One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Pubblicità
A me interessa sapere se ci sarà la coop stile nioh. Lo compro ugualmente ma potrei farci qualche run anche con gli amici.

Sent from Tapatalk

A sorpresa è disponibile una demo!!

Ma dura sino al 26 Settembre e richiede una connessione attiva quindi affrettatevi se volete provarlo, io corro a scaricarla :uhmsisi:

Io ho fatto il tutorial e quando è cominciata la demo vera e propria non vado più avanti, continua a crasharsi. La vedo dura, se il buongiorno si vede dal mattino...

Io ho fatto il tutorial e quando è cominciata la demo vera e propria non vado più avanti, continua a crasharsi. La vedo dura, se il buongiorno si vede dal mattino...
Tra poco la provo ma questa cosa non mi rassicura granché :S

La demo c'è solo per Series?
Series e PS5. Ovviamente su PS5 la demo si gioca tranquillamente...vai a capire di chi é la colpa...
Ho scritto su Twitter segnalando la cosa ma, se é vero che c'è scritto quando si apre la demo, con la scusa che finisce il 26, non fixeranno na sega...per quello dico "Se il buongiorno si vede dal mattino"...

Series e PS5. Ovviamente su PS5 la demo si gioca tranquillamente...vai a capire di chi é la colpa...
Ho scritto su Twitter segnalando la cosa ma, se é vero che c'è scritto quando si apre la demo, con la scusa che finisce il 26, non fixeranno na sega...per quello dico "Se il buongiorno si vede dal mattino"...
In 10 giorni possono anche sistemarla, però sì non è una bella cosa considerato che esce pure sul Pass

Adesso è giocabile su Xbox, meno male! Ogni tanto dà qualche messaggio di errore ma non crasha più e anche il Quick Resume funziona.

Io ci ho giocato più di un'ora e non mi ha dato problemi.
Anche se comunque c'è il messaggio all'inizio che dice che essendo la demo di una beta è possibile crashi e dia altri errori gravi e alla fine non essendo un gioco in uscita a breve il tempo di sistemare ce l'hanno tutto :asd:

Adesso è giocabile su Xbox, meno male! Ogni tanto dà qualche messaggio di errore ma non crasha più e anche il Quick Resume funziona.
Funziona anche il Quick? Ma non era da giocare online? Riesce a riconnettersi ai server?

Chi l'ha provato? Cosa ne pensate?

Io ci ho giocato quell'oretta di sera arrivando sino a quella specie di uccello gigante, l'ho ucciso e poi ho spento per andare a cena, ormai non gioco più ma domani finisco la demo
27.gif

Probabilmente il gameplay è più simile a Sekiro che a un Dark Souls visto che è parecchio veloce e sopratutto basato sulle parate perfette ma devo dire che mi piace...e neanche poco
12.gif

Lo stile è molto interessante, le animazioni del combattimento sono tutte belle, la difficoltà mi sembra alta (forse un po' troppo?), graficamente non è che chissà che roba ma è carino, l'editor me l'aspettavo molto peggio e invece mi ha sorpreso e non è male nonostante molte opzioni siano bloccate ma non mi è piaciuto per esempio che quando muori cadendo perdi tutto e non lascia le anime (o qualunque cosa sia) volanti ad aspettarti e non mi fa impazzire che i livelli siano separati come in Nioh e non un mondo intero. Ah e quella sorta di minimappa bussola mi fa schifo?, perché nessuno mette più minimappe normali?
ifDYP7p.gif

Poi domani finirò di vedere tutto per bene ma per il momento, anche considerando che mancano ancora almeno 5 mesi di lavoro, mi sembra abbiano fatto un giochino niente male.
Di sicuro vado di D1
07.gif

Chissà quanto mi costerà :trollface:

Domenica lo provo sia su PS5 sia su Series S, anche se vedo che anche su quest'ultima gira a 60fps e piuttosto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro