http://www.videolan.orgpurtroppo non sono riuscito a trovare la versione 2.0.7 per Windows 8 per 64 bit.
questa versione esiste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.videolan.orgpurtroppo non sono riuscito a trovare la versione 2.0.7 per Windows 8 per 64 bit.
questa versione esiste?
la preview è già uscita per gli sviluppatoriSi sa quando uscirà 8.1 consumer preview?
Inviato dal mio Xperia Tipo con Tapatalk 2
Esatto, ho ridotto la partizione con dentro windows 8 originale e ne ho creata una seconda (terza se si considerano i 100 mb di partizione primaria obbligatoria necessaria a windows) in cui ho messo 8.1 dato che non volevo mandare alle ortiche il windows 8 originale con l'update.Ma tu l'hai installato da 0, come se avessi formattato il sistema.Quanto dura la licenza preview? Io ho Win8 originale con tanto di MediaCenter che uso, quindi aspetterò l'update ufficiale e basta. Tanto del tastino inutile non me ne faccio nulla.
Windows 8.1 Preview will expire on January 15, 2014.
Infatti è giusto, lui ti conserva solo i documenti durante l'update. Sempre meglio fare un installazione pulita comunque.Io invece da bravo stupido ho aggiornato windows che avevo, eppure gli avevo detto di mantenere i miei files ma ha cancellato tutti I prog e i giochi steam
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non cambia molto tra 8.1 e 8. Comunque no, avendo la licenza originale con media center aspetto l'update definitivo per aggiornare.Ragazzi qualcuno ha provato windows 8.1? è stabile? vale la pena installarla? Sinceramente di windows 8 mi son rotto le palle...
Da quel che ho letto i cambi non sono indifferenti a livello di interfaccia soprattutto. Comunque la licenza originale ce l'ho anche io, si può scaricare la preview direttamente da M$.Non cambia molto tra 8.1 e 8. Comunque no, avendo la licenza originale con media center aspetto l'update definitivo per aggiornare.
Saró fortunato ioma sia con windows 7 che con windows 8 non ho mai avuto problemi simili :wush:Non ho windows 8, ma già Windows 7 in particolari condizioni lo fa. Semplicemente il sistema operativo non riesce o non può (per via di un aggiornamento particolare) caricare il profilo dell'utente e quindi ne crea uno temporaneo. In genere la causa che ha prodotto l'evento si autorisolve e al successivo riavvio tutto torna normale.Se invece la casua è grave, allora al riavvio ci si trova ancora con il profilo temporaneo. In questo caso occorre intervenire manualmente.
In genere di tutto ciò rimane traccia nel registro eventi.
bye
io a casa mai, ma al lavoro gestisco un parco macchine bello tosto e di cose particolari si vedonoSaró fortunato ioma sia con windows 7
io andrei di libreoffice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (oppure hanno rilasciato oggi openoffice 4)Scusate su windows 8 che versione free di office posso usare? Mi bastano word, excel, power point quelli base.