Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rilasciato Windows 7 beta - 10/01/2009

[pc] Notizia non strettamente legata la mondo dei videogiochi, ma che interesserà sicuramente gli utenti PC più "smanettoni": Microsoft ha rilasciato sulla rete le versioni 32 e 64bit del nuovo sistema operativo Windows 7. Essendo questa relase ancora in beta e non tradotta in italiano, installatela a vostro rischio e pericolo. In allegato trovate i link:

Windows 7 64bit BETA

Windows 7 32bit BETA

Rilasciato Windows 7 beta - 10/01/2009
[pc] Notizia non strettamente legata la mondo dei videogiochi, ma che interesserà sicuramente gli utenti PC più "smanettoni": Microsoft ha rilasciato sulla rete le versioni 32 e 64bit del nuovo sistema operativo Windows 7. Essendo questa relase ancora in beta e non tradotta in italiano, installatela a vostro rischio e pericolo. In allegato trovate i link:

Windows 7 64bit BETA

Windows 7 32bit BETA
mmmm...la build 7000 hanno rilasciato,manco l'ultima.

li installi su due partizioni diverse

Oggi girando un pò x canali son finito sul tg di la7 e dicevano che la microsoft ha avuto problemi sui server e non si riusciva a scaricare la release di windows7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi girando un pò x canali son finito sul tg di la7 e dicevano che la microsoft ha avuto problemi sui server e non si riusciva a scaricare la release di windows7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
immagino, migliaia di utOnti a scaricare la iso per fare i phighi dicendo di avere windows 7 :rickds:

E pensa k tu sei uno di quelli k l'ha scaricata x fare il phigo sul foro :keyParadise:

cmq non penso k gli sia crashato il server x il troppo flusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensa k tu sei uno di quelli k l'ha scaricata x fare il phigo sul foro :keyParadise:cmq non penso k gli sia crashato il server x il troppo flusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non l'ho scaricata per fare il figo, l'ho presa per provarla di persona, poi essendoci il topo già aperto ho solo portato i miei pareri, stranamente positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un felice connect beta tester di windows 7. Che dire... fantastica. Obiettivamente pur essendo ancora beta è di un altro pianeta rispetto a vista, più veloce, più prestante, migliore. Sicuramente è già ora la migliore Windows...però...devono osare di più secondo me

mmmmsarei curioso di provarla sta beta

vorrei farlo su macchina virtuale, consigli?

uso VMware?
Se lo hai già si...

Se no usa VirtualBox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo scarichi dal sito della MS, ovviamente previa registrazione, lo masterizzi e lo installi come un normale SO

fra una decina di minuti finisco di scaricaricarla e domani me la installo sull'altra partizione,voglio proprio vedere cosa sono riusciti a fare,molti dicono che è migliorato,lo spero bene anche perchè quando ho provato vista sono rimasto shoccato,spero che sto windows sia degno,anche se tanto fra due annetti passerò di sicuro al mac;p la microsoft deve solo ringraziare che ora non voglio spendere 2400€ per il macbook pro se no con il cavolo che stavo ancora qui con sto sistema operativo da quattro soldi di XP

ma poi si può tornare indietro?
certo.. basta che riformatti e rimetti vista (o xp, dipende cosa stai usando)

xò se vuoi un consiglio.. è un po presto per usarlo come s.o primario... installalo su una partizione diversa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro