è solo un problema di rinomina, taglia, sposta, elimina... aprire li apro tranquillamente..Ma sti file riesci ad aprirli oppure è solo un problema di rinomina?
e poi quando faccio la rimozione sicura dell'hdd esce lo stesso errore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è solo un problema di rinomina, taglia, sposta, elimina... aprire li apro tranquillamente..Ma sti file riesci ad aprirli oppure è solo un problema di rinomina?
Allora sono utilizzati da qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifè solo un problema di rinomina, taglia, sposta, elimina... aprire li apro tranquillamente..e poi quando faccio la rimozione sicura dell'hdd esce lo stesso errore.
è explorer che usa i file... l'avevo già visto ieri... forse ho capito cosa potrebbe essere. faccio un tentativo e ti dico...Allora sono utilizzati da qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb896653.aspx
Usa questo per sapere quale programma sta utilizzando il determinato file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Successo un attimo fa di nuovo, perchè se non modifico niente?Ieri notte ho spento il pc normalmente, poco fa l'ho acceso e mi è comparso un avviso che mi consiglia di selezionare il ripristino di sistema del computer in quanto sono state apporta modifiche hardware e software (non ho modificato niente). Ho preferito avviare windows normalmente, ma anche così mi ha fatto il ripristino di sistema. Ora pare tutto ok, ma cos'è successo? Perchè me l'ha ripristinato anche con l'avvio nromale? :morristend:
Non è che salta la corrente o stacchi la spina quando si sta ancora spegnendo?Successo un attimo fa di nuovo, perchè se non modifico niente?![]()
No, è un portatile, ancora più impossibileNon è che salta la corrente o stacchi la spina quando si sta ancora spegnendo?
Vedendo l'altro topic che hai aperto sicuramente è il sistema un po' conciato.No, è un portatile, ancora più impossibile
Addirittura? Ce l'ho solo da fine agosto. Comunque in realtà il problema delle pagine in automatico è solo da l'altro ieri che lo rifa molto più frequente, non so perchè.Vedendo l'altro topic che hai aperto sicuramente è il sistema un po' conciato.Ti conviene fare un bel formattone a questo punto.
No il ripristino è una vaccata, se hai il pc infognato da virus, e non c'entra da quanto tempo lo hai, non fa nulla. La miglior soluzione è un format e poi installare subito un antivirus decente.Addirittura? Ce l'ho solo da fine agosto. Comunque in realtà il problema delle pagine in automatico è solo da l'altro ieri che lo rifa molto più frequente, non so perchè.
Comunque un ripristino di sistema?
EDIT: provato ma cambiato niente
Il fatto è che mi scoccia formattarlo dato che ce l'ho solo da fine agostoNo il ripristino è una vaccata, se hai il pc infognato da virus, e non c'entra da quanto tempo lo hai, non fa nulla. La miglior soluzione è un format e poi installare subito un antivirus decente.
Probabilmente colpa tua che hai cliccato qualche link di troppo, non è che l'antivirus faccia miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che mi scoccia formattarlo dato che ce l'ho solo da fine agosto. Ma è colpa mia? O del norton che non è servito in questo senso?
E di conseguenza virus? Prima ho fatto una scansione rapida, sono stati rilevati 5 cookie di controllo e non compaiono più le pagine. Non fa neanche l'errore all'avvio descritto nell'altro topic.Probabilmente colpa tua che hai cliccato qualche link di troppo, non è che l'antivirus faccia miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto non è windows a darti problemi benì movie maker che è un applicazione a parte poi moviemaker è poco più che un giocattolo xDE ora voglio la risposta di un utente Windows affermato e convinto.Secondo voi è normale che per montare un dannatissimo video Movie Maker faccia 1.000 problemi (e chiariamo subito, girando su un Asus N55SF che è un signor notebook, e tenuto anche bene con manutenzioni varie ecc.)? Ho ridotto un progetto di 30 minuti a 11 minuti, sposto un elemento (UN elemento!) e mi segnala un errore nel file audio e in alcuni spezzoni del video, che non riesce a correggere. Dovrei ripartire perdendo tutte le modifiche fatte, visto che salvo le modifiche solo se mi assento per un po' dal PC o se devo chiudere il programma.
Poi però Windows non va chiamato Winzozz, no, è affidabile, sì sì come no.
Sì, è l'ultima versione. So che MovieMaker è un giocattolo ma dovevo/devo solo incollare video fatti con la reflex ed aggiungere una canzone di sottofondo, nulla di più. Mi serviva il notebook perché posso piazzarmi davanti a ciò che devo riprendere e, nel caso in cui qualche ripresa fosse venuta male rivista al PC, in maniera molto più veloce avrei potuto correggere tutto con un altro video. Ora ho trasferito tutti i dati della Micro-SD della reflex sull'iMac e sto montando con iMovie, liscio come l'olio e decisamente migliore in tutto, ed è il "giocattolo per montare video" di iLife.Intanto non è windows a darti problemi benì movie maker che è un applicazione a parte poi moviemaker è poco più che un giocattolo xDNon so se le ultime versioni sono migliorate ma per montare video ci sono programmi molto più seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque controlla di avere l'ultima versione di moviemaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif