UFFICIALE PC Wizard of Legend | Roguelike Dungeon Crawler | Out Now

Pubblicità
C'ho giocato qualche ora in più, ormai il primo membro del consiglio lo batto abbastanza frequentemente e sono riuscito a superare anche il secondo un paio di volte. Una volta uccisi droppano una magia che viene sbloccata permanentemente (come quelle che si possono acquistare con i cristalli prima di iniziare una run) che non è male visto che alcune costano parecchio.

Se devo cercare il pelo sull'uovo parecchie reliquie hanno un effetti abbastanza blandi, mi son trovato solo una volta in una situazione dove la sinergia tra 2 reliquie aveva implicazioni significative per la run...diverse sono tipo "possibilità di avvelenare/congelare/stordire/etc un nemico" o aumentano vita/armatura/velocità/danno e non fanno una differenza sostanziale, spesso infatti preferisco comprare una pozione visto che mi sto ancora abituando agli iframe (o alla loro mancanza) durante lo scatto.

Una cosa decisamente positva è la varietà delle magie che in combinazione col sistema di combo lascia molto spazio alla sperimentazione :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi è interessato questa mod rende visibili e chiare le descrizioni degli oggetti, veramente utilissima :unsisi: (c'è un read me dentro che spiega come utilizzarla)

Lo sto rivalutando molto, più ci gioco più mi piace...Sono arrivato diverse volte al boss finale ma non riesco a batterlo perchè ha un periodo di vulnerabilità molto breve :sad: Ho appena concluso la run più op mai vista ma son riuscito a perdere lo stesso, praticamente caricavo la signature continuamente visto che avevo Volatile Gemstone e Infinity Marble + Surefire Rocket che andavano ad annullarne uno degli effetti negativi

Ci sto giocando giusto ora. Forse sono una pippa, ma questo gioco a mio avviso è inutilmente troppo punitivo.

Capita delle volte che certi mob (quelli neri per intenderci) riescano a rispondere all'attacco base dopo soli 3 colpi (????????), non è proprio il massimo considerato che il gioco si basa sul numero di combo, ma soprattutto non è il massimo considerando il fatto che non sono mai soli.

Ovvio che non voglio che siano dei sacchi da box, ma caspita, così si complica la vita. Il secondo boss lo vedo solo in una run ogni 30.

Cosa costava mettere un checkpoint dopo ogni boss-signore??? Poi le reliquie sono la fiera dell'inutilità, l'unica cosa fondamentale sono le pozioni. 

Qualcuno è riuscito a completare una run per intero? 

Il gioco è pure carino, ma vanno riviste certe cose perchè vanno ad intaccare ferocemente la qualità totale del titolo

Ci sto giocando giusto ora. Forse sono una pippa, ma questo gioco a mio avviso è inutilmente troppo punitivo.

Capita delle volte che certi mob (quelli neri per intenderci) riescano a rispondere all'attacco base dopo soli 3 colpi (????????), non è proprio il massimo considerato che il gioco si basa sul numero di combo, ma soprattutto non è il massimo considerando il fatto che non sono mai soli.

Ovvio che non voglio che siano dei sacchi da box, ma caspita, così si complica la vita. Il secondo boss lo vedo solo in una run ogni 30.

Cosa costava mettere un checkpoint dopo ogni boss-signore??? Poi le reliquie sono la fiera dell'inutilità, l'unica cosa fondamentale sono le pozioni. 

Qualcuno è riuscito a completare una run per intero? 

Il gioco è pure carino, ma vanno riviste certe cose perchè vanno ad intaccare ferocemente la qualità totale del titolo
Io :pig:

Certe cose le condivido, il discorso dei checkpoint non molto però, quella è la classica struttura roguelite, all'inizio è normale perdere in quel modo.

Dopo aver trovato degli incantesimi iniziali adatti al tuo stile di gioco, aver imparato un po i pattern dei nemici ed esserti abituato allo stunlock, otterrai risultati in modo abbastanza costante, anche troppo per i miei gusti.

Le pozioni sono utili ma non farci troppo affidamento, chiaro che se stai morendo devi curarti, ma sono soldi abbastanza sprecati, sopratutto durante i primi livelli. Vedrai che ti troverai a doverle comprare sempre meno man mano che prendi familiarità col gameplay.

Ci sono delle combinazioni assurde di reliquie, ma spesso, come dici tu, non vanno a influenzare moltissimo la run, sopratutto quando non ne conosci le sinergie.

Giusto per curiosità, visto che ci sta giocando, l'hanno aggiunto il livello dell'aria? Perchè ricordo che ne avevano parlato un po' e avevano mostrato anche qualche gif ma poi non ho più seguito più di tanto.

Io :pig:

Certe cose le condivido, il discorso dei checkpoint non molto però, quella è la classica struttura roguelite, all'inizio è normale perdere in quel modo.

Dopo aver trovato degli incantesimi iniziali adatti al tuo stile di gioco, aver imparato un po i pattern dei nemici ed esserti abituato allo stunlock, otterrai risultati in modo abbastanza costante, anche troppo per i miei gusti.

Le pozioni sono utili ma non farci troppo affidamento, chiaro che se stai morendo devi curarti, ma sono soldi abbastanza sprecati, sopratutto durante i primi livelli. Vedrai che ti troverai a doverle comprare sempre meno man mano che prendi familiarità col gameplay.

Ci sono delle combinazioni assurde di reliquie, ma spesso, come dici tu, non vanno a influenzare moltissimo la run, sopratutto quando non ne conosci le sinergie.

Giusto per curiosità, visto che ci sta giocando, l'hanno aggiunto il livello dell'aria? Perchè ricordo che ne avevano parlato un po' e avevano mostrato anche qualche gif ma poi non ho più seguito più di tanto.
Ma come diavolo fai??  :monkaS:

Del checkpoint può anche starci, ma le sfere rosse compaiono 1 volta ogni morte di papa.

Quello che mi fa più rodere il fegato è quando entri in una stanza minuscola e ti ritrovi con 3000 mob. Vabbè ho capito che dovrò prenderci un po' la mano…

Quali combinazioni assurde di reliquie? Io solitamente equipaggio la sfera che fa danno da ghiaccio, che almeno mi stanna l'avversario..

Il livello dell'aria? Sì, se è quello che penso io, allora sì, è presente.

Ma come diavolo fai??  :monkaS:

Del checkpoint può anche starci, ma le sfere rosse compaiono 1 volta ogni morte di papa.

Quello che mi fa più rodere il fegato è quando entri in una stanza minuscola e ti ritrovi con 3000 mob. Vabbè ho capito che dovrò prenderci un po' la mano…

Quali combinazioni assurde di reliquie? Io solitamente equipaggio la sfera che fa danno da ghiaccio, che almeno mi stanna l'avversario..

Il livello dell'aria? Sì, se è quello che penso io, allora sì, è presente.
Avevo scritto qualcosa sopra per quanto riguarda le sinergie, adesso è un pezzo che non gioco quindo ricordo molto poco :morristend:   Se vai nel subreddit trovi build abbastanza assurde, anche se immagino non sia più frequentatissimo.

Se leggi la progressione dei miei post in questa discussione vedrai che anch'io ero nella stessa situazione :unsisi: Una cosa che ricordo bene però è che all'inizio come signature mettevo praticamente sempre shock nova, te la consiglio vivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro