Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se installassi Win7 su partizione in un computer con Vista come altro SO e poi lo volessi rimuovere. Mi basterà rimuovere la partizione di win7 attraverso gestione disco di Vista oppure dovrò fare anche qualche altra cosetta per ripristinare i files di boot?

Appena finito di installare... direi che per ora sembra stiano facendo un ottimo lavoro finalmento dando più senso al tutto!!! A livello di prestazioni non mi pronuncio, comunque da un senso di leggerezza maggiore!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottime chicche a livello di comodità!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani sarà rilasciata la beta 1 al pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetta a dirlo, xke mamma microsoft è sempre pronta a fare cazzate colossali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, per linux e mac sono stati periodi d'oro, anche se nonostante ciò uno non può denigrare un SO solo per tal motivo.

Ma si sa, la microsoft è sempre la microsoft:Morris82:

Mah, mi sembra che in sto 7 cambi solo l'aspetto alla fine.....comunque, non m'interessa, ho Vista a 64 bit ( con service pack 1 ) da un mese ( ed il pc nuovo ) e mi trovo benissimo, non ho bisogno di aggiornarlo a 7 per ora.....magari fra tre anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, mi sembra che in sto 7 cambi solo l'aspetto alla fine.....comunque, non m'interessa, ho Vista a 64 bit ( con service pack 1 ) da un mese ( ed il pc nuovo ) e mi trovo benissimo, non ho bisogno di aggiornarlo a 7 per ora.....magari fra tre anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fidati che non è solo l'aspetto ad avere migliorie, è mooolto + leggero di vista io lo metto subito appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè ho capito che questo per l'utente medio sarà un sistema decente...quindi sono finiti i tempi di vacche grassissime per mac e linux...
Effettivamente per mac è stato un periodo super. Non sono sicuro però che sia stato un periodo di vacche grasse anche per Linux: dite che c'è stato un grande aumento di utenti ?

Concordo in pieno con bucch, se si ha già un pc k va veloce con vista, con win7 vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

installato ieri sul mio portatile. favolosa. sono rimasto piacevolmente sorpreso.

nel opme proverò un po' di cmopatibilità sw e comincerò a segnalare bug

Bruttino come aspetto eh...

Cmq installando questo nuovo SO per giuocare si debbono avere i soliti requisiti più alti rispetto a XP tanto per sapere?

E altra domanda, ma Windows 7 non doveva essere sviluppato da un teorico team che si era distaccato da Vista, e che voleva un kernel da 0 e non riciclato come al solito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro