Ufficiale Wish

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggendo il post mi è tornato in mente Encanto, guardatelo, molto bello :uhmsisi:
Aggiungo
E' sceso al 50% (33% top critics). con 80 reviews.

Sti cazzi anche delle recensioni in sé (alla fine ognuno potrà giudicare da sé), ma non mi aspettavo una reazione così gelida per il "Classico dei 100 anni". :|

Sti cazzi anche delle recensioni in sé (alla fine ognuno potrà giudicare da sé), ma non mi aspettavo una reazione così gelida per il "Classico dei 100 anni". :|
Sicuramente lo guarderò quando arriverà su disney+
il mondo intero (sirenetta,cleopatra sono i primi 2 che mi vengono in mente ma anche tutti i cartoni vari)
Siamo abituati da una vita a vedere protagonisti\e bianche...mentre ora sono tutte di altre etnie...
Dico che ci vorrebbe una via di mezzo...
Ma guarda, nel senso, se mi fai un'opera ORIGINALE, puoi fare tutte le etnie che vuoi. Il problema è quando cambi le etnie di personaggi preesistenti, tipo Ariel della Sirenetta, Kang e Sentry della Marvel e così via.
Non ho alcun problema se "calcano" con certe etnie per opere originali, come questo Wish, infatti ad esempio Encanto mi è piaciuto molto e lo metto a pari merito con Up e Rapunzel nella mia classifica personale, anzi, forse anche un po' sopra.

Un altro floppazzo Disney in arrivo?
Lo dissi che sto stile aveva zero sex appeal, troppo cheap per far andare la gente al cinema, probabilmente andrà molto meglio su disney+

Spero per loro che riesca a prendere un cinemascore A cosi da farcela sul lungo

Sicuramente lo guarderò quando arriverà su disney+

Ma guarda, nel senso, se mi fai un'opera ORIGINALE, puoi fare tutte le etnie che vuoi. Il problema è quando cambi le etnie di personaggi preesistenti, tipo Ariel della Sirenetta, Kang e Sentry della Marvel e così via.
Non ho alcun problema se "calcano" con certe etnie per opere originali, come questo Wish, infatti ad esempio Encanto mi è piaciuto molto e lo metto a pari merito con Up e Rapunzel nella mia classifica personale, anzi, forse anche un po' sopra.
ho capito...ma se già hai "cambiato" di la....e poi questo personaggio lo fai così...
Sarebbe stato più corretto aver lasciato lecose com'erano di la....e qua farlo come gli pare che io non avrei protestato (ps come ho detto lo guarderò a suo tempo e spero sia bellino)

Ehh una roba abbastanza anonima stilisticamente, era difficile che bucasse nel pubblico.
'sti film fanno comodo il weekend quando piove...metti il film sulla tv in sala...accendi il camino...fai accomodare la moglie...le dai il plaid...
e poi ti fiondi in camera a nerdare su qualche gioco pc :D

Se floppa poi non stupitevi/lamentatevi se alternano sti film con 5 Frozen :asd:

Se floppa poi non stupitevi/lamentatevi se alternano sti film con 5 Frozen :asd:
Che poi, come al solito, ha l'81% su Rotten Tomatoes dal pubblico...
Io penso che i film che propone Disney oggi non abbiano più la qualità di prima, ma che a causa di odio contro le varie politiche "woke", ormai si deve cannare un film perché si. Anche se solo discreto

Questo wish lo vedrò molto probabilmente

Buone gambe.

L'apertura USA dovrebbe essere stimata attorno ai 50-60M (in 5 giorni, complici le festività del Ringraziamento) in USA.

Sarà una run interessante.

Buone gambe.

L'apertura USA dovrebbe essere stimata attorno ai 50-60M (in 5 giorni, complici le festività del Ringraziamento) in USA.

Sarà una run interessante.

E che cosa avevo detto :asd:
Cioè un cinemascore di A- non è roba da poco..

Se lightyear e Ralph 2 hanno preso A per me la valutazione vale zero
Light-year era carino, niente di che ma lontanissimo dall' essere un film mediocre. Semplicemente certe scelte sull utilizzare il buzz umano che giocattolo ha creato problemi. Uguale Ralph 2, dimenticabile.

Il pubblico comunque sta apprezzando il film, al solito, non sarà un capolavoro ma sarà un film della Disney da vedere quando si può. Con i suoi limiti

Boh, tra questo e l'ennesimo Frozen non è che cambi molto, mi sembrano abbastanza assimilabili. Che ci può stare, però la delusione è duplice, per il classico del centesimo anniversario potevano e dovevano fare decisamente di più, anche a costo di essere dannatamente fanservice, potevano riprendere alcune idee di Disneyland tipo questa https://en.wikipedia.org/wiki/Mickey's_PhilharMagic. Magari anche con qualche omaggio alle silly simphonies.
Penso di andare a vederlo, più per l'evento in sé che non per reale interessamento, sperando che alla peggio sia comunque abbastanza intrattenente.

Io penso andrò questo fine settimana, darò sicuramente le mie impressioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro