Seo Kaworu
Lone Wolf
sono capitato per caso sulla pagina di steam del gioco ma non mi aspettavo fosse così massacrato dalla critica, fa davvero così schifo/ha problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di cosa si lamentano nello specifico? Problemi di ottimizzazione? O che non funziona il mouse? Comunque è un buon gioco, se ti piace sekiro questa è una variante ben riuscita - sekiro resta naturalmente superiore.sono capitato per caso sulla pagina di steam del gioco ma non mi aspettavo fosse così massacrato dalla critica, fa davvero così schifo/ha problemi?
Non ho letto i commenti.. però la valu è mostly bad o roba simile. si comunque tra nioh, souls e sekiro ci sguazzoDi cosa si lamentano nello specifico? Problemi di ottimizzazione? O che non funziona il mouse? Comunque è un buon gioco, se ti piace sekiro questa è una variante ben riuscita - sekiro resta naturalmente superiore.
No plans for a new Ninja Gaiden, or Dead or Alive right now.
Stavo scrivendo il messaggio chiedendo se fossero usciti tutti i dlc ma guardando la pagina steam mi son accorto che è già disponibile da oggi la Complete EditionThe team is now satisfied with the state of the game which led to the decision to release a Complete Edition.
Segui il tuo cuore non il portafoglioStavo scrivendo il messaggio chiedendo se fossero usciti tutti i dlc ma guardando la pagina steam mi son accorto che è già disponibile da oggi la Complete Edition
Al giusto prezzo la recupererò perchè ho voglia di soulslike ma penso e spero esca prima il dlc di Elden Ring (nel senso: prima che si trovi la complete ad un prezzo ragionevole) che ha la priorità