Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è un xp migliorato con grafica aero superleggero ben venga, sennò fuck.
con le dx10.1 dicono che una finestra utilizzi la metà delle risorse che adesso usa vista, con effetti migliorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah beh, io ormai ho perso speranza nelle promesse microsoft.
idem :diabloman:

con le dx10.1 dicono che una finestra utilizzi la metà delle risorse che adesso usa vista, con effetti migliorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma c'è da fidarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

batosta :Morris82:

Non sone le DX10 il problema(tanto più che solo le ati supportano de 10.1), il problema è che vista usa un doppio buffer, quindi a ogni nuova finestra, raddoppia l'uso di ram.

Per i nuovi effetti è sopratutto merito del nuovo direct 2d

Lo aspetto con moderata trepidazione.

Soprattutto se veramente sarà un Vista 2.0 con richieste inferiori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo sputtanare un sistema operativo in così poco tempo... perchè è di questo che si tratta no?

ma c'è da fidarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa frase mi ricorda gli spot VW di qualche anno fa, apperte gli scherzi speriamo proprio di sì.

Io ho la sfortuna di avere il vista,e credo che il fallimento sia dovuto a errori in fase di programmazione (lentezza,pesantezza e aggirnamenti che chedevano il riavvio solo per citarne alcuni).

Si salva (forse) solo l' aspetto grafico.

Basta WinNT bastaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuove info per i gamer con Schede video "antiquate"

Microsoft integrerà in Windows 7,due tecnologie dedicate ai giochi e alle applicazioni 3D: Direct3D 10 Level 9 e Direct 3D WARP10.

Con Direct3D 10 Level 9, Microsoft si pone l’obiettivo di consentire agli utenti di Windows 7 di giocare con i videogame basati su DirectX 10 e versioni successive anche nel caso in cui il giocatore disponga di un Pc con una scheda video compatibile solo con DirectX 9.

L’obiettivo di Direct 3D WARP10 (Windows Advanced Rasterization Platform), invece, è quello di permettere un’analoga operazione anche in presenza di una GPU ancora meno performante, come, per esempio, nel caso di una Graphics Processing Unit integrata sulla scheda madre.

Le due tecnologie, tuttavia, non sono in grado di fornire prestazioni analoghe a quelle di una scheda grafica DirectX 10 dedicata.

fonte: wintricks.it

ma allora i nuovi pc che usciranno con windows 7 saranno mediamente meno potenti di quelli attuali per mantenere le proporzioni o...?

magari è una domanda stupida ma boh non credo..

ma allora i nuovi pc che usciranno con windows 7 saranno mediamente meno potenti di quelli attuali per mantenere le proporzioni o...?magari è una domanda stupida ma boh non credo..
non l'ho capita, che intendi per meno potenti?

non l'ho capita, che intendi per meno potenti?
es. un mio amico tempo fa aveva preso un notebook con 512 di ram e vista (suicidio ma vallo a capire) e ha dovuto mettere subito xp se no ci metteva 45 minuti per accendersi...se windows 7 sarà meno pesante di vista (molto più vicino a xp a quanto ho capito) allora rimetteranno in comercio per esempio molti più notebook con 512 di ram e magari meno con 4 gb per esempio?spero di essere stato più chiaro....

spero non sia una cagata come vista, ser sarà decente magari ci faccio un salto.

Cmq che notizie ci sono?? si sa la data di uscita?

es. un mio amico tempo fa aveva preso un notebook con 512 di ram e vista (suicidio ma vallo a capire) e ha dovuto mettere subito xp se no ci metteva 45 minuti per accendersi...se windows 7 sarà meno pesante di vista (molto più vicino a xp a quanto ho capito) allora rimetteranno in comercio per esempio molti più notebook con 512 di ram e magari meno con 4 gb per esempio?spero di essere stato più chiaro....
non penso, non tornano di certo indietro con l'hardware...

Mah...Non ne sarei così sicuro chiucchiolo, x risparmiare e guadagnare di più sarebbero pronti a questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mah...Non ne sarei così sicuro chiucchiolo, x risparmiare e guadagnare di più sarebbero pronti a questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
esatto...io prevedo che notebook di cui ho detto prima (con 512 di ram, prendo come esempio la ram ma è ovvio che poi è un discorso generale) verranno rimessi in commercio con windows 7 base al costo di un attuale notebook con il doppio e anche più della memoria con vista...sotto il profilo del business mi sembra anche utile da parte loro...software nuovo (e quindi di per sè comunque più costoso) che richiede però meno rispetto al software vecchio...speculazione mica male...mica scema la microsoft...

Quindi sulla base del tuo ragionamento, windows7 uscirebbe quindi SOLO x un guadagno maggiore delle case produttrici di computer,xke così possono tornare a vendere pc scarsi a prezzo alto, e non x gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi sulla base del tuo ragionamento, windows7 uscirebbe quindi SOLO x un guadagno maggiore delle case produttrici di computer,xke così possono tornare a vendere pc scarsi a prezzo alto, e non x gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non lo so...è un ipotesi...è charo poi che anche per noi deve esserci un vantaggio se no dura 1 mese e c'è una rivolta mondiale così windows 7 sarà solo un altro disastro...intanto creare un nuovo vista ma "leggero" come xp e molto più funzionale (almeno si spera) può sicuramente fare buon viso a cattivo gioco...

Che io sappia nessuna versione di Win è stata un guadagno per gli utenti...

Scusate lo sfogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro