Ufficiale Wish

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io vado Sabato, ma giusto perché abbiamo i buoni e poi si va a mangiare all'old ed obbligherò il mio amico a pagare con i ticket :sard:
Sinceramente non mi aspetto nulla, da Zootropolis non me n'è piaciuto mezzo.

Sinceramente a caldo non mi aveva convinto troppo la storia, l'avevo trovata fin troppo semplice, ma evidentemente volevano anche loro qualcosa di non troppo complicato per il centenario.
Ma in fin dei conti le canzoni mi sono tutte entrate in testa, quindi almeno a me ha lasciato il segno :asd:
E poi tecnicamente l'ho trovato davvero bello nonostante non raggiunga i picchi stilistici di altre produzioni.

Comunque, vorrei capire perchè questo film ha una valutazione bassa, non è così brutto.

C'è Prendi il volo che ha un punteggio più alto. Io l'ho visto, carino per carità ma migliore di Wish proprio no.

Comunque, vorrei capire perchè questo film ha una valutazione bassa, non è così brutto.

C'è Prendi il volo che ha un punteggio più alto. Io l'ho visto, carino per carità ma migliore di Wish proprio no.
Infatti, film che ho trovato delizioso, con un cattivo carismatico musiche orecchiabili e momenti belli e toccanti.
Non so cosa sia successo alla gente, ma a distruggere un film che comunque è bellino, mi chiedo che veleno abbiano assunto. Un'acidità assurda. Bho.
Comunque in Europa e in oriente sta incassando un botto.

A me è piaciuto un sacco, sono andato come una comitiva di sole donne (che mi hanno sfruttato :trollface: ). Per il resto bellissime le animazioni e le canzoni, la storia è molto semplice ma il suo lavoro lo fa:ahsisi:
:ahsisi:

Ultima modifica:
A me è piaciuto un sacco, sono andato come una comitiva di sole donne (che mi hanno sfruttato :trollface: ). Per il resto bellissime le animazioni e le canzoni, la storia è molto semplice ma il suo lavoro lo fa:ahsisi:
:ahsisi:

Oltre a questa a me è piaciuta molto "A ogni costo" :sisi:

Anche se fa strano sentire un Villain cantare una canzone tanto dolce :asd:

La mia preferita è quella di Magnifico :asd:

Anche questa ingiustamente denigrata e incolpata di non essere una canzone da cattivo e di essere scritta con la IA :sowhat:

Carina anche questa.

Le critiche non mi stupiscono più, ormai si giudica male ogni aspetto di questo film.

Comunque, sul fatto che non sembra una canzone da cattivo si potrebbe dire che effettivamente Magnifico è un Villain atipico. Almeno all'inizio non è mosso da ideali malvagi, insomma ci sta che non voglia esaudire i desideri di tutti...
è verso la fine del film che si fa corrompere dal libro.

Beh non tutte le canzoni Disney del cattivo sono una roba alla Sarò Re o Fiamme dell'inferno. Per dire, anche la canzone di Gaston lo è, ma non fa che elencare semplicemente le sue buone qualità :asd: altre atipiche che mi vengono in mente sono quella di Hans, di Maga Magó, di Tamatoa o del Dr. Facilier.

Carina anche questa.

Le critiche non mi stupiscono più, ormai si giudica male ogni aspetto di questo film.

Comunque, sul fatto che non sembra una canzone da cattivo si potrebbe dire che effettivamente Magnifico è un Villain atipico. Almeno all'inizio non è mosso da ideali malvagi, insomma ci sta che non voglia esaudire i desideri di tutti...
è verso la fine del film che si fa corrompere dal libro.
Non sono d'accordo il suo non voler realizzare determinati desideri (quelli più rivoluzionari tanto per non fare spoiler) indica il suo cinismo e il suo essere egocentrico:sadfrog:.
Ovviamente è un mio pensiero :fiore:

Non sono d'accordo il suo non voler realizzare determinati desideri (quelli più rivoluzionari tanto per non fare spoiler) indica il suo cinismo e il suo essere egocentrico:sadfrog:.
Ovviamente è un mio pensiero :fiore:
Oddio, diciamo che almeno all'inizio del film Magnifico sembra tenerci al suo regno anche se in maniera un po' distorta.

Poi che alla fine del film sembri tutt'altro personaggio rispetto a come veniva dipinto durante la canzone A ogni costo è un altro discorso.

Effettivamente a me ha dato l'impressione di un personaggio "diviso in due".

Oddio, diciamo che almeno all'inizio del film Magnifico sembra tenerci al suo regno anche se in maniera un po' distorta.

Poi che alla fine del film sembri tutt'altro personaggio rispetto a come veniva dipinto durante la canzone A ogni costo è un altro discorso.

Si, concordo:galliani5:. Soffriva di disturbo bipolare :trollface:

A me invece in sala ha fomentato questa di canzone, mi ha ricordato la corte dei miracoli del gobbo di notre dame.
Un po' per la questione "reietti" un po' perché vorrebbero spodestare Magnifico.
😁

Però Ad Ogni Costo si può vedere anche come il suo desiderio morboso di tenersi tutti quei desideri per sé.

Però Ad Ogni Costo si può vedere anche come il suo desiderio morboso di tenersi tutti quei desideri per sé.
Esatto! Anche la sua coreografia è incentrata su se stesso, invece Asha si avvicina al desiderio del nonno Saba correndo e rompendo quell'equilibrio!

Io, ascoltando questa canzone, ammetto di non aver percepito malizia, ma immagino che anche la tua interpretazione possa essere corretta.

Mi sono informata e ho visto che inizialmente avrebbero dovuto cantarla Asha e Star in forma "umana".

Il prototipo di Star era un "ragazzo stella", solo che è stato scartato e la canzone è diventata un duetto tra Asha e Magnifico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro