Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho la versione 64 bit di Vista e va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa aspetti a passare a Win7?!? Sarai forse uno dei pochi che sta ancora usando quell'immonda creazione. :pffs:

Cosa aspetti a passare a Win7?!? Sarai forse uno dei pochi che sta ancora usando quell'immonda creazione. :pffs:
Beh sarà strano ma col mio pc va che è una meraviglia Vista 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ti preoccupare, a breve avrò anch'io la mia stupenderrima copia di Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No. Disolito è una sigla breve, qualche lettera o numero.
Boh io vedo solo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi sapere perforza il modello preciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io vedo solo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi sapere perforza il modello preciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè sì, sennò come fai a trovare i driver...:.bip:

Ps: hai la firma fuori norma, togli una delle 2 imma.

Windows 7 nasconde il God Mode, per settare tutto

God Mode è una funzione nascosta di Windows 7 e Vista che permette di personalizzare velocemente ogni elemento del sistema operativo.

Windows 7 (e in verità anche Windows Vista) dispone di una modalità nascosta che si chiama "God Mode". In pratica, con un piccolo escamotage è possibile accedere a un Pannello di Controllo completo e per veri smanettoni.

god-mode-windows-7_t.jpg

God Mod su Windows 7

Si parla di tutte le personalizzazioni possibili e immaginabili che Microsoft ha previsto per i suoi sistemi operativi. Nessun filtro e quindi grande libertà di movimento.

La procedura è semplice: basta cliccare con il tasto destro del mouse sul desktop e creare una nuova cartella. Dopodiché è sufficiente nominarla: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}. Ecco comparire un'icona di collegamento con tanto di comoda interfaccia. L'unica avvertenza è che il trucco sembra non funzionare con le versioni a 64 bit. Pare che si rischino fastidiosi crash.

(Tom's HW)

OMG è vero funziona,ho cestinato subito l'icona però...ho installato da poco 7 e sinceramente non mi va di smanettarci troppo.

OMG è vero funziona,ho cestinato subito l'icona però...ho installato da poco 7 e sinceramente non mi va di smanettarci troppo.
Io ho provato a farlo con il mio Vista Home premium 32bit SP2 ma Esplora risorse ha incominciato a fare le bizze riavviandosi di continuo e ho dovuto riavvire il sistema.:Morris82:

a me funziona su 7 Ultimate 64bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque vedendo le opzioni presenti non mi pare nulla di più di quanto si trovi già in giro per il pannello di controllo...solo che è tutto raccolto insieme :kep88:

Ragazzi aiuto ho un problema ENORME!

in pratica per far girare un programma mi sono messo a toccacciare il registro di sistema di Windows 7 sul PC fisso e tatà! al riavvio non windows non parte, fermandosi a una schermata nera, dove peraltro c'è la freccettina del mouse la quale si muove ma non si caric a nient'altro :(

cosa posso fare?

non trovo più il disco di questa build di windows 7, ho provato con il DVD di altre versioni ma non riesco a fare cose tipo ripristino etc...

specifico che è la RTM 64bit nativamente in inglese, ma dubito che sia d'aiuto.

in caso sono disposto a formattare e reinstallare tutto, a patto che mi spieghiate come farmi un backup dei dati perchè con Damn Small Linux non riesco a trovare gli hard disk e copiare la roba che voglio tenere.

GRAZIE IN ANTICIPO!

per il backup usa la live di ubuntu.In modalità provvisoria si avvia?!?
eh no :(

comunque ora metto cerco la live di ubuntu, grazie intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: basta scaricare il dvd normale e poi farlo partire in modalità live, giusto?

sul sito di ubuntu non c'è un download dedicato per la versione live

eh no :(
comunque ora metto cerco la live di ubuntu, grazie intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: basta scaricare il dvd normale e poi farlo partire in modalità live, giusto?

sul sito di ubuntu non c'è un download dedicato per la versione live
Si scarica pure la Desktop, è un CD

Bè sì, sennò come fai a trovare i driver...:.bip:
Ps: hai la firma fuori norma, togli una delle 2 imma.
Si ma non so dove cercarli sti driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provvedo per la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma non so dove cercarli sti driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvvedo per la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto Bucch voleva sapere xbene il modello del modem x vedere se riusciva a trovarteli.

Scusa dove l'hai trovata? Non c'entra una fava
Ma che ne so, sto Modem sembra che lo usi solo io al mondo, manco in africa :bah!:

Qualcuno ha aggiornato il BIOS della scheda madre da 7? Che ho prestato la chiavetta ad un amico, però se s'inceppa come Vista non aggiorno ed aspetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro