Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma comunque vi consiglio di vedere altri video, il video di quel maiale non va vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guardate che quel menù chiamato Metro (mi sembra) con le tendine si puo' disattivare, e rimane comunque solo un elenco dei programmi installati...un po' come fare adesso start>tutti i programmi.....il desktop rimane pressochè identico a windows 7 ma con interessanti novità....ripeto, guardate altri video

sto allegramente scaricando la ISO per provarlo su (un'altra) VM, così arrivo a ben 5 OS :rickds: poi dico che ne penso, ma di video ne ho visti più di uno e nessuno mi convince, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai citato Win 98/98 SE. Un ottimo OS pure quello.
Sisi ho citato solo quelli che ho potuto usare per diverso tempo personalmente. Win95 e 98 li avevo su dei catorcioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scoperto una cosa buona: l'interfaccia ribbon si può minimizzare.

ma non fatevi illusioni, per ora da quello che vedo è uno schifo, come annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:40:40 ---------- Previous post was at 01:24:49 ----------

explorer è ancora molto pasticciato, la grafica è divisa tra elementi nuovi (la freccina per andare alla cartella superiore, utilissima e bentornata) e vecchi (i tasti avanti e indietro in stile 7)

simpatico poter scegliere la visualizzazione velocemente, col cazzillo in basso a destra in ogni finestra

per il resto tira scemi

ho scoperto una cosa buona: l'interfaccia ribbon si può minimizzare.

ma non fatevi illusioni, per ora da quello che vedo è uno schifo, come annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:40:40 ---------- Previous post was at 01:24:49 ----------

explorer è ancora molto pasticciato, la grafica è divisa tra elementi nuovi (la freccina per andare alla cartella superiore, utilissima e bentornata) e vecchi (i tasti avanti e indietro in stile 7)

simpatico poter scegliere la visualizzazione velocemente, col cazzillo in basso a destra in ogni finestra

per il resto tira scemi
Il menù start si può riavere come quello di win7 o porta ancora alla metro ui?

Salva la memoria del kernel della sessione su disco, ci metterò 8 sec ad accendersi ma 20 minuti a spegnersi con dischi lenterrimi.

si, il video sullo spegnimento però non l'hanno fatto.. chissà perchè..
Non vedo perchè uno dovrebbe aver fretta nel spegnerlo. Posso capire nell'accenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo perchè uno dovrebbe aver fretta nel spegnerlo. Posso capire nell'accenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io quando lo spengo la sera stacco anche la ciabatta dalla presa a muro, non vorrei aspettare delle eternità seduto sul pavimento ogni volta...

Io quando lo spengo la sera stacco anche la ciabatta dalla presa a muro, non vorrei aspettare delle eternità seduto sul pavimento ogni volta...
Stiamo sempre parlando di qualcosa che non abbiamo ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari non ci metterà 10 secondi, ma nemmeno un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti organizzi per spegnerlo prima...cosi arrivi in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sarà sicuramente perfezionato...non siate cosi pessimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti organizzi per spegnerlo prima...cosi arrivi in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nonsense. Io lo spengo quando ho finito di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro