Ufficiale Wish

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto senza aspettative, filmetto abbastanza dimenticabile per ogni suo aspetto.

La prima cosa che ho fatto dopo un paio di minuti dall'inizio è andare a vedere chi doppiasse Asha, e con zero sorpresa vedo che c'è un talent alla prima esperienza di doppiaggio, la mettono a fare la protagonista, me n'ero accorto subito che qualcosa stonava e c'avevo preso :asd: almeno canta bene, però si sente subito ad un orecchio esperto che non è una doppiatrice professionista. Sorvoliamo pure su Valentino doppiato da un Amadeus che è totalmente fuori ruolo.

Il film l'ho finito giusto ora, non mi è rimasta impressa mezza canzone, anzi, direi che buona parte erano proprio brutte e dimenticabili sia musicalmente sia a livello di coreografie, tranne le galline :asd:

Non un brutto film, ma se questo doveva essere per il centenario, non ci siamo proprio, non bastavano le tantissime reference ai vecchi film Disney, questo è proprio un film sottotono.

Secondo me si è stati troppo severi con questo film, tra qualche anno potrà essere rivisto con molto più piacere, e magari sarà anche un po' rivalutato.
Nel frattempo mi sono presa la funkopop di Asha e Star!
Troppo carini.

Mamma mia che schifezza di film. Proprio senza anima. Personaggi dimenticabili e canzoni orribili e trama scialba. La Disney oramai cola a picco.
e CGI pezzotta, per la maggior parte del film mi sembrava di vedere lo stesso budget di Sofia the first, che è una serie della disney in CGI per bambini, trasmessa in tv :asd:
Budget tra i 175 e 200 milioni di dollari ed esteticamente è peggiore di roba uscita 10 anni fa, ma dai

Mamma mia che schifezza di film. Proprio senza anima. Personaggi dimenticabili e canzoni orribili e trama scialba. La Disney oramai cola a picco.
Commento fin troppo severo secondo me.

e CGI pezzotta, per la maggior parte del film mi sembrava di vedere lo stesso budget di Sofia the first, che è una serie della disney in CGI per bambini, trasmessa in tv :asd:
Budget tra i 175 e 200 milioni di dollari ed esteticamente è peggiore di roba uscita 10 anni fa, ma dai
Stai scherzando spero :asd:

Stai scherzando spero :asd:
WISH-ONLINE-USE-WISH_fullcomp.0111_RGB_6K.jpg

ffc6c54c3614fea384fc9f2b415763b5.jpg

Trova quale dei due è costato circa 200 milioni per 1 ora e mezza. Certi sfondi di Wish sono così spogli e poco ispirati da sembrare roba data in outsourcing in india per 50 euro o da sembrare fatti con modelli 3D che trovi su internet.
Per non parlare dei personaggi secondari. Certo, Asha, Magnifico e la moglie, la stellina e la capretta sono buoni come modelli 3D, ma hai visto i personaggi secondari?

wish-1.webp

Low budget sia nel modello 3D che nelle animazioni. Poi vabbè è pure il teatrino del politically correct, non so chi è il meno ispirato o più dimenticabile, gara dura.
Ripeto: ma in che senso questo film è costato 200 milioni di $? Con 120–150 milioni ci hanno fatto Encanto, ci rendiamo un attimo conto della differenza tra i due in termini di modelli 3D, effetti speciali, animazioni (dei personaggi e dei vestiti) ecc,?
Ci sarebbe da aprire un'indagine, altro che :asd:
Come fa ad essere costata più di Encanto sta roba? Tra i lungometraggi animati Disney, per quanto mi riguarda è la delusione più grande degli ultimi 10 anni. E sì, ho visto anche Strange World e Lightyear.
Non c'è una, dico UNA, canzone che mi sia un minimo piaciuta, i personaggi secondari sono anonimi, i principali sono scritti male (la protagonista è scritta talmente male da passare praticamente per un villain e il villain a passare quasi per un bravo ragazzo, agli occhi dello spettatore). E poi il discorso modelli 3D e animazioni che sono oggettivamente ben poco difendibili, salvo alcuni minuti del lungometraggio che sono oggettivamente buoni.
Post automatically merged:

Può essere ma ho trovato molto più carino e a fuoco elemental. Questo per essere il film del 100esimo anniversario è veramente sottotono da matti.
Non solo è sottotono per essere il film dell'anniversario dei 100 anni, per me è uno dei peggiori lungometraggi Disney di sempre (li ho visti praticamente tutti).
Encanto ci sarebbe stato bene, cosa non è stato quel film :ohyess:

Ultima modifica:
A me ha fatto cagare tecnicamente sin dai primissimi trailer :sard:

Animazioni top come al solito ma stilisticamente proprio è un grosso no. Poi mettici il fatto del centenario e il bias negativo viene amplificato xD

Gli sfondi son proprio bruttoni in effetti :sisi:
Poi io non l'ho visto ma non mi pare brilli particolarmente manco nel chara design.

Gli sfondi son proprio bruttoni in effetti :sisi:
Poi io non l'ho visto ma non mi pare brilli particolarmente manco nel chara design.
Ma guarda, ti dico, veditelo, così capisci se chi dice che è sotto gli standard come storia, personaggi, canzoni e grafica ha ragione oppure no. Merita di essere visto solo per capire quanto disney sia potuta scendere in basso e spendere 200 milioni per questa... cosa.

A me ha fatto cagare tecnicamente sin dai primissimi trailer :sard:

Animazioni top come al solito ma stilisticamente proprio è un grosso no. Poi mettici il fatto del centenario e il bias negativo viene amplificato xD
E pensa che dai trailer dal punto di vista estetico hai visto i momenti migliori. Ma guarda, centenario o no, per me è uno dei più brutti film d'animazione disney degli ultimi 10 anni. Se non addirittura tra i più brutti di sempre.

Il mio falegname con 30 Mila Lire lo faceva meglio
Sicuro
images

Ma guarda, ti dico, veditelo, così capisci se chi dice che è sotto gli standard come storia, personaggi, canzoni e grafica ha ragione oppure no. Merita di essere visto solo per capire quanto disney sia potuta scendere in basso e spendere 200 milioni per questa... cosa.

E pensa che dai trailer dal punto di vista estetico hai visto i momenti migliori. Ma guarda, centenario o no, per me è uno dei più brutti film d'animazione disney degli ultimi 10 anni. Se non addirittura tra i più brutti di sempre.
ma rappresenta tutta disney...è baltata in ogni settore...e ha contagiato tutto quello che nel frattempo ha comprato

Sicuro
images

ma rappresenta tutta disney...è baltata in ogni settore...e ha contagiato tutto quello che nel frattempo ha comprato
Mah oddio, Encanto è di appena 2 anni prima ed è meglio di Wish sotto tutti i punti di vista ed è pure costato meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro