Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Testata la cp.Sostanzialmente il grosso difetto e' che abbiamo due ambienti, metro e il layout classico, che piu' che essere integrati tra loro paiono solo affiancati: eccezion fatta per le apps dedicate, da metro ogni azione " classica" ti rimanda al vecchio modo di gestire le cose: e allora a che cazz serve?

Came in your face using Tapatalk
:rickds:

Ebè, guarda l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato, e dopo un po di utilizzo posso dire che si sono fatti dei passi avanti, ma uno gigantesco indietro.

Installato su un portatile medio (DV6-6150sl) come unico SO.

Si è notato subito la reattivita generale del sistema, la leggerezza generale di esso, ottima cosa la quasi totale compatibilità con i Driver di windows 7 e finalmente un task manager come *** comanda, specialmente l'interfaccia grafica.

Il difetto notato è uno solo: non è un SO per PC Fissi e Notebook almeno con l'interfaccia grafica Metro che è di una scomodità assurda, fortuna che le scorciatoie da tastiera sono rimaste, altrimenti non mi ci raccapezzavo più.....

Provato, e dopo un po di utilizzo posso dire che si sono fatti dei passi avanti, ma uno gigantesco indietro.Installato su un portatile medio (DV6-6150sl) come unico SO.

Si è notato subito la reattivita generale del sistema, la leggerezza generale di esso, ottima cosa la quasi totale compatibilità con i Driver di windows 7 e finalmente un task manager come *** comanda, specialmente l'interfaccia grafica.

Il difetto notato è uno solo: non è un SO per PC Fissi e Notebook almeno con l'interfaccia grafica Metro che è di una scomodità assurda, fortuna che le scorciatoie da tastiera sono rimaste, altrimenti non mi ci raccapezzavo più.....
E' qproprio quello il motivo per cui tutti storcono il naso, effettivamente è un po una tròiata

Più veloce ok, carino da vedere ok, ma TROPPO SCOMODO!

ho formattato la partizione dove c'era la beta, però quando avvio il pc mi compare comunque la scritta windows 8, come si risolve?

Se hai win7 basta che fai il boot dal DVD di win7 e scegli di riparare l'avvio.Se non erro...

arrivo in ritardo ma comunque ormai me lo sono installato e posso dire che è una vera m*rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per fare un esempio non posso nemmeno installare i driver audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

arrivo in ritardo ma comunque ormai me lo sono installato e posso dire che è una vera m*rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per fare un esempio non posso nemmeno installare i driver audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma sei in macchina virtuale?

conta però che deve ancora uscire il sistema operativo, ci vorrà un po di tempo prima che siano disponibili i driver appositi.

conta però che deve ancora uscire il sistema operativo, ci vorrà un po di tempo prima che siano disponibili i driver appositi.
già, ma tanto a febbraio prossimo formatto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nemmeno mettendo i driver di 7? Io ho risolto tutti i miei problemi utilizzando quelli u.u

no :( non si possono proprio installare :(
Strano, ma che scheda audio hai? Io con un imac, che con windows è schizzinoso al 100% nel riconoscere i driver, non ho avuto problemi una volta installato manualmente il software dal sito ufficiale del produttore.

Strano, ma che scheda audio hai? Io con un imac, che con windows è schizzinoso al 100% nel riconoscere i driver, non ho avuto problemi una volta installato manualmente il software dal sito ufficiale del produttore.
l'integrata della scheda madre.

Na *****!

io ho installato la consumer preview disponibile sul sito microsoft, installa su un sony vaio che 2 anni di vita, nessun problema con driver o cose varie, installato in partizione quindi in dual boot con seven, che dire, per me è un buon OS finalmente qualcosa di diverso, intuitivo, pratico, bello graficamente...calcolando che ancora non è la versione definitiva (che poi non avrà nulla di più secondo me, calcolando che sono stato per più di un anno con la rtm di seven senza problemi) è stabile, velocissimo. 10 punti a Microsoft per questa genialata!

io ho installato la consumer preview disponibile sul sito microsoft, installa su un sony vaio che 2 anni di vita, nessun problema con driver o cose varie, installato in partizione quindi in dual boot con seven, che dire, per me è un buon OS finalmente qualcosa di diverso, intuitivo, pratico, bello graficamente...calcolando che ancora non è la versione definitiva (che poi non avrà nulla di più secondo me, calcolando che sono stato per più di un anno con la rtm di seven senza problemi) è stabile, velocissimo. 10 punti a Microsoft per questa genialata!
Da che pusher ti rifornisci? Come fai a dire che su PC è pratica quella imbarazzante MetroUI?

Da che pusher ti rifornisci? Come fai a dire che su PC è pratica quella imbarazzante MetroUI?
non capisco perchè dobbiate dare per scontato che la gente si trovi male con la nuova interfaccia grafica di windows... il mondo è bello perchè è vario, a me piace, a makino piace e a te non piace amen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro