One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Pubblicità
Il più forte credo sia Zhang Liao o come si chiama il tizio con l'elettricità...
Già nella partita normale mi aveva fatto perdere più tempo del normale ma adesso in NG+ mi ha fatto innervosire e pure tanto, non facevo così tanti tentativi su uno stesso nemico da non so quanti anni :asd:
Troppe resistenze, troppi attacchi veloci e troppi, TROPPISSIMI danni, uno dei colpi che nemmeno era critico mi oneshottava e non so quante volte è capitato quando aveva uno sputo di vita :facepalm:
Liu Bei è quello dell'elettricità

Comunque in generale i boss sono andati giù bene, solo Lu Bu mi ha fatto patire una serata intera prima di morire.

Ultima modifica:
Liu Bei è quello dell'elettricità

Comunque in generale i boss sono andati giù bene, solo Lu Bu mi ha fatto patire una serata intera prima di andare giù.
Questo è quello dell'elettricità, Zhang Liao

Wo_Long_Fallen_Dynasty_20230309192410.jpg

Liu Bei usa pure lui l'elettricità ma rispetto a questo è uno sfigato :asd:
E' uno di quelli volanti no? Però mi sembra di non averlo ancora rifatto. In che parte era?

Io adesso sono a un bestione che spara ghiaccio e mi fa venire il raffreddore. È difficile trovare momenti morti ma credo di dover andare alle spalle e spammare l'attacco, non ho voglia di rivedere statistiche e potenziare nulla, dall'ultimo boss non son tornato al villaggio, vediamo se viene giù così ad capocchiam :unsisi:

Ma il massimo è solo il 150...? Mi sono rimasti ancora 7-8 livelli da rifare ma senza guadagnarci nulla cosa dovrei rifarli a fare? Se si trovassero oggetti di grado 5 come un gioco pensato bene li finirei di giocare lo stesso ma siccome ne ho trovato mezzo in 30 ore non ha senso continuare.
Lo mollo così e se ne parla quando aumenteranno il livello massimo.

Io adesso sono a un bestione che spara ghiaccio e mi fa venire il raffreddore. È difficile trovare momenti morti ma credo di dover andare alle spalle e spammare l'attacco, non ho voglia di rivedere statistiche e potenziare nulla, dall'ultimo boss non son tornato al villaggio, vediamo se viene giù così ad capocchiam :unsisi:
Yuan Shao, sconfitto ora al 5 try, bello tosto

Finito sconfitto il Boss finale, tremenda la seconda parte

Il più forte credo sia Zhang Liao o come si chiama il tizio con l'elettricità...
Già nella partita normale mi aveva fatto perdere più tempo del normale ma adesso in NG+ mi ha fatto innervosire e pure tanto, non facevo così tanti tentativi su uno stesso nemico da non so quanti anni :asd:
Troppe resistenze, troppi attacchi veloci e troppi, TROPPISSIMI danni, uno dei colpi che nemmeno era critico mi oneshottava e non so quante volte è capitato quando aveva uno sputo di vita :facepalm:
Si, lui ha gli attacchi più devastanti del gioco. Però se gli giri intorno di solito non riesce a prenderti, ovviamente non funziona con tutte le sue combo. Me lo immagino già accompagnato da qualche altro mostro fastidioso nelle future missioni suicida dei dlc (es: lui + 2 tigri) :D

Zhang liao, da quanto ho capito , si annichilisce facile con la build ghiaccio . Ovviamente io ho quella fuoco :sard:

Zhang liao, da quanto ho capito , si annichilisce facile con la build ghiaccio . Ovviamente io ho quella fuoco :sard:
Le ho provate tutte e non si annichilisce un cappero :dsax: , devi imparare a memoria come combatte e contrattaccare ogni mossa per abbassargli lo spirito o non fai niente :asd:

Le ho provate tutte e non si annichilisce un cappero :dsax: , devi imparare a memoria come combatte e contrattaccare ogni mossa per abbassargli lo spirito o non fai niente :asd:
C’è un video sul tubo che fa vedere come con quella build (principalmente) rimane fermo e le prende . C’è uno spam di incantesimi ed era tipo sempre stunnato. Non so se sia stato fixato o meno . Se lo ritrovo te lo giro .. detto ciò anche per me è stato un incubo . Non lo credevo così forte

Ma Zhang Liao non mi ha dato tutti sti problemi

Al limite aspetta che si esaurisca la carica elettrica della spada

Ultima modifica:
Ma Zang Liao non mi ha dato tutti sti problemi

Al limite aspetta che si esaurisca la carica elettrica della spada
È soggettivo . Io per esempio lu bu l’ho devastato al primo try , con zhang e liu bei ho sofferto . Molto dipende dallo stile di gioco del singolo giocatore imho

È soggettivo . Io per esempio lu bu l’ho devastato al primo try , con zhang e liu bei ho sofferto . Molto dipende dallo stile di gioco del singolo giocatore imho
Quello è vero, anche nei Souls e BB incide molto questa cosa.

Però Lu Bu scenicamente e come pattern è il più complicato all'inizio, l'unico che ho iniziato la sera alle 20:00 e l'ho sconfitto quasi all'1:00 di notte. Vedo poi che in genere è ritenuto un Boss forte Sekiro-style, dove molti si sono fermati o cercano consigli sul tubo per sconfiggerlo.
Oltre al fatto che c'è quel caspita di cavallo, che quando scende di sella, gira intorno all'arena e da fastidio peggio di un cinghiale.

Poi sì, Zhang Liao qualche problema lo ha dato anche a me.

C’è un video sul tubo che fa vedere come con quella build (principalmente) rimane fermo e le prende . C’è uno spam di incantesimi ed era tipo sempre stunnato. Non so se sia stato fixato o meno . Se lo ritrovo te lo giro .. detto ciò anche per me è stato un incubo . Non lo credevo così forte
Ma in NG+? Perché fermo proprio non sta, attacca praticamente di continuo senza fermarsi un secondo sia con la spada elettrificata che non...
Ho provato a cambiare tutto facendo una build di ghiaccio e usando l'equipaggiamento con più difesa elettrica ma mi è sembrato tutto inutile e alla fine sono tornato al solito equipaggiamento limitandomi a schivare i suoi colpi più che a lanciare magie, tanto non gli facevo niente :dsax:

Ho fatto fuori il bestione del ghiaccio, oramai non dovrebbe mancarmi molto.
Per abbatterlo ho scelto una lancia e potenziata a +9, poi ho messo dei pezzi di armatura resistenti all'acqua trovati in giro qui e li, già potenziati all'incirca a +8.

Per abbatterlo cercavo sempre di andare alle spalle e punirlo, facendo l'attacco speciale (sempre fisico) quando riuscivo. Ho subito qualche suo attacco che mi prendeva mentre attaccavo, ma ho sparato al massimo la vita, quindi riuscivo a sopravvivere :ohyess:

A Dragone Emergente cosa gli è preso a tutti? Zhang Bao un'ora di tentativi, duro come l'acciaio

A Dragone Emergente cosa gli è preso a tutti? Zhang Bao un'ora di tentativi, duro come l'acciaio
Serve l'equip a 5 stelle per andare piu' tranquilli, ovviamente i drop sono rari.

Benvenuto, da lì in poi sarà tutto in salita...e che salita :asd:
Secondo me non è tanto questione di equipaggiamento Grado 5 che droppano una volta ogni incoronazione ma è che hanno proprio sballato tutto xD

Un'ora per sconfiggere Aoye, ora si sono svegliati

Io son stato talmente poco coinvolto emotivamente che non ho visto filmato alcuno né ricordo i nomi dei boss :morris2:

Anyway, ieri sera credo di averlo terminato dopo aver visto i titoli di coda. Penso si possa dire senza troppi spoiler che il dragone è un boss tostarello ma niente di che in definitiva. Io mi son trovato bene, comunque: in definitiva boostare la vita a più non posso, secondo me, è stata strategia vincente. Potete provare a resettare i valori al villaggio parlando con il tizio seduto nella capanna all'inizio, sulla sinistra. A parte questo ho poi utilizzato un set di armatura completo, alata e abbastanza appariscente, che dà protezione sui colpi di terra (credo fisici a sto punto). Quindi ho potuto star vicino al drago e subire poco quando dava i pugni per terra...

Poi ho scoperto che non era l'ultimo boss, ma che ce n'è un altro, e qui pare ancora più evidente e palese l'ispirazione a Sekiro. Però questo wo long non ha nessuno spessore, per me il 7 è un buon voto ed è quello che si merita. Derivativo ma discreto, si lascia giocare ma non seguire, tante cose inutili ma un po' di ore da offrire a cervello spento.

È un tipico gioco team ninja. Spero non facciano un seguito perché non lo rigiocherei. Dovrebbero far qualcosa di più a livello narrativo, di design, e tagliare le cose inutili. Non credo ci riusciranno mai comunque, sono anni che propongono lo stesso livello qualitativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro