PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
puoi provare a controllare se è presente nella playlist spotify ufficiale di wipeout
eh ti ringrazio ma gia mi sono ascoltato tutte quelle tracce e non c'è

avevo linkato la stessa playlist pagine fa

Mi sapreste dire dove vendono la versione con la copertina stile ps1?

Raga se avete fatto l' ordine in euro da base.com, rifatelo in sterline perchè risparmiate 2€ :ahsisi:

Mi son ricordato di sta cosa per l' esperienza con zavvi e co. :asd: L' altro lo potete cancellare subito dall' icona che trovate nell' ordine.

Come affidabilità com'è questo base.com? E tempi di spedizione? Non ci ho mai ordinato nulla, ma l'edizione ultrafaiga a quel prezzo (meno di Amazon per giunta) mi fa parecchia gola. :morris82:

Come affidabilità com'è questo base.com? E tempi di spedizione? Non ci ho mai ordinato nulla, ma l'edizione ultrafaiga a quel prezzo (meno di Amazon per giunta) mi fa parecchia gola. :morris82:
Affidabile è affidabile ma le spedizioni base sono un terno al lotto vome da noi nel senso che tanto possono arrivare dopo un a settimana tanto dopo tre. . . . .

Qualcuno su fb mi ha detto che la ha anche gamestop ma sul sito non mi trova nulla... è solo per sapere ma è vero? Da loro non la prenderei manco sotto tortura.

Affidabile è affidabile ma le spedizioni base sono un terno al lotto vome da noi nel senso che tanto possono arrivare dopo un a settimana tanto dopo tre. . . . .
A me interessa che arrivi (in buone condizione lol) anche pagando qualcosa in più. Se è affidabile lo prendo da loro e bon, tanto se pure non fosse multilingua fottesega.

EDIT: ok, niente spedizione tracciata, bisogna solo incrociare le dita e sperare che arrivi. In ogni caso pre-ordine piazzato, avendo pagato con postepay ancora non ho ricaricato il credito necessario ma comunque non credo ci siano problemi fino al giorno della spedizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ero a conoscenza di una versione con copertina classica, ma non ho ben capito come è realizzata. È un semplice sovra-cartoncino o qualcosa di più?

Il pre-order su Amazon dovrebbe invece garantire una steelbook, giusto?

A me interessa che arrivi (in buone condizione lol) anche pagando qualcosa in più. Se è affidabile lo prendo da loro e bon, tanto se pure non fosse multilingua fottesega.
EDIT: ok, niente spedizione tracciata, bisogna solo incrociare le dita e sperare che arrivi. In ogni caso pre-ordine piazzato, avendo pagato con postepay ancora non ho ricaricato il credito necessario ma comunque non credo ci siano problemi fino al giorno della spedizione.
Non tracciata ?

Peccato, avrei voluto prenderlo.

Spero in qualche negozietto privato o dai Ladristop.

Strano però che una collection bella come quella sia disponibile solo su un negozio.

Ho visto alcuni video e pare una fig@ta.

Mai giocato ma questa collection la prenderò al 100%.

Quella versione sembra sia esclusiva UK (non ce l' ha solo base.com infatti) :ahsisi:

Comunque per quel che serve il gioco è multilingua come segnala shopto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non tracciata ?Peccato, avrei voluto prenderlo.
Ma non c'è più nessuno della generazione dei siti uk? eppure è recente :rickds: non vi preoccupate che arrivano i giochi... non avete mai comprato/risparmiato sui vari zavvi e compagnia bella allora fino a pochi anni fa.

Tranquilli, Base.com è sicurissimo. Il gioco salvo sfiga cronica vi arriva a casa in 5-6 giorni massimo.:ahsisi:

È l'Eden quel sito.:sisi:

Ma non c'è più nessuno della generazione dei siti uk? eppure è recente :rickds: non vi preoccupate che arrivano i giochi... non avete mai comprato/risparmiato sui vari zavvi e compagnia bella allora fino a pochi anni fa.
Io sono della generazione dei siti uk, ma da quando acquisto il 99% dei miei giochi/manga/cosedanerd su Amazon ho la fissa per le spedizioni tracciate. :asd: So che il gioco mi arriverà, non ho neanche la fretta del d1, ho solo il timore che possa rovinarsi per colpa dei postini incompetenti. :sisi:

Ho rotto gli indugi e ho annullato il pre-order su Amazon a favore della versione con sovra-copertina retro di base.com. :asd:

Il fatto nostalgia prevale sempre. :rickds:

preso dallo store digitale! :gab::gab::gab:

tema dinamico, 4 avatar, van uber e artbook digitale!

ora come ora non mi fa scaricare nulla, devo aspettare il 7

mi speravo almeno per chi faceva il preorder si poteva pre-scaricare un giorno prima, vedremo

raga la famo una lista di utenti che avranno il gioco dal D1?

cosi si fanno gare assieme! :nev:

magari affianco dell id si mette pure disponibilità oraria presunta e se si è neofiti della saga o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro