggiornamento di cui parlava la Vodafone non c'è stato?

Sbaglio oppure alla fine l'aggiornamento di cui parlava la Vodafone non c'è stato?
Infatti non c'è stato , si dice in giro tra 1\2 settimane arriverà. Io non ci credo più :none: secondo me arriverà il 31 Marzo per tutti ( 1520,930,830,735,640,640XL) per tutti gli altri modelli di vecchia data ad Aprile.

Ultima modifica:
Aspetta. Vodafone Italia parlava di un aggiornamento del firm preparatorio per Windows 10, non dell'aggiornamento a Windows 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro