Evvai, nuovo problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora, ieri mi è venuta la brillante idea di pulire il computer con lo swiffer, ricordandomi appena dopo che avevo finito che non avrei dovuto usarlo, per via dell'elettricità statica (non picchiatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
Allarmato, accendo il PC, che però funziona perfettamente :morris82:
Stamattina avvio, ma sorge un problema: ovunque clicco, non succede nulla (per esempio, cliccando su Chrome l'icona mi indica che sta per aprirsi, ma poi si chiude); inoltre, sembra che il computer sia in continua ricerca di una rete. Dopo aver riavviato diverse volte, ma senza che nulla sia cambiato, riavvio in provvisoria, funziona tutto perfettamente. Allora penso che il problema stia nell'antivirus, così ne disabilito l'avvio automatico. Una volta avviato in modalità normale, funziona tutto perfettamente. Tranne internet: anche se mi viene indicato che sono connesso, non riesco a navigare nè a far, per esempio, aggiornare Hitman Pro.
Dubitando che si tratti di un problema hardware, avevo intenzione di formattare. Avete consigli prima che lo faccia?
(Sto scrivendo dalla modalità provvisoria)