Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo pure i consigli ufficiali
Tra poco la provo ma questa cosa non mi rassicura granché :SIo ho fatto il tutorial e quando è cominciata la demo vera e propria non vado più avanti, continua a crasharsi. La vedo dura, se il buongiorno si vede dal mattino...
Ah ecco meno male, capita anche a me su series XIo ho fatto il tutorial e quando è cominciata la demo vera e propria non vado più avanti, continua a crasharsi. La vedo dura, se il buongiorno si vede dal mattino...
Si...vai a capire perché.La demo c'è solo per Series?
Series e PS5. Ovviamente su PS5 la demo si gioca tranquillamente...vai a capire di chi é la colpa...La demo c'è solo per Series?
In 10 giorni possono anche sistemarla, però sì non è una bella cosa considerato che esce pure sul PassSeries e PS5. Ovviamente su PS5 la demo si gioca tranquillamente...vai a capire di chi é la colpa...
Ho scritto su Twitter segnalando la cosa ma, se é vero che c'è scritto quando si apre la demo, con la scusa che finisce il 26, non fixeranno na sega...per quello dico "Se il buongiorno si vede dal mattino"...
Funziona anche il Quick? Ma non era da giocare online? Riesce a riconnettersi ai server?Adesso è giocabile su Xbox, meno male! Ogni tanto dà qualche messaggio di errore ma non crasha più e anche il Quick Resume funziona.