Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è uscita la beta 1 build 7000, se mi viene lo strippo la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è uscita la beta 1 build 7000, se mi viene lo strippo la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Provala provala, aspettiamo una tua recensione:Nev:

La barra è un qualcosa di osceno(somiglia a quella di kde su linux, anch'essa oscena). Spero si possa riportare alla normalità..

Per il resto l'uscita così precoce di un nuovo sistema operativo conferma il fatto che vista sia stato un mezzo fallimento. Parlo da utilizzatore di questo sistema operativo ed è capace di andare lento sul pc in firma a volte.

Provala provala, aspettiamo una tua recensione:Nev:
ha ancora la taskbar di vista, io voglio provarlo con la nuova :(

e poi non ho l'alimentatore per il vecchio pc, chi me ne manda uno anche scarsissimo ma che funzioni con un P4?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vieni a prendertelo ne ho uno qui da 350w di un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La barra è un qualcosa di osceno(somiglia a quella di kde su linux, anch'essa oscena). Spero si possa riportare alla normalità..
Per il resto l'uscita così precoce di un nuovo sistema operativo conferma il fatto che vista sia stato un mezzo fallimento. Parlo da utilizzatore di questo sistema operativo ed è capace di andare lento sul pc in firma a volte.

guarda,la barra invece è davvero migliore.

hai le icone,quindi dimensioni ridotte,hai raggruppamenti con preview stile vista....è davvero ben fatta.

Alcuni screen,và:
EDIT: evitiamo di quotare tutte le IMG :keyParadise:
Beh niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E’ già online la versione “beta” di Windows 7, il prossimo sistema operativo di casa Microsoft. Il programma, in formato iso e già pronto per la masterizzazione, è reperibile sui motori di ricerca Bit Torrent.

I files scaricabili contengono la versione M1 (build 7000) di Windows 7, praticamente completa e con quasi tutte le funzioni attive rispetto alle precedenti release ufficiali, tra l'altro già recensita da ZDnet

La data del rilascio ufficiale resta però con tutte le probabilità quella del sette gennaio, giorno in cui è previsto il discorso di Steve Ballmer, Ceo di Microsoft, al CES, la fiera dell'elettronica di Las Vegas.

Ma l'uscita di Windows 7 completo per quand'è esattamente?
e chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su wikipedia c'è scritto che potrebbe essere rilasciato verso luglio 2k9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'avrei chiamato vista s.e. visto k poi è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il 98 insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

windows 7 mi fa proprio schifo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La data del rilascio ufficiale resta però con tutte le probabilità quella del sette gennaio, giorno in cui è previsto il discorso di Steve Ballmer, Ceo di Microsoft, al CES, la fiera dell'elettronica di Las Vegas.

qui dice il 7 gennaio:unsisi:

cmq sto scaricando:asd:

qui dice il 7 gennaio:unsisi:

cmq sto scaricando:asd:
facci sapere com'è >_<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro