Cosa aspetti a passare a Win7?!? Sarai forse uno dei pochi che sta ancora usando quell'immonda creazione. :pffs:Io ho la versione 64 bit di Vista e va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa aspetti a passare a Win7?!? Sarai forse uno dei pochi che sta ancora usando quell'immonda creazione. :pffs:Io ho la versione 64 bit di Vista e va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh sarà strano ma col mio pc va che è una meraviglia Vista 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa aspetti a passare a Win7?!? Sarai forse uno dei pochi che sta ancora usando quell'immonda creazione. :pffs:
Boh io vedo solo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo. Disolito è una sigla breve, qualche lettera o numero.
Bè sì, sennò come fai a trovare i driver...:.bip:Boh io vedo solo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi sapere perforza il modello preciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho provato a farlo con il mio Vista Home premium 32bit SP2 ma Esplora risorse ha incominciato a fare le bizze riavviandosi di continuo e ho dovuto riavvire il sistema.:Morris82:OMG è vero funziona,ho cestinato subito l'icona però...ho installato da poco 7 e sinceramente non mi va di smanettarci troppo.
eh no :(per il backup usa la live di ubuntu.In modalità provvisoria si avvia?!?
Si scarica pure la Desktop, è un CDeh no :(
comunque ora metto cerco la live di ubuntu, grazie intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s.: basta scaricare il dvd normale e poi farlo partire in modalità live, giusto?
sul sito di ubuntu non c'è un download dedicato per la versione live
Si ma non so dove cercarli sti driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè sì, sennò come fai a trovare i driver...:.bip:
Ps: hai la firma fuori norma, togli una delle 2 imma.
Appunto Bucch voleva sapere xbene il modello del modem x vedere se riusciva a trovarteli.Si ma non so dove cercarli sti driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvvedo per la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa dove l'hai trovata? Non c'entra una favahttp://www.webalice.it/lorenzo.chiodi/cxacru/index.html
Funzionerà con questa guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che ne so, sto Modem sembra che lo usi solo io al mondo, manco in africaScusa dove l'hai trovata? Non c'entra una fava